Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Sep 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti!
Sono Miranda mamma di Chicca, una westyna di 10 anni.
Ultimamente, mentre pastrugnavo la mia bambina pelosa, ho scoperto sulla sua testolina due palline...
Potrebbero essere cisti di grasso?
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
Grazie per le risposte che vorrete darmi. -
-
Inserito il: 04 Sep 2010 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
prova a toccarle. Gia' una volta qualcuno ha aperto un forum sulle cisti di grasso, hanno forme e conformazione specifiche. Prova a cercare il forum.
-
-
Inserito il: 04 Sep 2010 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Chicca ho sentito parlare di cisti...eccomi,presente,ce l'ho!!!!.Dunque io ho sette anni e mesi fa mamy mentre mi accarezzava ha sentito all'altezza dello sterno una pallina..non ti dico,sembrava che svenisse!!!Ha aperto anche una discussione sul forum!!Subito portata dalla veterinaria,ancor prima che mi facese il vetrino(per prassi e precauzione)mi ha detto che era una cisti cheratinosa.Fatto il vetrino,un piccolissimo prelievo con una siringhina(non mi sono accorta di nulla)..esito??Non era nulla.Mi ha detto solo che se dovesse crescere e darmi noia per le dimensioni allora sarà meglio toglierla ma altrimenti ci posso campare!!!E' un pochino piu' definita ma io nemmeno me ne accorgo e così me la tengo!!!!!Non ti preoccupare vedrai che non sono nulla.Comunque vai dal vet che così poi sarai più tranquilla.Facci sapere!!Slurpini
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 07:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie.
Effettivamente posso proprio tenere in mano queste palline, sembrano essere proprio della pelle.
Ma farò un salto dalla vet x sentire anche il suo parere.
Un baciotto ai vodtri pelosetti e a voi grazie per le risposte.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 07:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Stai tranquilla vedrai che non sono nulla di grave!!Tienici aggiornati!!Buona domenica!!Slurpini
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Proprio venerdì ho portato le bimbe ad una visita di controllo perchè a Luna non è andato via quella specie di porro sulla natichina ma non è niente (lo ha confermato anche l'esame istologico). A Chicca è uscita sulla schiena una pallina piccolissima tipo foruncolo: la veterinaria ha detto di stare tranquilla che non è niente. Logicamente la tengo sotto controllo. Tranquilla quindi anche se è sempre meglio una visitina dal veterinario.
-
-
Inserito il: 05 Sep 2010 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Allora sono ach'io in buona compagnia: ne ho una sulla testa, una sul fianco destro e la mamma si è accorta che ne ho una microscopica sul collo...la vete ha detto che non è niente di preoccupante e che è tipico dei cani un pò vecchiotti! Dimenticavo che ho anche un neo grosso sotto l'ascella e la mamma quando lo ha visto per la prima volta pensava fosse una zecca...adesso si è abituata e li controlla solo per verificarne la dimensione. Slurpini a tutti!
-
Pagine: 1