Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Sep 2010 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mercoledì facendo il bagnetto la Roby si è accorta che ho un orecchio infiammato, in effetti la tata già quando eravamo in vacanza si era accorta che mi gratta vo spesso e mi aveva messo le goccine...comunque quando è venuta a riprendermi ha telefonato subito alla vet, ..naturalemnte è andata subito in paranoia, comunque le ha detto di fare dei lavaggi con "Neoxide"..me li fa la Roby, e gocce di "Baytrill otic 2 volte al dì.
Ieri abbiamo iniziato subito con la cura, ma oggi la tata si accorta che ogni tanto tengo giù l'orecchio,che è molto caldo e che ho cominciato a grattarmi anche dall'altro lato, domani ripetiamo il lavaggio, ma la tata è molto in ansia, se non miglioro mi sa che mi porta in clinica, la mia vet è in maternità con tutta storia che ho alle spalle prima di farmi visitare dall'ennesimo veterinario preferiva aspettare...che dite la tranquillizzate voi!
Per il resto mangio e non sembro avere molto dolore, ora sto facendo la nanna in attesa della passeggiata -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a me per il prurito alle orecchie mi hanno messo il Surolan però ho iniziato subito a tutte due le orecchie anche se mi prudeva solo 1 ...ma lavaggi proprio no non sò meglio del vet non c'è nessuno che ti possa consigliare
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
miro'anch'io poco tempo fa ho avuto una brutta otite e facevo la tua stessa cura neoxide x i lavaggi e surolan 2 volte al di'...da fare in tutte e 2 le orecchie anche se una sta'bene
vedrai che passera'prestoi primi giorni sono terribili e non si vede molto il miglioramento -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
zietta Mirò... che combini???? vengo li e ti faccio tante coccoline, così guarisci prestissimo!!!!
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 01:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mamma per l'otite ci mette l'otomax, è un antibiotico che nel giro di 2 giorni inizia a fare vedere gli effetti, però è sempre meglio seguire i consigli del veterinario, il nostro ha detto che va benissimo, ma ognuno ha la sua opinione e comunque quello che usiamo noi prevede un trattamento di 7 giorni, anche se i miglioramenti inviterebbero a smettere.
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi usiamo il Surolan....tienici informati
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 14:21
-
Utente Registrato
La vet Francesca ha detto di non iniziare subito col Surolan, ma di provare prima con questa terapia, oggi mi pare di stare un pochino meglio, l'orecchio scotta meno, comunque alle 6 ho un altro lavaggio, sentiamo che dice la Roby, certo che seccatura Grazie nipotino bello, qualche coccolina extra mi ci vorrebbe proprio, anche se la tata non me le fa mancare...Strauss hai ragione..il prurito è tremendo, Zampette e grazie a tutti!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 12:26
-
Utente Registrato
..Nessun miglioramento, oggi pomeriggio visita dalla vet ...che noia..sono proprio seccata, questa non ci voleva proprio...pazienza speriamo che non sia una cosa grave, la tata è in ansia..dal vet mi porta il tato, perchè lei torna troppo tardi dall'ufficio..non può chiedere di uscire prima, è appena rientrata,,,il fatto è che del tato non si fida granchè! Vi faccio sapere questa sera Zampette
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
un bacio miro' facci sapere...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Aspettiamo tue notizie Mirò.....vedrai che presto andrà meglio.
Intanto tante slurpatine. -
Pagine: 1