-
Inserito il: 12 Sep 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao amici, mami ha un dubbio atroce e ha bisogno di voi e delle vs esperienze.
Dovete sapere che per la mia mami sono il suo bimbo-cane e mi vuole un bene dell'anima.. io sono poi un mega coccolone e la raggiungo sempre per starle vicino o in braccio e ricevere coccole su coccole ... il punto è proprio qui: lei mi sbaciucchia tutto il muso (dovete capirla: non sa resistere al mio fascino) e spesso la slinguazzo in faccia o mi bacia pure sul naso.
Lo sa che per quanto sia il suo bimbo-cane e sempre sotto controllo veterinario rimango sempre un cane e metto il naso ovunque ... quindi domande:
è l'unica che trascura le basilari regole dell'igiene, o anche voi venite baciati sul muso?
è pericoloso per i ns tati? che malattie possiamo trasmettere? deve smettere???
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
I tati di solito mi danno i bacini sul testone e cercano di evitare la mia lunghiiiiiiiiiiiiiiiiissima lingua, ma io sono più veloce e li frego quasi sempre
Igienicamente è una cosa pessima farsi leccare naso e bocca da noi, soprattutto perchè non solo infiliamo il naso ovunque, ma con la lingua raccattiamo le peggio cose e ci facciamo anche il bidet
Per noi però leccare "il muso" ai nostri tati è una cosa normalissima, manifestiamo loro la nostra felicità nel riconoscerli come capi (i cani che che si sottomettono spontaneamente leccano il muso al cane dominante). Questo è scritto nei libri che papo sta studiando per la scuola cinofila. -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ricevo dalla mia tata tantissimi baci sul tartufone
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
westie anch'io bacio e slinguazzo i miei tati in faccia e loro mi baciano lo stesso il nasone e il muso
non sara'il max dell'igiene ma a me non me ne frega nullae'una grande bella cosa x noi e non penso sia mai morto nessuno
ci sono cose poco igeniche alla stessa maniera se non di piu'.. -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
hihhi la mia mamy mi bacia da tutte le parti poi adora baciarmi il tartufone !! e io me la slinguazzo tutta !!! poi però quando mi fa troppe coccole mi alzo e me ne vado
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Westie i miei tati specialmente la tata mi baciano in continuazione e non disdegnano il musetto ,tartufone compreso.Papo in quanto ha la barba mi bacia piano piano sul nasotto perchè semi punge io attacco a starnutire forte forte e non mi fermo più!!.E poi ha paura di graffiarmi!!E quando poi sono pulita come oggi mi mangiano di baci e di morsini!!!!!Per la questione "bacio in bocca" così lo chiama mamy..lei mi guarda e mi dice specie al mattino quando vado a svegliarli:"Cipria non in bocca" ,ma io aspetto il momento buono e via..tiro fuori la linguetta calda ed ecco bacio in bocca!!Certo è vero che raccatto tutto per terra ma la sera mi lavano anche i dentini e quindi sono pulita come loro!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
sono d'accordo con l'amichetto Strauss....
è così bello ricevere baciotti sul tartufone..... -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 16:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Concordo con Strauss,non credo sia mai morto nessuno per qualche slinguazzata, eppoi i miei tati mi fanno il bidet dopo ogni bisognino, spazzolatina standard ogni sera e spazzolatona mega quando torniamo dal parco (a volte anche tuffo in vasca e bagnetto solo con acqua, se sono poco sporca, altrimenti con shampoo), eppoi salviettine profumate al muschio bianco (che stress!!), ossettini alla menta per l'igiene orale e anche dentifricio spray (quando ci riescono....quello lo odio...bleaaaah!!). Mi sa che sia più pulita io dei miei tati!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Leloo sveglia la tata lavandole la faccia mentre io le do delle nasate pazzesce.
Anche noi non ci facciamo problemi, anche perchè siamo più vacinati noi di ogni altro essere vivente!!!!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Asietta.... mi sa che devi stare attenta ai tuoi tati.... ti possono trasmettere qualche virus!!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
io e mamy ci baciamo sempre ..la mattina è lei ke mi bacia (si alza per prima!!) papy no nn vuole essere leccato in faccia così ogni tanto gli lavo i piedi...
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
W W W i bacini sul tartufone!!!!!!
A noi in famiglia piacciono tanto tanto............alla faccia dei micròbi!!!
Firmato Lillo Le Magnifique Tartoufon -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Si si si. Anche il mio tartufon é tutto bello sbaciucchiato!! Mammy, papy, fratellini bipedi,...tutti mi vogliano un bene dell'anima, e ai microbi non ci pensa nessuno.
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
bacini !!!! mi piacciono ma solo quando lo voglio io !!! se mamy si avvicina troppo al mio musetto io inizio a ringhittare e scodinzolare !!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
la mia tata mi bacia solo sulla testa, a lei le leccattine in faccia la infastidiscono molto anzi dice che le fanno proprio schifo eh ognuno ha i proprio gusti!!!ma ogni tanto la frego e lei MELODYYYYYYY NOOOOO E SI VA A LAVARE SUBITO, invece il tato e la tatina si fanno lavare la faccia ,e la tata quando lo fà il tato dice....se ora ti vuoi avvicinare a me ....ti vai a lavare la faccia.....è più forte di lei
XO' NON PER QUESTO MI VUOLE MENO BENE DI LORO -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
se si prendono malattia perchè la mia mamy è ancora viva?
io le slinguazzo tutta la faccia e lei mi da i baciotti tra gli occhietti e sul tartufone, poi io lecco il suo naso
quando facciamo così lei mi dice: "tone facciamo naso-naso" -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Monica:Lo dico o non lo dico?
William: dillo pure tata.
Monica: lo dico, pur avendo sempre avuto cani non ho mai permesso loro di... salire sul letto.
Premetto che non son schizzinosa nei confronti dei cani; ne ho curati cosi' tanti ed ho avuto a che fare con diverse loro malattie che mi hanno portata in contatto con: sangue, cacche, piscie, pus , tessuti necrotici al limite della sopportazione
Ma ho sempre permesso loro di baciarmi il "muso", lo so magari puo' apparire per nulla igienico ma ho sempre dato priorita' a quel gesto atavicamente affettuoso rispetto a tutte le regole di igiene.
William non ama sempre essere accarezzato, ma quando mi punta quel tartufone nero contro il viso, capisco cosa sia l'osmosi tra umani e cani. -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
La mia mamy a Tuuli gli bacia tutto il muso e mamma Tuuli lisguazza tutto ikl viso della tata
A me non è permesso, perchè quando ci riesco mangio la mia cacchetta dunque la tata dice da te niente baci !!!!brutto mangia cacche a tradimento -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Io slappo tutta la faccia della mamma e anche del papo ma anche loro non sono da meno. La mamma mi riempie di bacini dappertutto e quando sono fresca di bagnetto me li da anche sulla pancia e io divento pazza e sembra che mi metta a ridere...
-