Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Sep 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mercoledì facendo il bagnetto la Roby si è accorta che ho un orecchio infiammato
, in effetti la tata già quando eravamo in vacanza si era accorta che mi gratta vo spesso e mi aveva messo le goccine...comunque quando è venuta a riprendermi ha telefonato subito alla vet, ..naturalemnte è andata subito in paranoia
, comunque le ha detto di fare dei lavaggi con "Neoxide"..me li fa la Roby, e gocce di "Baytrill otic 2 volte al dì
.
Ieri abbiamo iniziato subito con la cura, ma oggi la tata si accorta che ogni tanto tengo giù l'orecchio,che è molto caldo e che ho cominciato a grattarmi anche dall'altro lato, domani ripetiamo il lavaggio, ma la tata è molto in ansia, se non miglioro mi sa che mi porta in clinica, la mia vet è in maternitÃ
con tutta storia che ho alle spalle prima di farmi visitare dall'ennesimo veterinario preferiva aspettare...che dite la tranquillizzate voi
!
Per il resto mangio e non sembro avere molto dolore, ora sto facendo la nanna in attesa della passeggiata -
-
Inserito il: 03 Sep 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a me per il prurito alle orecchie mi hanno messo il Surolan però ho iniziato subito a tutte due le orecchie anche se mi prudeva solo 1 ...ma lavaggi proprio no
non sò meglio del vet non c'è nessuno che ti possa consigliare
-
-
Inserito il: 03 Sep 2010 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
miro'anch'io poco tempo fa ho avuto una brutta otite e facevo la tua stessa cura neoxide x i lavaggi e surolan 2 volte al di'...da fare in tutte e 2 le orecchie anche se una sta'bene
vedrai che passera'prestoi primi giorni sono terribili e non si vede molto il miglioramento
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21897
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
zietta Mirò... che combini???? vengo li e ti faccio tante coccoline, così guarisci prestissimo!!!!
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 02:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mamma per l'otite ci mette l'otomax, è un antibiotico che nel giro di 2 giorni inizia a fare vedere gli effetti, però è sempre meglio seguire i consigli del veterinario, il nostro ha detto che va benissimo, ma ognuno ha la sua opinione e comunque quello che usiamo noi prevede un trattamento di 7 giorni, anche se i miglioramenti inviterebbero a smettere.
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi usiamo il Surolan....tienici informati
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 15:21
-
Utente Registrato
La vet Francesca ha detto di non iniziare subito col Surolan, ma di provare prima con questa terapia
, oggi mi pare di stare un pochino meglio, l'orecchio scotta meno, comunque alle 6 ho un altro lavaggio, sentiamo che dice la Roby
, certo che seccatura
Grazie nipotino bello, qualche coccolina extra mi ci vorrebbe proprio, anche se la tata non me le fa mancare...Strauss hai ragione..il prurito è tremendo
, Zampette e grazie a tutti!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 13:26
-
Utente Registrato
..Nessun miglioramento
, oggi pomeriggio visita dalla vet
...che noia..sono proprio seccata
, questa non ci voleva proprio...pazienza speriamo che non sia una cosa grave, la tata è in ansia..dal vet mi porta il tato, perchè lei torna troppo tardi dall'ufficio..non può chiedere di uscire prima, è appena rientrata
,,,il fatto è che del tato non si fida granchè
! Vi faccio sapere questa sera Zampette
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
un bacio miro' facci sapere...
-
-
Inserito il: 06 Sep 2010 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Aspettiamo tue notizie Mirò.....vedrai che presto andrà meglio.
Intanto tante slurpatine. -
Pagine: 1