-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: May 2009 -
SALVE LA MIA CAGNOLINA DI UN ANNO E MEZZO HA AVUTO DUE SCARICHE DI DIARREA OGGI, L'ULTIMA MENO FORTE....E' DA UN PAIO DI GIORNI CHE FACEVA STORIE X IL MANGIARE MA PENSAVO AL CALDO...MA STAMATTINA NN HA VOLUTO MANGIARE LA SUA PAPPA E POI HA AVUTO LE SCARICHE....TRA UN Pò VADO DAL DOTTORE MA IN TANTO VOI SAPETE COSA PUò ESSSERE?
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:24
-
Utente Registrato
PER FAVORE SE VI E' SUCCESSO DATEMI QUALCHE DRITTA...HO PAURA
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
potrebbe essere un cambio di temperatura, o qualche schifezza cha ha mangiato!!!
Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, tienici informati! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:26
-
Utente Registrato
GRAZIE....ALLE 17 APRE L'AMBULATORIO E CORRO DA LORO...LA MIA ANSIA FORSE E' ESAGERATA...MA..HO PAURA X ME E' UNA FIGLIA
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Vedrai che ha mangiato qualche schifezza tipico...
Facci sapere comunque! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
sicuramente avrà mangiato qualcosa di schifido, vedrai che non è nulla comunque bene sentire il vet...non si sa mai
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:29
-
Utente Registrato
SI FORSE AVRA' MANGIATO QUALCOSA MA SEMBRA STRANO X' LA ESCO CON IL GUINZAGLIO E STO ATTENTA ANCHE X' LA MIA PICCOLA ERIS (LA CAGNOLINA CHE AVEVO PRIMA)E' ANDATA IN CIELO X AVVELENAMENTO...SPERIAMO BENE
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Su su che tra mezzora sei dal vet!!! Può aver mangiato anche qlc che di solito nn le fa niente ma che stavolta le ha fatto male, o qlc schifezzettta in giro e nn te ne sei accorta, sono furbissimi a fregarci!O anche il cambio di clima, il caldo...sono sempre molto delicati loro!
Facci sapere ok? -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:33
-
Utente Registrato
OK..
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
sono dei rumentoni gli westie...
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
tranquilla, da quello che ho capito erano un paio di giorni che era un po' inappetente, se fosse veleno, avrebbe gia' fatto effetto, sicuramente avra' acciuffato qualcosa fuori o qualcosa dalla tavola.......comunque appena puoi dacci info!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:38
-
Utente Registrato
SCUSATE MA SAPETE SE L'AZALEA E' VELENOSA??? MI E' ARRIVATA ALL'ORECCHIO QUESTA VOCE E NON VORREI CHE FOSSE QUESTA!!!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
eris tranquilla passerà il mio primo anno di vita è stato costellato da diarree varie ..tienici informati..
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
L'azalea è nell'elenco delle piante da evitare, almeno così sa la tata, ma non credo centri col tuo malessere, lei prima le teneva sul terrazzo, le ha tolte proprio perchè io vomito spesso, ma la vet ha sempre sostenuto che non era quello il problema, anche se ogni tanto masticavo qualche fogliolina..in effetti alla fine si è scoperta che la causAa di vomito e diarrea era per una malattia genetica! Coraggio al massimo il vet ti farà l'esame delle feci, magari qualche parassita ti ha scelto a dimora!Zampette
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
se fosse avvelenamento avrebbe avuto la bava alla bocca....
Secondo me come dite voi, ha mangfiato qualche schifezzeria ! -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Anch'io ho avuto 2/3 giorni di inappetenza e scariche, ma il digiuno spontaneo aiuta a disintossicare l'organismo. Se poi prova a mangiare l'erba è proprio perchè tenta di purgarsi!
Mamy, quando mi capita, fortunatamente di rado, mi dà una fiala di Enterogermina e pare mi aiuti.
Avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto male, stai tranquilla.
P.S. L'avvelenamento porta a bere molta acqua!
Facci sapere -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cosa ti ha detto il veterinario?e'successo anche a me l'anno scorso..uguale...e'stato un colpo di freddo
-
-
Inserito il: 31 Aug 2010 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Eris ci lasci senza notizie? Che ti ha detto il vetrinario? Ti prego, rispondi appena puoi, non lasciarci in ansia per la lunga attesa!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eris....come va? Anche Bijou da qualche giorno credo abbia qualche problema intestinale, era da quando aveva 7/8 mesi che non trovavo più la cacca in casa, è sempre stata bravissima..... da domenica invece sembra che non riesca a trattenerla e la mattina la trovo davanti alla porta, questa mattina poi l'ho portata fuori come al solito e, nonostante avesse già scaricato (feci composte, in casa) ha fatto una piccola scarichetta molle molle, con muco e poi anche gocce d'acqua..... Potrebbe essere il cambio repentino di temperatura, ma ho anche un altro sospetto: la mia vicina che ha una cucciola di sette mesi mi ha detto che da quando sono andate al mare il cane ha scariche di diarrea...... che possa avere "infettato" anche Bijou? Io intanto stamattina le ho dato una compressa di fermenti.... Secondo voi quanto aspetto prima di portarla dal doc? A me sembra che comunque stia bene....ha sempre mangiato tranquillamente.....
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
eRIS CI FAI SAPERE COME è ANDATA??
-