Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Consiglio per dove far dormire la nuova arrivata
Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Sep 2010 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate ma mi è partito il cursore e ho inviato il messaggio prima del dovuto.Questa è una rettifica al precedente.Volevo chiedervi consigli su dove far dormire la nuova sorellina che arriverà a gennaio.Mamy sta già preparando il corredino ma è incerta su una cosa:io quando ero cucciola avevo(e ancora ci vado)una cuccia in plastica a forma di fagiolo con dentro il cuscino imbottito.Ora mamy ne ha viste di stupende anche su Emilù però essendo tutte imbottite e con fiocchetti teme che la cucciolotta possa mordere tutto e inghiottire qualcosa!!!!Voi come vi siete organizzati quando sono arrivati i vostri pelosetti??Premetto che io fin da pochi giorni ho sempre dormito nel lettone dei tati(e anche oggi è così) ma nelle penichelle amo girare tutti i cuscini e le cucce sparse per casa.Grazie in anticipo per i consigli che ci darete.Slurpini
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
all'inizio io nannavo dentro ad una imbottita poi....ho iniziato a spisciottarci dentro e allora la tata ne ha presa una di plastica fatta a fagiolo (da arcaplanet ora c'è anche ROSA!!!)e così quando ho niziato a rosicchiare non ci sono stati problemi....
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
la mia prima cuccia è in plastica rigida ovale... con più cuscini..... e a distanza di quasi due anni è la mia preferita.... alla fin fine dormo da qualsiasi parte!!! ultimamente anche sopra il letto di nonnina... come mamy va a lavorare, trasloco!!!!
ps: la cuccia a fagiolo com'è fatta??? -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Io ho la mia cuccettina di plastica con cuscino e plaid da quando sono arrivata e ho sempre dormito lì (o per terra...che ci devo fare, sono un po' matta).
Quando ho cominciato a cambiare i dentini ho provato a rosicchiarla, era divertente e i tati non mi hanno sgridata.
Così mi ci sono arrotata i denti ben bene e l'ho intarsiata tutta anche adesso ogni tanto l'acchiappo e la trasloco per la sala prima di mettermi a dormire.
Mami dice di dire che la cuccia di plastica è anche comodissima da pulire: il plaid va in lavatrice, il cuscino è sfoderabile e per il resto basta aspirapolvere e spugnetta -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Io quando sono arrivato avevo una cuccia imbottita,ma è durata poco perchè dopo una settimana ho incominciato a scavare e mordere e l'ho distrutta,così mi hanno comprato quella di plastica,color blu e mamy mi ha fatto dei cuscini in spugna(Di ricambio) con tante federe ,quella natalizia ecc....così riesce tenerla bella pulita!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ma io sono l' unico che ha ancora la stessa cuccia da quando sono arrivato ???
devo dire assolutamente alla tati di comprarmene una nuova!!! sono molto arrabbiato ora!!!
comunque la mia prima e fino ad ora unica cuccia è imbottita .. tutta colorata .. con dentro un cuscino .. con diverse fodere da cambiare ...
però ovviamente come la maggior parte di noi westyni un po viziatelli .. dormo nel lettino della tati .. hihi
Resto nella cuccia solo poco, mentre i miei tati guardano la tele, poi quando vanno a letto .. di corsa nella cameretta!!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Micky tesoro quella a fagiolo di plastica mi sa che è quella che intendi tu ovale solo che da una parte ha come una scavatura che la rende proprio a forma di fagiolo!!!!Ciao amico mio!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
ciao Cipria e amici pelosetti,
Appena arrivato a casa la mami ha foderato un cuscinone con un suo vecchio maglione che usava a stare a casa (era fine novembre!) perchè nella cuccetta morbidosa non ci volevo stare ... ma tempo 10 gg ho usato solo quella (sempre col maglione vicino pero'. Ora ne uso anche un'altra sempre morbidosa perchè abito su 2 piani! mami è contenta perche' le butta in lavatrice a 40 gradi con il napisan e tornano pulite e disinfettate come appena comprate!
l'inconveniente: ogni tanto ne violento una e ci faccio a botte!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Io sono stato sempre disinteressato a cucce, cuscinoni tappeti ecc. io mi sono imposto sin dal primo giorno che sono arrivato, il tato maggiore mi portava sempre in sala a far nanna e dopo una notte insonne passata ripetendo un'infinità di volte il percorso camera da letto sala ha dovuto cedere ( eh si son testone se mi metto una cosa in testa...) suo malgrado con rassegnazione ha dovuto prender atto che: io dormo sotto il loro letto o al massimo sul divano..e vabbè lo so non sarà il massimo ma è l'unico vizio che ho!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Beato te Biscuit che hai solo questo di vizio io oltre a dormire come te ne ho altri cento!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
hhihi io quando sono arrivato a casa mi aspettava un comodo rifugio al calduccio ( uno stanzino arredato apposta x me ) ma passato un mese non ne volevo sapere più !!! ne delle cucce ne di dormire nello stanzino !! volevo sempre dormire sotto il letto della mia mamy e tutt'ora dormo sotto i letti !!! avvolte con la mia mamy !! ma solo x poche ore poi mi vado a mettere al fresco sul pavimento
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io x i primi tempi consiglierei una cuccia di plasticaalmeno la cuccia non la distruggono..si sa che i cucciolini sono tremendi e tenterebbero di romperle e poi bisogna stare attenti alle imbottiture nel caso le ingeriamo
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
A me quando sono arrivato mi hanno preso un cuscino e l'hanno messo vicino al letto dei tati, e io lo adoro ancora oggi quel cuscino (è un po' la mia finanzata) anche se lo uso solo di giorno.
Da quando è arrivata Leloo ci hanno preso 2 cuscini giganti, modello large dove se vogliamo ci stiamo in due e noi dormiamo lì sopra felici. -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io da sempre ho una cuccia fatta a culla di Emilù
Mi sono trovata benissimo e non ho rotto biente Per fortuna almeno la mia cuccia -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Appena arrivato dai tati ho trovato anch'io una cuccetta a fagiolo con il cuscino. Ho rosicchiato quella e una volta passata la smania di mordere tutto, mi hanno fatto un bel lettino di legno dipinto da mamy; comodissimo con un bel cuscinone. In camera da letto dei miei tati dove dormo la notte ho un grosso cuscino a poltrona. Quando fa caldo viene sostituito dalla brandina che preferisco perchè più fresca. Poi mi piacciono anche i tappeti e mi faccio delle belle dormitine anche lì.
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
penso che di plastica con cuscino vada bennone altrimenti è gioia per i nostri dentini...
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io appena arrivata ho trovato una bella culla imbottita tutta colorata.. ho provato ma allora ho fatto occhioni dolci e sono finita nel lettone comodo.. caldo e accogliente e da allora chi mi schioda più e la mia cuccia è diventata la cesta dei giochi
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tata Cri davvero pensi che deciderai tu dove dormirà??
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io dormo in camera della tata infatti la culla della mamma Tuuli è a destra la mia a sinistra insieme non entravano.................
Solo stanotte ho dormito nel mio lettino altrimenti dormo sotto il letto dei tati -
Pagine: 1