-
Inserito il: 16 Sep 2010 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto mi chiamo willy,da 2 giorni tengo sollevata la zampina posteriore destra,premetto che ho avuto 2 interventi per forasacchi ,uno all'occhio e uno alla zampetta anteriore destra.La mia mamy non ha trovato forasacchi ma gli spazi tra i polpastrellli sono rossi e caldi.Mack(LULLYMAN),ha consigliato un prodotto omeopatico monodose silicea 200 CH,
che agisce facendo espellere corpi estranei.Qualcuno sa dirmi se l'ha usato,quali sono i dosaggi,e dove si puo reperire? -
-
Inserito il: 16 Sep 2010 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 16 Sep 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche con acqua e sale espelle corpi estranei, ma sei sicuro che siano quelli????
magari sarebbe il caso di fare vedere la zampina la veterinario -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 14:04
-
Utente Registrato
Ciao Biagio e Guenda ,la mia mamy ha guardato bene e non ci sono forasacchi ,la zampa ha la cute arrossata tra i polpastrelli e calda e dolente, forse mi fa male alla cute camminare sul pavimento mentre la mamy lava a terrA[img]null[/img]
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 14:05
-
Utente Registrato
Ops ....sono spratico ho pigiato male un tasto
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
A noi tata rifila quasi esclusivamente granuli per i bubu' che ci vengono, attualmente prendo la silicea composee 30CH, 2granuli 2 3volte al giorno, insieme al mercurius corrosivus e al cantharis 30 CH, 2 gr 2 volte al giorno, per una infiammazione sconosciuta che mi ha fatto gonfiare una parte della bocca con relative crosticine e colore violaceo annesso. Qualche settimana fa la silicea mi era stata somministrata per ridurre a piu' miti consigli un linfonodo inguinale che era gonfio. Sgonfiato!
Se prendi la monodose, Willi, dovrebbe essere tutto in un colpo solo oppure a tranche distanziate di una decina di giorni a seconda del decorso (a noi arrivano in quel modo i granuli per il latte delle gravidanze immaginarie). Mi sa che e' meglio se consulti un esperto che ti guidi. -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
ciao sono trippa
,la mia mami vorrebbe sapere se conoscete un veterinario che si intenda specificatamente di noi westini???????
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
magari trippa!!!! Per trovare un esperto di westini bisogna trovare un vet che ne abbia.....bisogna un po' destreggiarsi tra i consigli dell'allevatore e quelli di un vet!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...sei di Torino..ci sono un sacco di pelosi delle tue parti...vedrai che a breve sarai inondato di informazioni signor Trippa!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 20:10
-
Utente Registrato
ciao leo,sono sempre trippa,visto che sei di roma,puo' darsi che conosci la mia sorellina
,zio gian mi ha detto che il giorno dopo che sono arrivata a casa io,lei era partita per roma
vorrei ritrovarla.
.io sono nata il 2 marzo 2009 da omar e camilla e sono arrivata da mami e papi l'8 maggio 2009
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21787
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mah
cara Trippa sei la sorella di Jo-Jo e di Nikita????
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Trippa, cucciolotto, prova alla Clinica Veterinaria RomaSud. Sono bravi e competenti,e se cerchi della dottoressa Daniela Mignacca, sei in ottime mani.
In bocca al lupo, tenerone!! e cresci bene, mi raccomando!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Oops, spero che sia permesso fare il nome del dottore. Speriamo di nn aver contravvenuto a nessuna regola.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 09:02
-
Utente Registrato
ciao micky no non lo sono..
..sono nata in un altro giorno, ma ho controllato tra di noi iscritti non ci sono i miei fratelli
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 09:03
-
Utente Registrato
caro whisky..
...ma io sono di torino
grazie comunque.....
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Trippa sorellina mia chiedi allo zio Gianfranco ,lui avrà un vet che visita i suoi.....io l'ho chiamato x me e se non risolvevo il mio problema andavo su da lui
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 11:06
-
Utente Registrato
ciao melody,pensavo mi avessi gia' dimenticato
conosco il veterinario dello zio,mi sa che ci andro'!!
ma volevo chiederti....quando non voglio camminare,e cioè sempre cosa devono fare mami e papi?
tirarmi,fermarsi,o cos'altro????aiutoooooo
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Ciao Willy, ci sono diversi forum su questo tuo problema. Vai a "ricerca nel forum" su in alto a sinistra. Se trovo prima io il topic te lo segnalo. Ciao
P.S. Per Trippa: quando hai qualche dubbio su qualcosa scrivi nel topic di riferimento oppure creane uno nuovo se non è stato mai trattato, altrimenti si perde di vista l'argomento principale oppure nessuno ti risponderà mai. Ciao -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
-
Inserito il: 02 Oct 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
TRIPPA i tuoi tati si devono munire di biscottini per cani o altre cose che ti piacciono anche una pallina e provare a fartela vedere ogni tanto,così muoverai quel cul....
sederotto
-