Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti..è da qualche settimana che ho delle macchie circolari (piccole) e di colore bianco sulla pelle rosa del mio panciotto...mamy non ha idea cosa possa essere...io mangio le crocchette anche se quando mangia lei io voglio sempre assaggiare...devo andare dal dottore?
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Nora sono Cipria oramai esperta in dermatiti in quanto ahimè fin da piccola come in questo periodo,bolle e crosticine mi vengono a far compagnia!!!
.Senti ma sono macchioline bianche lisce o anche un pò forforose con la crosticina,per intenderci tipo fungo.Fammi sapere!!Ciao Ciao
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Nora! Ma lo sai che siamo "vicine" di casa? Anche io abito in provincia di Ancona, magari qualche volta ci possiamo incontrare
tornando alla tua domanda, anche io da piccola avevo tipo crosticine bianche, e il vet ha detto che era impetigine (come quella che viene ai bimbi piccoli), e mi ha dato una crema da mettere per qualche tempo...tutto è passato in un baleno! -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:49
-
Utente Registrato
Cipria per ora nessuna crosticina, la pelle è leggermente sollevata..due settimane fa ne avevo solo una ma ora ne ho almeno 4...
quasi quasi sabato vado dal dottore...
certo Joy che ci possiamo incontrare...magari mi emoziono e sollevo le orecchie -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Se sono tipo bollicine si potrebbe formare la crosticina, sempre se è impetigine...cmq vedrai che non sarà niente di che, anche a me da piccola ogni tanto appariva qualche macchietta "strana"..per sicurezza di alla mamy di portarti dal vet, almeno state tranquille tutte e due
poi per incontrarci ci mettiamo d'accordo -
-