Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Aug 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Un giorno di giugno William, durante la passeggiatina pomeridiana incontra una simpatica ragazzina, con almeno 4 cani al guinzaglio.
La ragazza si districa con leggiadria tra tanti cani e Monica si chiede se per caso fosse un'acrobata.
Cominciamo a chiacchierare e lei, Federica, mi dice di essere una studentessa che a giugno e luglio fa da dog sitter e pensione per cani.
Mi lascia un bigliettino col suo numero di telefono, lo metto nel portafogli e quasi lo dimentico.
A luglio la mia famiglia parte per le vacanze, io lavoro tutto il giorno, ricordo del numero di Federica, le affido William per una settimana intera dalle 8,30 alle 18, William torna a casa ogni pomeriggio felicissimo! Passa l'intera giornata tra coccole , cani e giochi.
Ancora oggi, qualche volta chiamo Federica per una passeggiatina quando so di tornar tardi dal lavoro...
Tutto questo per dirvi che se vi occorre una ragazza che accudisca i vs cani in estate e che possa dedicare loro qualche ora pomeridiana d'inverno( a Napoli) ( tra un po' lei riprende la scuola)... chiamate Federica: 320 4464202 -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
bisognerebbe ke ce ne fossero di più di ragazzine così, per loro è un modo di guadagnare qualcosa e per noi è un modo meno stressante (psicofisicamente) di sapere ke i nostri amorini sono con qualcuno ke li ama e non sono da soli... -
-
Inserito il: 31 Aug 2010 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
brava
la maggior parte dei dog sitter non sono molto affidabili
lo fanno solo xche'credono di guadagnare facile
fossero tutti cosi'
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
In zona tra Bologna e Modena segnalo Alina, dogsitter veramente in gamba, adora i cani e li tiene all'aperto di giorno in un giardino e la notte li fa dormire in casa , magari sul lettone anche se non lo dice, prezzi ridicoli (14-15 euro al dì), chiede solo che portiate la pappa a cui è abituato il cane ed una scodella personale per acqua e cibo.
Tel. 3493713628 dire che il "mandante" è Angelo di Simba! -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mumble mumble,
mi e' venuta un idea!
Admins , dove siete?.
Se si aprisse una sezione del sito o del forum dove segnalare dog sitter affidabili , consigliati anche in base alle zone ad esperienze personali?
Admins.... avete voglia di lavorare per noi? -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ottima pensata questa!!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Bellissima idea...anch'io ogni tanto avrei bisogno di una dog sitter...lavoro tutto il giorno, milly al mattino e al pomeriggio sta dai miei ma ogni tanto anche loro non ci sono...vedi adesso che è il periodo della vendemmi a dovrà stare parecchio da solo in casa...
Nella mia zona (prov di Asti)non ho sentito di nessun ragazzo/a che si prodiga x i nostri amici pelosi...forse è più facile trovarli nelle grandi città -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Milly io sono di Alessandria e quest'anno per la prima volta ho avuto bisogno di una dog sitter e mamy è stata molto fortunata, ha trovato la franci che viene a casa a guardarci, è stradolce e pensa che il mio fratellone Amos (che morde e ringhia) l'adora e lei è molto disponibile, se ti interessa ti faccio avere il suo cell.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
...Giovanna a Cesano Maderno è un ottima dogsitter, si occupa anche di recupero fisiatrico, e ha una bella casa con giardino, 3 o 4 gatti e amichetti meno fortunati di noi, in quantità .
Lei e suo marito sono dolcissimi, con loro sto veramente bene.
Poi c'è la zia Francesca con villa nel piacentino, tanto verde cintato e anche un laghetto a chi piace, a me l'acqua fa schifo! Comunque da quest'anno vado sempre da Giovanna, i tati sono più comodi, e a me l'ambiente piace tantissimo! -
Pagine: 1