-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
E' carino da matti,sta dimostrando anche molta affettuosità ma è lento come un diesel!
Stamani mi è venuto spontaneo chiamalo cane alla moviola...
- E' buonissimo, si lascia fare di tutto (anche instillare le gocce nelle orecchie)
- E' lento nei movimenti
- Per lui tutto è pacato e la giornata è di 48 ore
- Non si agita , nè corre dietro ai gatti
- Risponde ai richiami con estrema lentezza, sembra nato di domenica
- Se mi fermo ad osservare una vetrina , lui si sdraia come se fosse stanchissimo
Invece ...
Se vede una cagnolina si attiva e tenta l'approccio, se vede un maschietto lo caccia via abbaiando in maniera buffa, sembra sfiatato, ma si fa rispettare.
Il chip riporta una data vecchia di soli 4 anni, ma chi lo vede per la prima volta pensa che sia un vecchietto, io credo che risenta ancora dei postumi dell'intervento di sterilizzazione, ma ormai è passata una settimana , devo preoccuparmi ?
Che ne so !
Però mi slappa e mi dimostra un grande affetto, cosa che mi solleva moltissimo.. anche se avesse 100 anni sarebbe il mio Spikino ed io mi ci sto affezionando forse troppo ... -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
E' semplicemente: Perfetto
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
E' uno spettacolo!!!E' un vero Lord!!!!!!Spike sei un mito!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
anche Melody vive a rallentatore ...vetrine = seduta chiacchere con amici per strada = seduta,attesa al semaforo= seduta,alcune volte rimane difficile fare una passaggiata.... della serie "aho lasseme perde" ed ha solo 3 anni da compiere!!!
si scatena ogni tanto e inizia a correre a più non posso!!! sembra che abbia preso ovomaltina,per non dire altre sostanze!!
EHI SPIKE SEMO DUE PAPPEMOLLY MA BONI!!! -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mannaggia tante volte mamy dice che mi vorrebbe vedere un po' lentina, invece ho bisogno di correre, saltare con la corda, giocare a nascondino,...oddio, forse ho esagerato un pochino ma giuro che se potessi, lo farei.
Mamy dice sempre che sono "frizzantina", ma so che in fondo mi vuole così!
Poi sono ancora cucciola, ho tempo davanti per calmarmi! -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Spike e Melody siete dei miti! Volete "sveltirvi" un pò ? Se volete potete passare una giornata (mamy dice che basta mezza) con me così vi insegno a diventare delle trottole- westy? No problem, è la mia specialitÃ
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 20:54
-
Utente Registrato
RAGAZZI ALCUNI DI VOI HA APPENA 1 ANNO!!!! ANCHE'IO ERO PIù AGITATA PRIMA...POI DOPO CHE SONO DIVENTATA MAMMA HO MESSO LA TESTA A POSTO
-
-
Inserito il: 12 Sep 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ho 4 anni ma sono sempre molto:"SVICIU" chi è piemontese sa.......
Solo le giornate molto calde o di pioggia mi rendono pappamolla e molto più coccoloso -
-
Inserito il: 12 Sep 2010 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Anche Whisky al mattino quando si sveglia e' tutto a rallentatore!!! Si stira, si gira a pancia all'aria e anche x lui la giornata e' di 48 ore!!! Io lo chiamo tontolone al mattino specialmente perché anche x lui e' tutto a rallentatore!!!! Si sveglia solo se andiamo in passeggiata oppure quando scende in giardino e si tuffa alla ricerca di lucertole!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:02
-
Utente Registrato
whiski spike
noi ci assaporiamo la vita ...ma cosa vogliono i nostri tati...che corrano loro
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:18
-
Utente Registrato
Stamani si è svegliato (dopo 8 ore di sonno) , è venuto davanti al letto, si è seduto ed ha sbadigliato !
Io che sono sempre con le oprecchie teset al pari di un westie, l'ho visto, gli ho grattato la capoccetta ed ho capito che mi dovevo alzare.
Siamo usciti , lui con estrema calma, tanto non c'è fretta, ha fatto i suoi bisognini, poi sempre con molta flemma siamo tornati in casa dove ha mangiato la sua pappa, gli ho curato le orecchie ed ora dorme di nuovo, mentre io sono sveglio come se fosse mezzogiorno !
Comunque è carino, stamani si è sprecato e mi ha dato una microlappatina sulla punta del naso..
Spike è così, prenderlo o lasciarlo, io me lo tengo.. -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
E' uguale uguale a Whisky guarda io e' quasi un anno che ce l'ho e comincia adesso un po ad accorgerei di me!!!!!! Comunque e' uguale il comportamento anche Whisky e' così !!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...ma è un amore...daglòi il tempo di ambientarsi e poi vedrai...
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Arturo è veramente al rallentatore quando esce in giardino con noi tre sciammanate arriva un 10 minuti dopo e poi fa il giro di tutto il cortile spiscettando a destra e a sinistra e poi forse con calma riesce a prendere la via del giardino, se hai fretta con lui bhè fattela passare. Al gunzaglio ci va con tutta la calma del caso, ma quando decide che non ne ha piu voglia si siede e tu te lo porti in braccio anche perchè se non vuole si punta come un mocio misto ad un mulo e non lo smuovi.......che tipo
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Caro Spike non sei l'unico.. la mami dice che ho il sederone di piombo
ma che si guardi il suo!!
ora ho 12 anni ma già 10 anni fa la mami mi portava a dog trekking e io facevo finta
di zoppicare per farmi portare in braccio poi arrivavo a casa e correvo e facevo le feste
e ha dovuto ritirarmi da dog agility perchè i miei percorsi erano un'agonia
per non parlare di camminare normalmente che faccio il mulo come arturo e mi pianto lì
ora che son più vecchietto però la mami non sa se è per finta o no e quindi cede subito e,
dopo le infiammazioni al braccio di mami, ho un bellissimo passeggino
sono un westybradipo da divano!! -
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
allora mi faccio coraggio.... pensavo di essere la sola lumacona
cosi mi dice mami o peggio zavorra
pechè io sono sempre dietro a lei
così la commuovo e mi prende in braccio
ma sono anche una furbona
appena vedo un gatto
chi mi prende più.......
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
eh eh Luna.. anch'io se vedo un cane corro come una lippa a ringhiottarlo se maschio o in cerca di patatina se femmina e non m ferma + nessunoooooooooo!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bravo Teddy
così si fa...... baciotti
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 10:21
-
Utente Registrato
Allora non devo preoccuparmi, i westie-rallenty sono molto diffusi
-
-
Inserito il: 13 Sep 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
PER ME CHE SN SIGNORINA VA SECONDO I GIORNI..a volte sono svelta, frizzante e dinamica a volte .."ke me ne frega a me perchè mi avete chiamato e soprattutto nn ci volevo venire!"
Certo ora ho due anni e sn molto più calma ...ma sn lunatica e vorrei deciderlo io il percorso..per cui mi impunto e sfido mamy la quale nn sempre cede...Insomma ogni uscita è un'avventura .. -