Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Sep 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao a tutti, io sono William sono appena arrivato nella nuova famiglia , vi volevo chiedere se per caso sapete cosa potrei mangiare a soli 2 mesi circa ?! un saluto a tutti e grazie
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao williamscusa ma ora cosa stai mangiando?io da quando ero piccolo e tutt'ora mangio le crocchette e mamma x farmele mangiare piu'volentieri ci aggiunge un po'di carnina bianca
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao William! Quando sono arrivata a casa mamy ha continuato a darmi le crocchine che mangiavo già in allevamento con aggiunta di un pò di carne trita bollita.
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao William omonimo!
Scusa , ma io son un gran rompiballe( come la mia tata)... e la domanda sorge spontanea( sempre ricordando Lubrano): vuoi dire che i tuoi tati ti han preso con loro e non sanno cosa puoi mangiare?????????.
Occhei per le domande su cibi,marche di crocche, quantita' da dare ad un cucciolo, ma credimi , la tua domanda mi fa pensare che i tuoi tati siano cosi' sprovveduti da non sapere che i bucatini all'amatriciana, non ti fanno bene.
Chiedo di nuovo scusa per quanto scritto che puo' sembrare irriverente, ma la mia tata e' capatosta ed intransigente quasi piu' di un westye :-) ( Forse ha origini scozzesi) -
-
Inserito il: 25 Sep 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
William
-
-
Inserito il: 25 Sep 2010 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Troooppo simpa!. Ciao, piccolo William: speriamo bene, cucciolino.
-
Pagine: 1