-
Inserito il: 15 Apr 2009 01:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A tutti gli amici romani : qualcuno di voi conosce bravi toelettatori a Roma, sia per lo stipping che per la semplice tosatura (possibilmente zona nord)? E soprattutto che facciano anche assistere? La mia padroncina non si fida di lasciarmi in mani estranee senza sapere cosa mi succederà ...!
-
-
Inserito il: 15 Apr 2009 07:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Scot,
io conosco uno bravo,che ha anche lui dei westy,ma non è in zona nord...
é in zona tuscolana appio claudio,metro giulio agricola,se va bene per te mandami un messaggio privato che ti dò i recapiti...
Cosa importante fa assistere i tati senza storie e problemi... -
-
Inserito il: 26 May 2009 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Scot,
io e mia sorella andiamo da una brasva toelettatrice a Latina, sia per lo stripping che per sistesmare il pelo, da lei io sono tranquillo in quanto possono entrare sia mia madre che mia nonna.
E' talmente brava che l'appuntamento va di mese in mese. -
-
Inserito il: 26 May 2009 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io ultimamente sto andando da Oscar che si trova in zona cassia altezza la storta. il nominativo mel'ha dato Oliver (anche lui iscritto qui nel sito), Oscar è un tipo un pochino burbero ma molto bravo ed economico, ma per lo stripping che dura 2 ore non ti fa assistere perchè dice che il cane si distrae e ci vuole più tempo, anche mamma ha sempre assistito a tutte le toelettature che ho fatto, ma da lui è dovuta uscire, ma vedendo come mi ha trattata e come sono i suoi due cani che lo accompagnano lì al negozio si è voluta fidare e sembra soddisfatta.
Se ti interessa questo è il tel. 0630894019.
-
-
Inserito il: 26 May 2009 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
si anch'io vado da oscar..non fara' assistere la mamma ma è tanto tanto bravo..
-
-
Inserito il: 26 May 2009 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grazie dei consigli amici! Da Oscar sono andato anch'io la prima volta anche perché è proprio vicino casa, ma non mi ha entusiasmato... Poi lo stripping la mia padroncina ha deciso di non farmelo fare. In America mi hanno fatto un bel taglio tutto rasato e mi sa che per l'estate mantengo quello. Proverò qualche altro toelettatore nei paraggi. Ma grazie comunque!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 May 2009 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao Scot a Roma nord non conosco nessuno anche perchè abito al sud di Roma, in questi giorni di passeggio nel parco ho incontrato un Westy di nome Tobia di Frascati, lui va a tosarsi alla fine di Via Fontana Candida 50 metri prima della Via Casilina (località Finocchio)
Ci siamo stati a curiosare, il tolettatore è giovane molto professionale e disponibile, mi ha dato un'occhiata, ero tranquilla ed a mio agio, mi ha detto che sono pronta per lo strippaggio . Gli accompagnatori possono rimanenre nel negozio e c'è un'ampia vetrina dove poter assistere alla tolettatura
Tornerò da lui il 3 Giugno .... speriamo bene
Babauuu -
-
Inserito il: 29 May 2009 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti, qui in famiglia siamo 4 che regolarmente facciamo lo stripping, dopo aver provato alcuni esperti di stripping....titolati ma meglio lasciar perdere, addirittura una molto famosa di nome Valentina in zona laurentina ci ha quasi ammazzato Max, perchè non ci ha fatto assistere e le ha spruzzato un sedante che gli ha provocato uno shock anafilattico e se non stavo in zona per portarlo immediatamente alla clinica veterinaria sarebbe morto, ha avuto un arresto cardiaco e complicazioni, costo quasi 1000 euro e il cane e noi mezzi morti..e non l'abbiamo potuta denunciare perchè il veterinario essendo amico suo non ha messo a rapporto la causa. vi dico tutto... abbiamo avuto la fortuna di poterli farli strippare da GIULIO AGRESTI in via montenerodromo 0622460601 , e molto impegnato perchè è uno dei più bravi a livello Nazionale e su Roma siamo sicuri l'unico. i piccoli lo adorano, non li lega e fa assistere allo stripping e alla toelettatura, anzi dispensa utili consigli , ha decennale esperienza sui westie , ve lo consiglio vivamente, se avrete la fortuna che vi possa ricevere poi mi ringrazierete se chiamate fate pure il mio nome Giancarlo Del Rio un consiglio non siate pigri e cerchiate qualcuno vicino casa o che vi faccia risparmiare, se avete scelto il westie come amico dategli il meglio, e uno stripping ogni 6 mesi e qualche trimming , sono obbligatori, le tosature lasciatele alle pecore o ai cani che non subiscono traumi al pelo. chi meno paga più paga. questo è quanto ho imparato a mie spese
-
-
Inserito il: 29 May 2009 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
IO NON AVREI AVUTO ALCUNO SCRUPOLO!!! DENUNCIAVO STRIPPATRICE E VETERINARIO SENZA ALCUN PROBLEMA!!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2009 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao! se volete il mio consiglio (per lo stripping fatto veramente in modo professionale) andate al DOG'S HOUSE TOILETTE in VIA FILOMUSI GUELFI, 57 a Roma. Tel. 0672901641. Io dopo tantissime delusioni, dopo 2 orette da Dog's House sono uscita molto ma molto soddisfatta!!!
