-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao sono la mamy di sam e sono molto preocupata !!
vi racconto subito !! allora e da un mese che ha vomitato più di 4 volte !! l altra settimana mi sono spaventata tantissimo !! xche credevo che facesse fatica a respirare !! invece era solo abbattuto molto !! cioè ha vomitato giallo con un pò di schiuma e poi faceva dei strani versi come se gli fosse rimasto qlks in gola !!!ora vi chiedo che può essere?? naturalmente ora quando arriva mio padre chiamiamo il vet visto che 5 minuti fa l ho ha rifatto xo senza "1soffocarsi"
ora che può essere?? giovedì non siamo potuti andare dal vet
consigli??? urgente ragazzi piango a dirotto quando lo vedo stare cosi -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
sei certa che mangia con regolarità, cioè mangi 2 volte al giorno senza che passino troppe ore da un pasto all'altro? le quantità sono giuste, non è che gli dai poco? E' la prima cosa da sapere, poi meglio del veterinario nessuno può dirti cosa sia. Facci sapere, e non perder tempo portalo velocemente dal vet...ciao
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Forse Biscuit ha ragione, può essere che passi troppo tempo tra un pasto e l'altro. Succedeve anche a me che sono vecchietta e così la mamma mi divide la razione di crocche e ciccia in tre piccoli pasti...
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Sam
Io non sono un vet. ma penso che tu abbia una forte tracheite,con questo tempo è facile ammalarsi,un giorno caldo un giorno freddo,chi ci capisce più niente.
Comunque corri dal vet.perchè non è da sottovalutare e curati oltre alle medicine del vet.con tante coccole che la tua mamy certamente ti farà e magari qualche pasto speciale aiuta molto....
SSHHHHHHHHHSSSHHHHHHSSSHH Un consiglio ma non dirlo alla tua mamy,anche quando starai meglio fai il finto malato così riceverai tante coccole exstra.....mi raccomando però non esagerare altrimenti farai preoccupare troppo la tua mamy.....
slurpotti
Jack
heiiii mi raccomando tienici informati OK. -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
nemmeno io sono un vet xò l'esperienza mi dice che il vomitino giallo 99 su 100 sono i succhi gastrici ed è dovuto al digiuno troppe ore tra un pasto e l'altro,Melody l'ha fatto un pò di volte quando saltava i pasti perchè non le andavano le crocche,la tosse potrebbe essere la tracheite ma meglio del vet non c'è nessuno
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Fa dei strani versi perche' riprende fiato dopo il vomito, e' un grande sforzo credo, e poi perche' credo gli bruci la gola. Forse davvero passa troppo tempo tra un pasto e l'altro e cosi ha lo stomaco vuoto e ti vomita. Per Leo e' stato cosi. Cmq dal vet facci un salto, e' sempre meglio un suo parere ed una visitina, e nn perdere la calma...nn sei sola!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:40
-
Utente Registrato
grazie ragazzi !! penso che abbia ragione jack !! poiché io mangio 110-20 grammi al giorno divisi in due pasti cioe uno verso le 9 anche 8 che poi ne lascio un pochetto e me le mangio verso le 2 e poi la sera verso le 9/30 poi nel arco della giornata mangiucchio sempre qualcosa !!
forse e perche 3 settimane fa son uscito con la pioggia ????la mamy pultroppo mi ha dovuto uscire !! 2 volte con la pioggia !
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 18:52
-
Utente Registrato
può essere questo??
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Si..una tracheite pure può essere. Hai preso freddo.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 19:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Pensa che io con la tracheite ogni colpetto di tosse facevo il vomitino.....però poi con l'antib è passato tuttissimo
Corraggio Sam ti riprenderai presto! -
-
Inserito il: 24 Sep 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il Vet. è meglio per una anaòlisi accurata !!!!!!
restiamo in attesa di notizie !!!!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
dai, vedrai ke è solo tracheite... sono mali di stagione... chiedi a phebe e heidi ke l'hanno appena passata...
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 10:53
-
Utente Registrato
grazie ragazzi giovedì dal vet !! ( purtroppo non ci posso andare prima
anzi e lui che viene solo 1 volta a sett
)
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Sam
onestamente penso che aspettare fino alla prossima settimana non sia proprio salutare.Cerca di trovare un'altro veterinario che possa dirti qual'è il tuo problema almeno puoi iniziare la cura.O almeno contatta il tuo telofonicamente.
Aspettare non è prorpio un'ottima idea,anche se è tracheite non è da sottovalutare.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 25 Sep 2010 12:03
-
Utente Registrato
e certo jack !! non avrai pensato che aspettassi fino a giovedì
oggi chiamo il vet e vediamo che sciroppo o cosa mi consiglia x la cura !! slurpatine
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io ho avuto episodi di vomito a maggio ed il veterinario ha consigliato tata di dividere la mia pappa in tre pasti cioè colazione, piccolo spuntino a pranzo e cena un pò sul tardi così il mio stomachino delicato non si sovraccarica ma non è neanche vuoto ...per ora mi trovo proprio bene
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Mamma di Sam,
se il peloso fa versi come se volesse rigettare o come se avesse qsa in gola, e poi rimette o sputazza un po di muco, nn esitare a fare IMMEDIATAMENTE test virologico e batteriologico del muco.
Subito!! Vola!! -
-
Inserito il: 25 Sep 2010 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
allora cosa ti ha detto il vet???????????????
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche secondo la mia mamma è meglio non aspettare, al max non puoi andare tu dal veterinario, il tuo o un altro? Anche se è solo tracheite se viene curata tardi comporta un tempo maggiore per arrivare alla risoluzione del problema. La mamma a volte fa impazzire il veterinario, ma se abbiamo qualcosa che non va ci porta anche la domenica
.
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 19:55
-
Utente Registrato
ragazzi 5 minuti fa abbiamo chiamato il vet...allora lui dice che può essere un colpo d aria o che abbia mangiato erba... ( visto ke e quella sintetica ) e che anche può essere tracheite , ma ha detto ke se non si vomita ( o tosse con vomito ) tutti i giorni può solo essere un colpo d'aria ma se si vomita ancora dobbiamo andare subito da lui xche appunto può essere questo !! vabbè speriamo bene amici !!!
oggi ninte vomito ciau
-