Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Sep 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma quando finirà Marley di fare la pipì quando ci vedeè un pò imbarazzante ogni volta ci ritroviamo i piedi o i pantaloni tutti bagnati di pipì,le abbiamo provate tutte ,non lo salutiamo non lo consideriamo non gli facciamo le coccole ma nonostante tutto (non sempre !!) ci bagna
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Il primo westie della tata ha smesso di farè pipì a due anni
Non ci sperava piùinvece colpo di scena a due anni ha smesso di spisciaccherare ai piedi di chi entrava in casa -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Beh consolati mia figlia Micky continua ancora adesso a fare pipì quando si emoziona, lei è una sensibile, ed ha quasi 7 anni.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
povera Melody !!!così non ha speranze
Vedrai che il tuo bimbo farà come il nostro Peter verso i due anni smette -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cavoli, ma allora neanche la mia Lady smetterà mai!! Fa la pipì ogni volta che si emoziona e ora ha 2 anni e mezzo!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bravi pisciottoni......a B&G a volte succede, ma proprio ogni tanto e solo se arrivo io, quindi gli ospiti sono salvi!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
l'ho fatto fino a 2 anni ma solo quando vedevo la zia graziella, la zia lorena e una cliente di mamy strepitosa, emanuela... solo con loro
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
nell'attesa che il problema di Marley si risolva, potreste mettere delle ghette da sci prima di rientrare a casa!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Melody,non te la prendere..io tutt'ora o per dispetto o perchè vado di fretta o perchè al buio(io se mi scappa mi alzo anche la notte) o perchè non centro bene l'obbiettivo tappetino igienico ,la faccio fuori..ehm ehm!!!Lo so che non è una bella cosa,capita di rado ma è la verità!!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
anche jo-jo lo fa.. hehehe
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La Amy la fa quando vede un suo amico cane, un setterone di nome Lampo, si butta a pancia per aria e le scappa la pipì, solo con lui, io Yuma, mai e poi mai, fatta l'ultima pipì in braccio al papo, non mi è mai più scappata. La Terry invece spisciottava e per dispetto andava sul letto della tata Raffa, infatti la mamma dice che noi siamo bravissime. Oggi sono partiti alle 8 e sono tornati alle 15, non avevamo combinato niente di niente, siamo rimaste tutte e tre vicine vicine, è difficilissimo che ci lascino da sole ma oggi è capitato, poi per premio ci hanno portato a vedere la partita del Bologna.
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
anche la mia mamma è disperata,io o quasi 4 anni a novembre e o lo stesso problema è da quando ero piccina che se viene qualcuno a casa o quando sto giu x le passeggiate mi emoziono con chiunque mi fa i complimenti o saluti o carezze io piscetto..ma il problema non sta quando stiamo a spasso,ma bensì è a casa xchè come dice la mia mamma non viene mai nessuno ma quando poi capita qualcuno non è bello che io manifesto la mia contentezza così..e ancora adesso anche con i miei tati la faccio,tanto è vero che il papi quando torna da lavoro non lo faccio neanche entrare che sculetto con il mio solito pupazetto gli vado incontro e lui mi guarda e mi dice no sasha non ti posso accarezzare che ti emozioni..ma anche quando non mi accarezzano io anche solo qualche goccia la faccio premetto che la mia mami a parlato con la veterinaia da quando avevo un anno lei gli aveva espresso questo mio problemino e la veterinaia gli aveva detto che era una cosa emotiva..sono passati 4 anni e la vet. dice ancora che è xchè mi emoziono...xchè sono contenta e quindi lo manifesto così..
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 20:40
-
Utente Registrato
Ma la veterinaria alla fine cosa ha detto? Si risolverà il problema? Perchè il mio veterinario cice che si risolverà crescendo, ma ne dubito..
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 20:56
-
Utente Registrato
non credo..ormai mami a perso le speranze,anche xchè lultima volta che a chiesto alla vet..lei gli aveva risposto che ormai visto anche letà non mi sarebbe passato più..ma ripeto io non è che faccio i bisogni a casa,quelli li o fatti fino al primo anno e solo che ho questo modo di esprimere la mia contentezza così....
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche se hai questo piccolissimo problemino sei sempre la mia dolce principessina
ti mando tanti slurpini sashetta -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anche lui è così ...solo quando si emoziona ma per i maschi è peggio ragazzi!!! loro si alzano in piedi e con quell'idrante che si ritrovano te la fannno sui pantaloni o sui piedi,invece noi femmine al max la facciamo in terra,la nostra è più in giù....
-
-
Inserito il: 01 Sep 2010 21:10
-
Utente Registrato
grazie semmy...tanti baciotti
-
-
Inserito il: 02 Sep 2010 06:55
-
Utente Registrato
Meno male che Scott non lo fai mai, sono solo io che la faccio quando mi emoziono, sono troppo contenta quando vedo il mio papi... e psccc...
-
Pagine: 1