Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Sep 2010 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un allevamento che alleva i setter e da un po' anche i westie. Sono molto appassionati e hanno dei soggetti molto belli. Forse nell' elenco di questo sito ancora non c'è?
www.biancoarancio.net
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 10 Sep 2010 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
E, non so niente delle cucciolate, so invece che tutti ultimi cani hanno preso dall'allevamento spagnolo "Del goyepino"
http://www.delgoyepino.com
Allevatrice Maria Giulia è molto appassionata di westie (che non è per niente strano, dopo aver preso il primofermarsi è impossibile
)
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io quando vedo un setter divento matto
..mi stanno proprio antipatici al pari dei pastori tedesci
ma questo allevamento ha dei westy molto bellie'da tener presente
-
-
Inserito il: 17 Aug 2012 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Io provengo da questo allevamento e... come si fa a parlare male della casa in cui si è nati?
Comunque io, il mio fratello Aron e le altre sorelline e fratellini siamo tutti molto belli. -
-
Inserito il: 12 Jun 2013 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2013 -
Anch'io vengo da questo allevamento e non posso che dire bene.Sono dei veri appassionati e disponibilissimi anche dopo l'acquisto!!!! Oltre naturalmente ad avere dei Westie bellissimi,scusate ma io nesono l'esempio!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2013 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Nuova arrivata.Anch'io vengo dal Bianco Arancio.Posso testimoniare che sono veri appassionati e molto disponibili, ho avuto un problema e grazie a loro l'ho risolto,mi hanno dato alla mia famiglia il consiglio giusto!!!!
-
Pagine: 1