Pagine:  1

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 14:50
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	ma quando finirà Marley di fare la pipì quando ci vede   è un pò imbarazzante ogni volta ci ritroviamo i piedi o i pantaloni tutti bagnati di pipì è un pò imbarazzante ogni volta ci ritroviamo i piedi o i pantaloni tutti bagnati di pipì   ,le abbiamo provate tutte ,non lo salutiamo non lo consideriamo non gli facciamo le coccole ma nonostante tutto (non sempre !!) ci bagna ,le abbiamo provate tutte ,non lo salutiamo non lo consideriamo non gli facciamo le coccole ma nonostante tutto (non sempre !!) ci bagna  
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 15:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2744
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	Il primo westie della tata ha smesso di farè pipì a due anni  
 Non ci sperava più invece colpo di scena a due anni ha smesso di spisciaccherare ai piedi di chi entrava in casa invece colpo di scena a due anni ha smesso di spisciaccherare ai piedi di chi entrava in casa   
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 15:19
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5639
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Beh consolati mia figlia Micky continua ancora adesso a fare pipì quando si emoziona, lei è una sensibile, ed ha quasi 7 anni.
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 15:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2744
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	  povera Melody !!!così non ha speranze povera Melody !!!così non ha speranze  
 Vedrai che il tuo bimbo farà come il nostro Peter verso i due anni smette verso i due anni smette   
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 15:27
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 415
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	Cavoli, ma allora neanche la mia Lady smetterà mai!! Fa la pipì ogni volta che si emoziona e ora ha 2 anni e mezzo!!  
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 15:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	bravi pisciottoni......a B&G a volte succede, ma proprio ogni tanto e solo se arrivo io, quindi gli ospiti sono salvi!
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 15:59
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1645
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	l'ho fatto fino a 2 anni ma solo quando vedevo la zia graziella, la zia lorena e una cliente di mamy strepitosa, emanuela... solo con loro
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 17:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3197
- 
	nell'attesa che il problema di Marley si risolva, potreste mettere delle ghette da sci prima di rientrare a casa!!!!!!!!!!!!!!!         
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 18:12
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Melody,non te la prendere..io tutt'ora o per dispetto o perchè vado di fretta o perchè al buio(io se mi scappa mi alzo anche la notte) o perchè non centro bene l'obbiettivo tappetino igienico   ,la faccio fuori..ehm ehm!!!Lo so che non è una bella cosa,capita di rado ma è la verità!!!!!Slurpini ,la faccio fuori..ehm ehm!!!Lo so che non è una bella cosa,capita di rado ma è la verità!!!!!Slurpini   
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 18:23
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 717
- 
	anche jo-jo lo fa.. hehehe   
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 19:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 788
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	La Amy la fa quando vede un suo amico cane, un setterone di nome Lampo, si butta a pancia per aria e le scappa la pipì, solo con lui, io Yuma, mai e poi mai, fatta l'ultima pipì in braccio al papo, non mi è mai più scappata. La Terry invece spisciottava e per dispetto andava sul letto della tata Raffa, infatti la mamma dice che noi siamo bravissime. Oggi sono partiti alle 8 e sono tornati alle 15, non avevamo combinato niente di niente, siamo rimaste tutte e tre vicine vicine, è difficilissimo che ci lascino da sole ma oggi è capitato, poi per premio ci hanno portato a vedere la partita del Bologna.
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 20:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 63
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	anche la mia mamma è disperata,io o quasi 4 anni a novembre e o lo stesso problema è da quando ero piccina che se viene qualcuno a casa o quando sto giu x le passeggiate mi emoziono con chiunque mi fa i complimenti o saluti o carezze io piscetto..ma il problema non sta quando stiamo a spasso,ma bensì è a casa xchè come dice la mia mamma non viene mai nessuno ma quando poi capita qualcuno non è bello che io manifesto la mia contentezza così..e ancora adesso anche con i miei tati la faccio,tanto è vero che il papi quando torna da lavoro non lo faccio neanche entrare che sculetto con il mio solito pupazetto gli vado incontro e lui mi guarda e mi dice no sasha non ti posso accarezzare che ti emozioni..ma anche quando non mi accarezzano io anche solo qualche goccia la faccio   premetto che la mia mami a parlato con la veterinaia da quando avevo un anno lei gli aveva espresso questo mio problemino e la veterinaia gli aveva detto che era una cosa emotiva..sono passati 4 anni e la vet. dice ancora che è xchè mi emoziono...xchè sono contenta e quindi lo manifesto così.. premetto che la mia mami a parlato con la veterinaia da quando avevo un anno lei gli aveva espresso questo mio problemino e la veterinaia gli aveva detto che era una cosa emotiva..sono passati 4 anni e la vet. dice ancora che è xchè mi emoziono...xchè sono contenta e quindi lo manifesto così..  
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 20:40
- 

Utente Registrato
- 
	Ma la veterinaria alla fine cosa ha detto? Si risolverà il problema? Perchè il mio veterinario cice che si risolverà crescendo, ma ne dubito..  
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 20:56
- 

Utente Registrato
- 
	non credo..ormai mami a perso le speranze,anche xchè lultima volta che a chiesto alla vet..lei gli aveva risposto che ormai visto anche letà non mi sarebbe passato più..ma ripeto io non è che faccio i bisogni a casa,quelli li o fatti fino al primo anno e solo che ho questo modo di esprimere la mia contentezza così.... e solo che ho questo modo di esprimere la mia contentezza così....
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 21:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 378
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	anche se hai questo piccolissimo problemino sei sempre la mia dolce principessina  
 ti mando tanti slurpini sashetta  
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 21:05
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
- 
	anche lui è così ...solo quando si emoziona ma per i maschi è peggio ma per i maschi è peggio ragazzi!!! loro si alzano in piedi e con quell'idrante che si ritrovano te la fannno sui pantaloni o sui piedi,invece noi femmine al max la facciamo in terra,la nostra ragazzi!!! loro si alzano in piedi e con quell'idrante che si ritrovano te la fannno sui pantaloni o sui piedi,invece noi femmine al max la facciamo in terra,la nostra è più in giù.... è più in giù....
- 

- 
	Inserito il: 01 Sep 2010 21:10
- 

Utente Registrato
- 
	  grazie semmy...tanti baciotti grazie semmy...tanti baciotti  
- 

- 
	Inserito il: 02 Sep 2010 06:55
- 

Utente Registrato
- 
	Meno male che Scott non lo fai mai, sono solo io che la faccio quando mi emoziono, sono troppo contenta quando vedo il mio papi... e psccc...  
- 

Pagine:  1