Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Chiazze prima rosa con crosticina e ora nere lisce!!!!Ma tutte a me!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Sep 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ecco lo sapevo ..sabato festeggerò il mio compleanno e già mamy ha preso l'appuntamento dalla veterinaria appena rientreremo dalle ferie.Io sto bene,mangio,salto,sto che è una delizia.Unico problema è la pelle.Ebbene sì:le crosticine che avevo nella pancia e che erano sopra a delle chiazzette rosa sono diventate nere.La pelle in pratica è diventata maculata a chiazze nere lisce,senza più croste.A voi è mai successo???Io so che la pelle in alcune zone (e me lo aveva già fatto)dopo la dermatite diventa più scura per la cheratizzazione ma così forse non mai.Mi potete aiutare??Dite che mi trasformerò in qualche mostro strano???
.Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Presente!! si vede che siamo proprio amici Cipria! anche le macchiette nere uguali!!
a forza di dermatiti rimangono, cosa vuoi.. ce le teniamo ormai...
ma non hai bisogno di tornare dal vete. risparmia i soldini e fatti comprare un regalo d compleanno più bello di una visita. scommetto che la tua mami cri ti ha già preso i regali
e te li ha nascosti da qualche parte!!! li hai cercati in giro??? -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Teddy e Laura siete proprio cari amici!!!!Ah! sì,anche tu caro Teddy le macchiette nere????
.Infatti mamy aveva letto una cosa simile e le pareva che anche la veterinaria le avesse detto in passato così ma sai che lei è una testona !!!!!!!
.Sì mamy di sicuro mi ha già preso qualche regalino(
) ....e sono parole sagge quelle che hai detto..mamy su,andiamo a far shopping il veterinario può attendere!!!!!Tanti immensi baci ad entrambi!!!Lo sapete che mi siete infinitamente cari ??!!!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
CIPRIA IDEM
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 17:22
-