-
Inserito il: 22 Sep 2010 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao a tutti amici! Sono un pò imbarassato per cui scusatemi in anticipo per qualunque cosa. Sono tre giorni che viene a trovarmi a casa la mia fidanzata per...divertirsi un pò con me ma siamo entrambi impediti! Lei non si ferma mai, quando la ferma la tata io tento di montarla ma non prendo la mira! E a volte lei si gira e mi righia! Il periodo è giusto, cel'ha detto il veterinario! Mi aiutate?
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
"fase critica l'atto sessuale"..Terry andate a leggere questo topic sempre nell'area dell'accoppiamento e leggi mi pare alla 2 o 3 pagina il commento di Gianni di Kicca. e tutti gli altri, credo cmq che dobbiate aiutare voi bipedi i ragazzi pelosi.Ora nn ricordo nemmeno se e' giusto che venga lei da te o devi andare te da lei! Leggi il forum e ti darà un sacco di informazioni utili e....in bocca al lupo!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 16:36
-
Utente Registrato
L'abbiamo già letto! Ad aiutarci ci hanno provato ma se mi toccano "nel mentre" io mi allontano! Mamy ha tentato di convincere i suoceri a lasciarci da soli per un pò,a conoscerci ma quelli hanno paura a lasciarla! Ma penso che debba venire lei da me, perchè stando nel mio territorio, dovrei "sottometterla" (ma chiaramente non è così)..
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
non e' facile farci accoppiare chiedi consiglio alle allevatrici..
forza allevatrici!!!!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Terry sei troppo giovane, devi dire ai tuoi tati che stiano attenti se la cagnolina ti morde tu non monti più. Guarda che se i cani vogliono farlo lo fanno attraverso i cancelli, capita capita. Dovresti aspettare almeno i due anni, questo è quanto mi ha riferito il veterinario, cioè sei ancora un pischello
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 17:10
-
Utente Registrato
Allevatriciii!!! Aiutoooo! Il veterinario dice che "..avoglia se è pronto!" e mamy che pensava che per noi pelosetti fosse tutto facile facile...
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Terry e' normalissima amministrazione per voi westini imbranatissimi , quasi tutte noi allevatrici ricorriamo quasi sempre all'inseminazione artificiale ...
sembra facile accoppiare i westie ma non lo e' affatto !
I westie solitamente a 8-9 mesi gia' montano,i miei stalloni hanno inziato piu' o meno a quell'eta' ad essere maturi sessualmente. -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 17:54
-
Utente Registrato
Monica, anche la Yuma è dovuta ricorrere all'inseminazione artificiale, il suo fidanzato era imbranatissimo e avevano paura che alla fine lei lo mangiasse. La Brigit, bretone, ha sforacchiato le orecchie dello sfortunato messo nel recinto con lei e lei è stata tutto il giorno sul tetto della cuccia come Snoopy. Io ho parlato così perchè è il mio veterinario che è contrario alle gravidanze troppo presto, ognuno ha una scuola di pensiero. Invece se non vuoi farli accoppiare succede anche se due stanno li ha parlare con i cani al guinzaglio, giuro è vero, ne sono nati 5, non westy ma macedonia.
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
e' normalissima amministrazione per voi westini imbranatissimi
...ummm...mi sa che Monica ha proprio ragione... -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
biagio, monta sempre guenda (che e' sterilizzata), ma manco una volta ha beccato la posizione giusta, ci prova di lato, di faccia ect ect..sara' dominante, ma e' un po' imbranatello.
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
hi hi hi biagio ma che mi combini...sei fortissimo
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Mi fate ribaltare le tate dalle risateeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
certo che siamo degli esserini dolcissimi!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo tanto i cool e invece poi......!!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
anche il mio allevatore l ho ha detto !!! tutto fumo e niente arrosto
dai dai terry non ti abbattere vedrai che c.e l ha fai !!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
benny
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ora capisco.... perchè il mio amico Teo (non lo conocete non è icritto) non c'è mai riuscito... mentre tornando a casa per poco un bel volpino faceva patatrac, ma la mami prontamente mi ha preso in braccio.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 10:10
-
Utente Registrato
Alla Rossella ho conosciuto Lambert, uno splendido westyno stallone, direi stallino, era così pigro che non ne voleva sapere, Gianfranco lo minacciava ma lui se ne fregava alla grande. A Carpi tutti i cani maschi westy appena vedono lo studio del veterinario sono felicissimi, nessuna fatica e ottimi risultati. Le fidanzate sono meno felici.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
IO E GOTHA SIAMO STATI AIUTATI DA LO ZIO GIANFRANCO E DALLA TATA ROSSELLA ,NOI CE LA PRENDEVAMO MOLTO COMODA,IO AVEVO 18 MESI E LUI 16 ED ERA BELLO DECISO XO' GIRA DI QUA GIRA DI LA' RINGHIOTTINI SU RINGHIOTTINI GIU' LO ZIO GIAN CI HA TENUTI FERMI E ZAC HA PRESO LA MIRA..MA LUI L'AVEVA GIA' FATTO ....
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 19:29
-
Utente Registrato
...questi tati! Ma non capiscono che non vogliamo avere responsabilità?!? Io voglio divertirmi con le westine! ma i figli...chi ce lo fa fare? e poi devo trovarmi un lavoro per mantenerli tutti....pufff troppo complicato! meglio single a casa coi tati servito e riverito fino all'osso
-