Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Dopo 6 mesi esatti mi è ritornato il calore
Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Sep 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Annunciazione oggi 01/09/2010 mi è ritornato il calore dopo la gravidanza
L'ultimo mi era venuto esattamente 6 mesi fa il 01/03/2010, il 13/03/2010 sono rimasta gravida, il 09/05/2010 ho partorito
ed oggi è ritornato il calore
Stavolta però non ho voglia di procreare nuovamente perchè è passato così poco tempo
Vediamo quanto mi durano stavolta e se poi avrò di nuovo una gravidanza isterica come le due volte precedenti al parto
Vi terrò informati
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
si, effettivamente ti conviene aspettare e vedere se la situazione si è normalizzata, spero davvero che dopo ciò che è successo almeno tu abbia risolto con le gravidanze isteriche!!!!!
Slurpini -
-
Inserito il: 01 Sep 2010 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
bacetti kicca..
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 11:39
-
Utente Registrato
Baugiorno oggi è il sesto giorno di calore, ho ancora parecchie perdite di sangue, mi lecco in continuazione e quando esco marco spessissimo il territorio
Ieri a passeggio ero scortata da Sancho un meticcio di Frascati, ogni volta che incontravamo un maschio gli andava incontro ringhiando per azzuffarsi, è stato molto imbarazzanteSancho ha dei padroni che lo lasciano libero tutto il giorno a gironzolare per Frascati, è buonissimo con i bipedi ma con i quadrupedi maschi è veramente aggressivo
Che ruffiana che sono quando lo incontro sollevo la coda e faccio la smorfiosa
Ma papo vigila attentamente e guai a chi si azzarda ad .... avvicinarsi troppo .... mi capisti ah!!
Babauuu -
-
Inserito il: 06 Sep 2010 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9274
Data di Iscrizione: May 2009 -
solitamente il parto non ha nessuna influenza sulle gravidanze isteriche....che non sono una specie di "malattia" ma è stata ipotizzata la possibilità che si tratti di una sorta di "aiuto" che le femmine non accoppiate danno in natura a quelle che partoriscono, nel caso che queste ultime non abbiano latte oppure muoiano...in questo modo subentrano le "balie" a tirar su la cucciolata orfana.
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 20:02
-
Utente Registrato
Ciao Astra quello che hai scritto è sacrosanto in natura
Cara Astra sicuramente sai anche che le gravidanze isteriche frequenti portano inevitabilmente alla formazioni di tumori...
La veterinaria che avevo prima era stata categorica o sterilizzazione prima del prossimo calore oppure una gravidanza, mamy ha scelto la seconda opzione ...., sono rimasta gravida, ho partorito e poi è andata come è andata!
Vediamo stavolta cosa succederà , farò sapere tra un mesetto o poco più -
-
Inserito il: 10 Sep 2010 08:56
-
Utente Registrato
Baugiorno oggi è il decimo giorno del calore
e sono entrata da ieri nella fase hard
voglio sempre uscire di casa, piango, faccio i capricci con il cibo, ma ho una fame da Westy, sono irrequieta; quando sono a passeggio appena incontro un maschietto inizio a danzare davanti a lui ed appena mi annusa, sposto la coda sulla sinistra, la patatina è tutta gonfia, marco tantissime volte il territorio, praticamente ovunque mi portano.
Nei precedenti calori ero meno sfrontata verso i maschi, papo non fa altro che dirmi che sono una femmina di cane....
I tati avevano pensato ieri di farmi accoppiare di nuovo, ma visto il periodo in cui nascerebbero i cuccioli han desistito, rinviando l'evento a data da destinarsi
Babauuuuu -
-
Inserito il: 10 Sep 2010 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
attenta...Kicca i maschietti sono sempre in agguato....
-
-
Inserito il: 10 Sep 2010 12:53
-
Utente Registrato
No non ci posso credere poco fa non so cosa mi è preso grattavo la porta perchè volevo uscire, papo mi ha portata a fare due passi pensando che fossi afflitta da un attacco di plinplinpupu' e cosa ho fatto invece
volevo farmi "corteggiare" niente popo di meno che da un chihuahua
...... non ho parole .....
-
-
Inserito il: 10 Sep 2010 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Kikka da un chihuahua
Mamma Tuuli adesso è in calore ma guai a chi si avvicina pizzica che è una meraviglia -
-
Inserito il: 10 Sep 2010 15:34
-
Utente Registrato
Povera me
speriamo finisca presto
-
-
Inserito il: 10 Sep 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9274
Data di Iscrizione: May 2009 -
KICCA non si deve accoppiare solo per evitare gravidanze isteriche!!! hai appena avuto una cucciolata, sarebbe meglio saltare questo calore, anche gli allevatori generalmente non fanno una gravidanza ad ogni calore!!!!
-
-
Inserito il: 10 Sep 2010 19:35
-
Utente Registrato
Grazie Astra anche i tati sono pienamente concordi con il pensiero della tua tata
Ogni cosa a tempo debito
Babauuuu -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 09:53
-
Utente Registrato
Buongiorno amici pelosi
Oggi sono al 21 giorno dall'inizio del caloreho i capezzoli gonfi più del solito
invece la patatina si è sgonfiata
non sono andati via del tutto gli umori
infatti quando esco a passeggio faccio letteralmente impazzire i pelosi maschi
ed io li respingo decisa
Una cosa che ha notato papo è che ancora vorrei .....però ....
è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio
Al prossimo aggiornamento
Babauuu -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..ops!Kicca una westyhard
..che meraviglia, io purtroppo deve accontentarmi del cuscino della felicitÃ
, in mancanza d'altro