-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sono sceso in strada con nonnetta..... e ho mangiato un topo vivo!!!
mamy ha già chiamato il vet..... non dovrebbe succedere niente, ma per i prossimi due giorni, sarò controllato a vista.... e verrà controllata soprattutto la mia pupù!!!!
avete altri consigli da darci????
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Hai fatto i vaccini per la leptospirosi???
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:12
-
Utente Registrato
si Tuuli.... ogni 6 mesi.... il prossimo mi tocca a novembre....
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Bene pericolo scampatocon questo vaccino non dovresti avere problemi
P.S MA CHE SCHIFO UN TOPO -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
ahhaha ricordati ke sei sempre un terrier
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se sei vaccinato no problem, ma pero' sei un po' schifosetto!!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
che birbante.... ma non c'era di meglio da mangiare????
però tranquillo anche King, il mio fratellone, la scorsa settimana ha catturatto e azzannato un topaccio chiamato subito la vet. e anche lei ha detto che essendo vaccinato nessun problema.
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:21
-
Utente Registrato
dopo due giorni di digiuno, avevo fame e ho pensato che era meglio carne fresca che lo schifo della mia pappa!!!!
mamy ha detto che stasera mi disinfetta nella varecchina!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Micky se hai fatto il vaccino non ci sono problemi
Cmq...quando ero piccolo...ca 4/5 mesi un giorno siamo usciti con la mamy e mi ha portato in un parco, ha controllato che fosse tutto ben recintato (considerate che sono capace di scappare anche se è tutto recintato) e mi ha lasciato libero. correvo di qua e di la...giocavamo...le scherzava col suo ragazzo e mi facevano fotine...a un certo punto mi vedono fermo in mezzo all'erba alta...per quanto ero nanetottolo allora si vedeva solo la cosina scodinzolare...e dopo un pò inizio a correre tutto felice verso la mia mamy...con qualcosa in bocca...come per dire "mamy mamy guarda che ti ho portato"...bene stavo portando alla mamy un topo morto gigante...per poco non gli lo ho messo sui piedi...mamy era schifatissima...ma non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere...poi però mi è toccata la visita dal doctor...nulla di chè...ancora ogii non riesco a capire perchè alla mamy non è piaciuto il mio regalo -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mickino: CHE SCHIFO!.Un superwestyfigolatinlover come te che si pappa un topo!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma dai non ci posso credere cacciare è un conto ma mangiarsi la preda ed un topo poi Micky sei unico
Meno male che sei a posto con le vaccinazioni vedrai che dopo le 48 ore di osservazione preventiva tutto rientrerà nella norma
Ciao amichetto discoletto
Saluti alla tata Rita
Babauuu -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky ma la nonnina ti ha lasciato senza guinzaglio? Mannaggia, non si è accorta del topaccio però blaaaaa, che schifo!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
micky sei TRE-MEN-DO ...prima sei scappato al porto (mesi fa) facendo prendere una strizza pazzesca alla tua mamy ..adesso el sorcio..ma dico io..stavolta ke punizione ti toccherà ???In bocca al lupo westy-gattosardo per una felice soluzione dell'incauto pasto baci nanÃ
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Ehi Micky, non starai mica per caso diventando un gatto??!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
e pensare che la tua mamy ieri sera era preoccupata perche' non mangiavi....aspettavi il topastro
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Micky anche tu non hai fame in questo periodo.
La mia mamy è preoccupata perchè la mattina vomito succhi gastrici e non mi va di mangiare nulla, non solo le croccette ma anche le cose più buone che mi facevano saltare di gioia.
Al topo non avevo pensato chissà se me ne capita uno a tiro, quasi, quasi..... -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Toto prova anche tu con il topo, ...forse funziona!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:57
-
Utente Registrato
io la fame c'è lo eccome!!!! non mi piace l'umido della forza 10... non c'è verso per farmela mangiare..... e poi, domenica, mamy mi ha fatto la pappa buona.... carne macinata e crocche.... sono meglio di una lavastoviglie, faccio la mia ciotola di uno splendido splendente brillante!!!
la sera, crocchine e tonno e riso (forza 10) ho deciso che avrei resistito.... ieri sera mamy mi ha detto: questa volta te lo mangerai con i vermi, quindi rassegnati e mangia!!! me ne sono andato a giocare da solo.... ho dormito a stomaco vuoto... e stamattina... mi son dato alla caccia....
non solo ero senza guinzaglio, ma non avevo neanche il collarino.... nonnina per fare prima, mi ha portato giù, libero come l'aria....
mamy era tutta la sua pausa pranzo che mi diceva: schifosetto, ci passerà tantissimo tempo, prima di darti un baciotto
ps: il vet s'è fatto una risata.... ha detto che noi monelli digeriamo anche questi animaletti!!!!
ps: ciao amichetta Kicca... baciotti a papo Gianni e mamy Betta -
-
Inserito il: 14 Sep 2010 16:57
-
Utente Registrato
non possono dire che ci sono conservanti!!! tutta roba freschissima....
-
-
Inserito il: 14 Sep 2010 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
T O P O !!!!!!!!!!! che schifoooooooooooo !!!!! ma come ti è venuta in mente una cosa del genere !!!!!!!!! mamy mi avrebbe messo a testa in giù per farmi uscire il topo !!!!!
Sei unico !!!!!!!!!!!!!!!1 -