-
Inserito il: 18 Sep 2010 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
scusate il problema sarà banale ma il consiglio di cui ho bisogno è urgente:dunque la settimana prossima (ecco l'urgenza) il mio robin dovrebbe "incontrarsi" con una cagnolina. L'entusiasmo di avere dei cuccioli non mi ha fatto chedere se la cosa era giusta per lui o no. Ho infatti incontrato oggi alcune persone che mi hanno sconsigliato in modo assoluto di farlo accoppiare, perchè questo modificherà in peggio il suo carattere. Ma è davvero possibile???? grazie scusate ma il tempo stringe e non so che fare.
-
-
Inserito il: 18 Sep 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
si diciamo che robin diventerà più selvaggio e come nei maschietti umani una volta fatto lo vogliono fare sempre !!
-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Diciamo che se un peloso non si è mai accoppiato non sa quello che si perde, quindi magari anche se attratto dalle pelose in calore non ti dovrebbe fare impazzire più di tanto. Da quello che dice anche l'allevatore una volta che si accoppiano poi ogni volta è buona, quindi magari ti farà impazzire un po' di più. Poi ovviamente dipende dal peloso, non per tutti è così, comunque c'era già un forum a riguardo: http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=2039 che magari ti può interessare.
Spero di essere riuscita a mettere il collegamento -
-
Inserito il: 23 Sep 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao.scusa se mi permeto di scriverti visto che non ci conosciamo,ma io una cosa del genere non ho mai sentito,mi sembra anche un po assurdo.io ho una cagnolina Raissa,bellisima,e molto dolce che fra ha ancora una settimana di tempo x mettere su famiglia.se non sei presa dal panico x il tuo cagnolino e di quello che dice la gente,e ti interessa farlo accopiare scrivimi pure.grazie
-
-
Inserito il: 23 Sep 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
raissa x un maschietto e'diverso che x una femmina..
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Se sarà solo per una volta meglio di NO......
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
...anche a me è stata detta la stessa cosa da + persone......anche l'allevatrice e il veterinario sono concordi sul fatto che poi c'è il rischio che diventi + aggressivo con gli altri8 maschi e che insegua ogni femmina in calore!!!!..ma non mi sembra giusto negargli una cosa naturale!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma hermann se non ha mai provato mai sapra'cosa sia l'accoppiamento e il cane non ne soffrira'
soffrira'di piu'se lo fate provare e poi tutte le altre volte che sente cagnette in calore non puo'fare nulla -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussino...
meglio vivere nell'"ignoranza", almeno non sappiamo cosa ci perdiamo!!! -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
....no !!!!!!!!!!!!!.......meglio un giorno da leoni che cento da pecora!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
io la penso come her
( anche se poi chi ci tiene più a freno ) ahahahah -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao a tutti
Io sono ancora piccolo,ma spero un giorno di provare,chi se ne frega se poi inseguirò le femminucce.
Micky perchè vivere nell'ignoranza meglio essere a conoscenza di tutto (mmmm specialmente di cose piacevoli),e poi diciamoci la verità sono stanco di da solo,Ho il muscolo della zampina anteriore dx ingrossato a forza di sfruttarlo...
Non posso nemmeno esercitarmi con la mia sorellastra Molly,fà la preziosa e se faccio delle avance + hard mi ringhiotta.E che ci avrà mai
bau bau
Jack -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti! io alla mia veneranda età nn l'ho mai fatto e nn credo lo farò. Il motivo? Richieste ne ho avute ma dopo svariati consulti da profani, sacri, esperti, meno esperti la mia mamma ed io siamo giunti alla decisione di nn farmelo fare. Il motivo e' semplice: io ho un bel caratterino, metteteci che sn arrivato in casa già grandicello e con le mie abitudini e regole da padrone, se mi facessero accoppiare sarebbe la fine ufficiale della nonna e di tutti gli altri!Diventerei il padrone assoluto! Poi credo che nn sia come per i bipedi il fatto di accoppiarsi come per noi, io ne so poco ma credo che per noi sia un istinto con poca razionalità.Almeno credo!Ci sono tanti esperti su questo sito che sanno un sacco di cose a riguardo.Mammi nn vuole farmelo fare solo per una volta, per avere lei la gioia infinita di vedere i miei cuccioli,e cosi niente ma ho lo stesso una fidanzata bellissima io! La mia Sissi Tuuli!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2011 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Forse a quancuno può interessare
http://www.tipresentoilcane.com/2011/04/03/il-maschio-ha-davvero- ...
-
-
Inserito il: 11 Nov 2011 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Blizzard... grassie per gli articoli..... veramente interessanti!!!!
-
-
Inserito il: 13 Nov 2011 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Come sempre molto interessante, grazie Blizzard.
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao a tutti scusate quanti cuccioli fanno la prima volta,più o meno??
-
-
Inserito il: 14 Nov 2011 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Tanti quanti saranno gli spermatozoi che fertilizzeranno altrettanti ovuli.
Ok ? -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io ne ho fatti 5.
-
-
Inserito il: 15 Nov 2011 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9244
Data di Iscrizione: May 2009 -
la quantità di cuccioli non dipende dal numero dei parti, anche la prima volta possono essere da 1 a 8 cuccioli. dipende dal numero di ovuli prodotti e poi fecondati. Gli spermatozoi sono milioni quindi c'è da aspettarsi di tutto!
Io ho sempre avuto 5 cuccioli, una volta 3 e una volta 8......
Una mia figlia ne ha sempre avuti solo uno o due per parto. -