-
Inserito il: 21 Sep 2010 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
da ieri la mia pupu'e'morbida con presenza di muco tipo catarro..
non e'diarrea e'formata ma solo piu'morbida e ricoperta di questa roba gelatinosa
stamattina mamy ha chiamato la veterinaria e le ha detto che potrebbe essere tipo gastroenterite mucosa,devo prendere enterogermina e ha detto di darmi meno pappa fin quando non mi passa o croccantini o carne bianca o rossa..
vi e'mai capitato?da cosa puo'dipendere
la vet.escude i vermi dato che li ho appena avuti e pochi giorni fa abbiamo avuto l'esito dell'ultimo esame ed erano passatidice che potrebbe essere anche un cambio di temperatura..
se non passa la richiamero'... -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A me capita quando si risveglia la mia malattia, muco nelle feci, sangue, ricerca di erba e coliche gassose, una seccatura!
Ovviamente oltre alla terapia che non smetto mai di 1/4 di Deltacortene 2 volte la sett, Actinorm, Nucleovis fermenti, e Buscopan per l'aria, se non passa anche antibiotico!
Zampette! -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Il vet. mi ha spiegato che quando succede, è a causa dell'infiammaziome dell'ultimo tratto del colon. Quella che chiamiamo volgarmente "colite"!!
Quando mi succede, un pochino di dieta con le crocche e le pappe I/D! -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....dimenticavo, succede normalmente nelle condizioni di stress psicofisico. Ad esempio nei cambi stagionali!!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche a me succede ogni tanto! un po' di carota bollita e passa tutto!!!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a Indy e' successo la prima volta che ha preso la pastiglia per la filariosi, il giorno dopo ha fatto 5 orribili cacche come quelle descritte da Strauss... altro non vi so dire
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Ciao Strauss anche a me capita ogni tanto la stessa cosa ed i tati erano curiosi del fenomeno ed un pochino preoccupati dipende da cosa mangio, e di solito non mi dura per più di 2 giorni.
Non ho mai approfondito con i vet. a parte quando ero piccina che ero intollerante alle crocche Spero ti passi in fretta il disagio, non dovrebbe essere nulla di preoccupante
Babauuu -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a me e' successo la prima volta e dopo e' iniziato sangue ect.... diagnosi: intolleranza alimentare, ma potrebbe essere anche la colite.....dai strauss guarisci presto...baciotti
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Strauss cosa mi combini?? A me acnora non è capitato nulla del genere, ma forse sono ancora giovane. La mami comunque ha sempre le antenne diritte!! Certo che se si tratta di un problema legato al cambio di stagione, sei puntualissimo!! oggi è il primo giorno di autunno!!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Strauss, tranquillo, succede è come dice Winston, è colite. A noi capita quando siamo stressate, prendiamo lo streptomagma, schifosissimo e passa tutto. in bocca al lupo
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Strauss..a me e' successo ed era colite da stress e da schifezzuole varie ingerite (ultima la pallina di plastica)...tranquillo che passa presto cmq abbiamo fatto ugualmente l'esame delle feci..meno pappa e crema per rimuovere schifezze dall'intestino....
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Strauss...anche a me è già capitato....non abbiamo mai esattamente capito da cosa dipendesse. Mamy mi dà i fermenti lattici e passa tutto in fretta.
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:04
-
Utente Registrato
ciao amici,grazie x il confortomamma si preoccupata tantissimo
spero che passi in fretta e mamma spera che non mi faccia male il pancino quando faccio la pupu'cosi'brutta
oggi ho mangiato di menomamma mi sta'tenendo a stecchettosto'deperendo -
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
se fa male la pancina si sente bene dai rumoroni che fa'......
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Straussinooooooooooo prendi l'aereo che ti cura mamy..... che pesciolini preferisci??????
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Strauss...amicotto...porca paletta.. questa faccenda dello stare a stecchetto non è bella lo so.., ma tieni duro così la caccaccia brutta passa in fretta!!!! Slurpini...
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:15
-
Utente Registrato
micky i pesciolini non mi piaccionoio l'aereo x venire da te lo prendo anche ma ci andiamo a mangiare una bela grigliata di carne mista
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
ti porto in montagna..... va bene il filetto per la cacca brutta????
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:22
-
Utente Registrato
va benissimo il filettoslurp slurp
-
-
Inserito il: 21 Sep 2010 22:32
-