Provateci anche voi e fatemi sapere! -
-
Inserito il: 05 Jun 2009 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io non sono d'accordo nel fare lo stripping e la mamy pure.
2-3 ore a farsi strappare i peletti...........ma che male abbiamo fatto? Provate a farvelo fare voi bipedi...........
Io ho la mia parrucchiera che usa una macchinetta che strippa ma non "strappa"! ahahahahahahah
L'effetto è lo stesso, il sottopelo viene tolto ugualmente ma in molto ma molto meno tempo e con zero fastidio.
Bacioniiiiiiiiiiiiiii e whoooofffffffff! -
-
Inserito il: 05 Jun 2009 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grinta, anche la tata di Westy ha consigliato la Dog's House alla mia mammy. Sono molto contento perchè è a 3 minuti di automobile dalla mia futura casa (mi ci trasferirò dopo i 70 giorni di vita, verso fine mese!) e quindi mi rimane comodissimo!! Ho dato un'occhiata alle tue gallerie fotografiche e, in quella dove ci sei tu a due anni, c'è una foto dove sei bellissima: ti aveva strippato lui? Slurpettini...
-
-
Inserito il: 06 Jun 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Luli guarda che lo stripping non e' assolutamente una tortura :
anzi e' la toelettatura dei westie dove si segue il naturale procedimento del pelo , si toglie il pelo maturo lasciando libero il sottopelo di crescere .
I "TOELETTATORI" che tosano perche' dicono che lo stripping fa male e' perche' sono degli incapaci e NON LO SANNO FARE , cosi' prendono questa scusa che e' tra le piu' ovvie !!!!!!
Se fatto da mani esperte e' assolutamente indolore !!!
COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE : NON ESISTONO ASSOLUTAMENTE TOSATRICI CHE STRIPPANO , LO STRIPPING SI FA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MANO E CON IL COLTELLINO APPOSITO !!!!!!!
Con la macchinetta si taglia il pelo all'altezza del sottopelo con il risultato che rimangono entrambe alla stessa altezza formando una sorta di tappettino molle , il pelo rimane senza consistenza anche sulla testa !!!
IL SOTTOPELO NON VA TOLTO !!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2009 15:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Macchinetta che strippa???? Allora qui in Italia abbiamo un genio!!! Da tutte le altre parte allevatori sono cosi stupidi che fanno fin ora tutto a mano...
P.S. Ieri ho letto sul sito svedese dell' allevamento famoso DI WESTIE : c'era scritto con lettere grandi: "IL WESTIE HA BISOGNO PER LA SUA SALUTE DI ESSERE STRIPPATO OGNI 10-14 SETTIMANE, SE AVETE QUALCOSA INCONTRARIO NON SCEGLIETE MAI QUESTA RAZZA!!!" salvo i cani con pelo morbido e atipico... -
-
Inserito il: 08 Jun 2009 06:27
-
Utente Registrato
ciao carissima elena , novita'???? sai a cosa mi riferisco !
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Ciao, ciao, sono ansiosa più che mai... ma ancora non so niente. Fine settimana l'ECO, se resisto. Comunque da 3 giorni mangia male.
-
-
Inserito il: 08 Jun 2009 13:55
-
Utente Registrato
dai avvisami appena sai qualcosa .
Bacioni ciaoooooooo -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 03:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
mony degli alfonsi dovevi denunciarla come anche il veterinario non tanto xil tuo caneche xfortuna s'è salvato ma xkè lasciandola indisturbata si comporterà così con altri che potrebbero fare una brutta fine!!certe persone son senza cuoreeeee
-
-
Inserito il: 16 Jun 2009 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Vi confermo Dog's House il toelettatore Enrico Meli è bravissimo,ve lo posso confermare perchè ho avuto diverse esperienze traumatizzanti sia a Foggia che a Roma(zona Laurentina)e cosa importantissima fa assistere e poi ancora più importante è che non si irrita la pelle...
Io l'ho scoperto per caso abitando in zona Tuscolana...
Cmq trovo utilissimo questo scambio di info per il bene infinito dei nostri pelosetti bianchi...
Un abbraccio a tutti -
-
Inserito il: 16 Jun 2009 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
I miei mi han portato da un tolettatore che si trova all'interno di un negozio in località Finocchio (Roma) Via Casilina angolo Via Fontana Candida, beh devo dire che non ho sofferto più di tanto, lui è bravo e paziente, e c'è la vetrata per assistere
Questo è il risultato http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=389
Babauuu -