- 
	Inserito il: 16 Sep 2010 17:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto mi chiamo willy,da 2 giorni tengo sollevata la zampina posteriore destra,premetto che ho avuto 2 interventi per forasacchi ,uno all'occhio e uno alla zampetta anteriore destra.La mia mamy non ha trovato forasacchi ma gli spazi tra i polpastrellli sono rossi e caldi.Mack(LULLYMAN),ha consigliato un prodotto omeopatico monodose silicea 200 CH,
 che agisce facendo espellere corpi estranei.Qualcuno sa dirmi se l'ha usato,quali sono i dosaggi,e dove si puo reperire?
- 

- 
	Inserito il: 16 Sep 2010 17:46
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3079
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 

- 

- 
	Inserito il: 16 Sep 2010 17:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	anche con acqua e sale espelle corpi estranei, ma sei sicuro che siano quelli????
 magari sarebbe il caso di fare vedere la zampina la veterinario  
- 

- 
	Inserito il: 17 Sep 2010 14:04
- 

Utente Registrato
- 
	Ciao Biagio e Guenda ,la mia mamy ha guardato bene e non ci sono forasacchi ,la zampa ha la cute arrossata tra i polpastrelli e calda e dolente, forse mi fa male alla cute camminare sul pavimento mentre la mamy lava a terrA[img]null[/img]
- 

- 
	Inserito il: 17 Sep 2010 14:05
- 

Utente Registrato
- 
	Ops ....sono spratico ho pigiato male un tasto
- 

- 
	Inserito il: 17 Sep 2010 14:43
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1005
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	A noi tata rifila quasi esclusivamente granuli per i bubu' che ci vengono, attualmente prendo la silicea composee 30CH, 2granuli 2 3volte al giorno, insieme al mercurius corrosivus e al cantharis 30 CH, 2 gr 2 volte al giorno, per una infiammazione sconosciuta che mi ha fatto gonfiare una parte della bocca con relative crosticine e colore violaceo annesso. Qualche settimana fa la silicea mi era stata somministrata per ridurre a piu' miti consigli un linfonodo inguinale che era gonfio. Sgonfiato!
 Se prendi la monodose, Willi, dovrebbe essere tutto in un colpo solo oppure a tranche distanziate di una decina di giorni a seconda del decorso (a noi arrivano in quel modo i granuli per il latte delle gravidanze immaginarie). Mi sa che e' meglio se consulti un esperto che ti guidi.
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 16:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2483
- 
	ciao sono trippa ,la mia mami vorrebbe sapere se conoscete un veterinario che si intenda specificatamente di noi westini??????? ,la mia mami vorrebbe sapere se conoscete un veterinario che si intenda specificatamente di noi westini???????
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 16:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	magari trippa!!!! Per trovare un esperto di westini bisogna trovare un vet che ne abbia.....bisogna un po' destreggiarsi tra i consigli dell'allevatore e quelli di un vet!!!!  
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 16:28
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	...sei di Torino..ci sono un sacco di pelosi delle tue parti...vedrai che a breve sarai inondato di informazioni signor Trippa!!!!      
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 20:10
- 

Utente Registrato
- 
	ciao leo,sono sempre trippa,visto che sei di roma,puo' darsi che conosci la mia sorellina ,zio gian mi ha detto che il giorno dopo che sono arrivata a casa io,lei era partita per roma ,zio gian mi ha detto che il giorno dopo che sono arrivata a casa io,lei era partita per roma vorrei ritrovarla. vorrei ritrovarla. .io sono nata il 2 marzo 2009 da omar e camilla e sono arrivata da mami e papi l'8 maggio 2009 .io sono nata il 2 marzo 2009 da omar e camilla e sono arrivata da mami e papi l'8 maggio 2009      
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 22:11
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	mah cara Trippa sei la sorella di Jo-Jo e di Nikita???? cara Trippa sei la sorella di Jo-Jo e di Nikita????   
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 23:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2144
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	Trippa, cucciolotto, prova alla Clinica Veterinaria RomaSud. Sono bravi e competenti,e se cerchi della dottoressa Daniela Mignacca, sei in ottime mani.
 In bocca al lupo, tenerone!! e cresci bene, mi raccomando!!
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2010 23:33
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2144
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	Oops, spero che sia permesso fare il nome del dottore. Speriamo di nn aver contravvenuto a nessuna regola.  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 09:02
- 

Utente Registrato
- 
	ciao micky no non lo sono.. ..sono nata in un altro giorno, ma ho controllato tra di noi iscritti non ci sono i miei fratelli ..sono nata in un altro giorno, ma ho controllato tra di noi iscritti non ci sono i miei fratelli    
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 09:03
- 

Utente Registrato
- 
	caro whisky.. ...ma io sono di torino ...ma io sono di torino grazie comunque..... grazie comunque.....
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 09:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	Trippa sorellina mia chiedi allo zio Gianfranco ,lui avrà un vet che visita i suoi.....io l'ho chiamato x me e se non risolvevo il mio problema andavo su da lui    
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 11:06
- 

Utente Registrato
- 
	ciao melody,pensavo mi avessi gia' dimenticato   conosco il veterinario dello zio,mi sa che ci andro'!! conosco il veterinario dello zio,mi sa che ci andro'!! ma volevo chiederti....quando non voglio camminare,e cioè sempre cosa devono fare mami e papi? ma volevo chiederti....quando non voglio camminare,e cioè sempre cosa devono fare mami e papi? tirarmi,fermarsi,o cos'altro????aiutoooooo tirarmi,fermarsi,o cos'altro????aiutoooooo
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 11:57
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 415
- 
	Ciao Willy, ci sono diversi forum su questo tuo problema. Vai a "ricerca nel forum" su in alto a sinistra. Se trovo prima io il topic te lo segnalo. Ciao
 P.S. Per Trippa: quando hai qualche dubbio su qualcosa scrivi nel topic di riferimento oppure creane uno nuovo se non è stato mai trattato, altrimenti si perde di vista l'argomento principale oppure nessuno ti risponderà mai. Ciao  
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 12:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 415
- 

- 
	Inserito il: 02 Oct 2010 12:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	TRIPPA i tuoi tati si devono munire di biscottini per cani o altre cose che ti piacciono anche una pallina e provare a fartela vedere ogni tanto,così muoverai quel cul....  sederotto sederotto    
-