Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Sep 2010 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
cari amici buonasera a tutti..
io e la mamy oggi siamo andati a vedere una scuola di educazione cinofila qui da noi a mestre..il posto è molto carino curato e enorme..hanno anche la piscina per noi pelosi
..io volevo fare agility..e mi hanno detto che la lezione in gruppo costa 20 euro..e da soli 40..ma non sono un pò troppi?? qualcuno di esperto sa darmi qualche consiglio..poi loro lo fanno una volta ogni 15 giorni..ma non è troppo poco..forse perchè loro non fanno gare..mah..siamo dubbiosi..
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Penso ke meglio di tutti possa risponderti Mimì, la campionessa di agility!
Heidi dovrebbe cominciare pre-agility in qst settimane (x la verità doveva iniziare l'altro giorno, ma mamy nn stava bene). Cmq noi abbiamo fatto il corso base di educazione pagando € 250 x 10 lezioni. Ora, se decidiamo di proseguire con l'agility (e credo proprio di sì), paghiamo altri € 250 x l'abbonamento annuale (ke normalmente costa € 500), ma possiamo andare quante volte vogliamo, anke tutti i mercoledì e tutti i sabato. -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noi andiamo a fare obbedienza e costa 400 Euro 20 lezioni, mentre agility mi sembra che sia 400 Euro 40 lezioni, non siamo da soli ma in due o tre, così facciamo amicizia anche con gli altri amichetti.
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 21:15
-
Utente Registrato
mi sembrano molto più economici i vostri..poi qui non fanno tipo lezioni "pacchetto"..non c è un programma preciso..forse perchè non fanno fare le gare..mah..forse andremo a vedere da un'altra parte..
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si mi sembrano 1 pò cari anch'io e la mia amica Margot x 1 anno di lezioni con educazzione di base e dopo il secondo esame si comincia a fare i primi passi di agility paghiamo circa 500 euro e possiamo andare a lezione senza limiti ciaoooo!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ciao cuginetto!!!
Come va, tutto bene? Io vado da diversi mesi a scuola di addestramento.
C'e il corso base che dura 12 lezioni, la prima metà circa, viene fatta individualmente e si impara a stare a piede, il seduto e giù terra.
Quando l'addestratore capisce che è il momento di socializzare con gli altri cani, si entra in qruppo.
Finite le 12 lezione che costano 300 Euro, si può decidere di continuare e fare un anno di addestramento aggiungendo altre 300 Euro. Durante questo anno, devono essere superati 3 esami.
A questo punto le cose da imparare sono tantissime veramente e chi vuole, compreso nel prezzo, può fare agility e partecipare a gare. Alle gare si partecipa con la scuola stessa e con la presenza del nostro istruttore. Spero di essere stata chiara. -
-
Inserito il: 17 Sep 2010 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
confermo xerhè anche peggy va nella mia stessa scuola addestramento
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Whisky!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2010 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Pepito!
Noi abbiamo iniziato quest'inverno e dopo una pausa estiva causa lavoro di mamyricominceremo la prossima settimana
, paghiamo 120 euro per 10 lezioni,andiamo una volta alla settimana,chi vuole farlo in modo davvero serio và più volte a settimana, gli istruttori sono molto bravi, amanti dei cani e super pazienti. Uno dei loro cagnoloni, Sprite, è vice campione italiano assoluto..... io di certo sono campionessa di testardaggine
ma mi diverto un mondo! Mi piacerebbe farvi vedere un mio filmatino ma quell'imbranata di mamy non sà come fare
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 11:40
-
Utente Registrato
siete tutti degli sportivoni
io avevo iniziato con un corso di addestramento per cuccioli.. basta..per imparare le prime cose..adesso però sento che l agility sarà il mio futuro sport..spero di trovare una buona scuola da queste parti..
-
Pagine: 1