Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 39
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti..è da qualche settimana che ho delle macchie circolari (piccole) e di colore bianco sulla pelle rosa del mio panciotto...mamy non ha idea cosa possa essere...io mangio le crocchette anche se quando mangia lei io voglio sempre assaggiare...devo andare dal dottore?
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Nora sono Cipria oramai esperta in dermatiti in quanto ahimè fin da piccola come in questo periodo,bolle e crosticine mi vengono a far compagnia!!!
.Senti ma sono macchioline bianche lisce o anche un pò forforose con la crosticina,per intenderci tipo fungo.Fammi sapere!!Ciao Ciao
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Nora! Ma lo sai che siamo "vicine" di casa? Anche io abito in provincia di Ancona, magari qualche volta ci possiamo incontrare
tornando alla tua domanda, anche io da piccola avevo tipo crosticine bianche, e il vet ha detto che era impetigine (come quella che viene ai bimbi piccoli), e mi ha dato una crema da mettere per qualche tempo...tutto è passato in un baleno! -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:49
-
Utente Registrato
Cipria per ora nessuna crosticina, la pelle è leggermente sollevata..due settimane fa ne avevo solo una ma ora ne ho almeno 4...
quasi quasi sabato vado dal dottore...
certo Joy che ci possiamo incontrare...magari mi emoziono e sollevo le orecchie -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Se sono tipo bollicine si potrebbe formare la crosticina, sempre se è impetigine...cmq vedrai che non sarà niente di che, anche a me da piccola ogni tanto appariva qualche macchietta "strana"..per sicurezza di alla mamy di portarti dal vet, almeno state tranquille tutte e due
poi per incontrarci ci mettiamo d'accordo -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
ti conviene andare dal vet !!! come si dice meglio prevenire che ...curare !!Citazione:
pelle rosa del mio panciotto
noi west abbiamo la panciotta grigiahai guardato bene?
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9274
potrebbe trattarsi di una micosi, anche se colpiscono maggiormente i gatti è possibilissimo che le prenda anche un cane specie i "grufoloni" come noi westie che si ficcano dappertutto ....
se si trattasse di una micosi è curabilissima ma bisogna fare attenzione perchè può trasmettersi agli umani e agli altri animali di casa. -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
concordo con Sam
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 13:34
-
Utente Registrato
la mia pelle del panciotto è più rosa che grigia...ma io penso che non sono una westy al 100%: ho le orecchie da dumbo, sono più grossetta degli altri westy...mia mamma (canina) è westy perchè mamy (umana) l'ha vista quando è venuta a prendermi..ma chissà il mio babbo cosa è....però...che importa? l'importante è che mi vogliono bene e io sono amabilissima...
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Nora se ti può consolare io sotto al pancino ho delle chiazze nere..da rosa sono diventate di quel colore quando si sono seccate!!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anch'io ho il pancino rosa...
ed è a chiazzette bianche... mi è rimasto il segno dei brufoletti che avevo appena arrivata nella mia nuova casa.. erano brufoli con tanto di puntina bianca che poi sono diventati neri... una volta andata via la crosticina mi è rimasto il segno..
ma il veterinario ha detto che non era nulla di preoccupante...
infatti se ne sono andati da soli... -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Nora
Io non sò se sei un Westy al 100% ma una cosa posso dirtela,e credimi viene dal cuore,sei bellissima.hai delle orecchie stupende e quando ti dicono che sono da dumbo fargli
slurpotti dal tuo amico
Jack -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Concordiamo in pieno con il nostro amico jack
: sei carinissima!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
il vet è meglio !!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 08:02
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per i complimenti!!!
sicuramente mamy mi porta dal dottore questo pomeriggio o domani mattina, poi vi faccio sapere -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 08:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Ciao piccola Nora
pura o no chi se ne frega
anche per me sei bellissimaaa.
Per il pancino penso proprio non sia nulla, anche a me era capitato da piccola, ma per sicurezza fai un controllino dal vet.Slurpotti -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Bellissima
mi raccomando facci sapere l'esito del vet. siamo in ansia anche se sicuramente non sarà niente di preoccupante.
slurpotti
Jack -
Pagine: 1