Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Sep 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ragazzi venerdì Leloo è diventata una signorina!!!!!!!!
Adesso non capisco perchè ma porta delle adorabili mutandine beige. Le indossa con una certa eleganza!!!
Per ora sono ancora abbastanza tranquillo anche se i tati stanno aspettando il peggio per vedere se tenerci insieme o mandare uno dei due in vacanza dai genitori della tata. -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 07:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Leloo tesoro, benvenuta nel mondo delle westy-signorine
io, che al raduno nazionale, ho conosciuto l'intraprendenza di Whiskyconsiglierei ai tuoi tati di tenervi ben separati
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
..
..
.ecco i problemi..di tenere due westini.
...di sesso diverso.
..tra poco(il primo calore arriva dopo i sei mesi??
)...caro whiski
..anch'io avrò per casa una tipa colle mutandine.
..ma è mia figlia.
.chissà se potremo stare insieme,senza combinare guai
..io ho dovuto farmi aiutare
(inseminazione)
perchè non sapevo proprio come fare.
dopo vari tentativi.
io ero stanchissimo
e milù(mia moglie) mi guardava male.
.. vediamo whiski come te la sbrigherai tu
ciao
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 22:47
-
Utente Registrato
Grazie per il sostegno, vedremo come sarò le prossime settimane...
e in bocca al lupo anche a te Willy.
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
whisky devi essere un gentil westy,mi raccomando!! eheheheh
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Leloo tesoro..sei cresciuta!!Cara piccolina!!!Mi raccomando Whisky comportati da vero lord!!!!!
.Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 22:40
-
Utente Registrato
Leloo: Cipria il tempo passa veloce, sembra ieri che al raduno nazionale ero la più piccolina e adesso sono già una signorina...
e a te sta arrivando la sorellina. L'hai già conosciuta?
Whisky: io sono un gentilwesty, per il momento...
Tanti slurpini anche a voi. -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Leloo benvenuta tra le signore
Certo che per te Whisky sarà dura resistere alle tentazioni ed al richiamo della natura
Suggerisco alla tua tata una pratica soluzione in alternativa ad una separazione forzata ogni sei mesi http://www.veterinarioromaendoscopia.com/PDF/FAQ_deferentectomia_ ...
Tommy un mio amichetto di 10 anni ha fatto l'intervento un paio di anni fa perchè da 2 anni vive con la figlia, lui non ha cambiato il carattere e le abitudini che si accoppia tranquillamente con la figlia Zoe ogni volta che vuogliono (quando è in calore lei ovviamente) senza conseguenze
PS: non spargete la voce in giro ma anche io l'ho fatto con Tommy un paio di settimane fa quando ero nel pieno del caloreci siamo divertiti e dopo stavamo decisamente meglio
Ho anche il video dove "giochiamo" ma la visione è riservata ad un pubblico adulto
Auguri
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
scusate ma a mio parere il problema non e'rendere il cane non piu'fertile..il problema di avere 2 cani di sesso diverso in casa e'la pazzia che un maschio si fa venire x l'odore della femmina..il cane sta'male..non capisce piu'nulla..e questa cosa riduce solo il problema di eventuali cucciolate ma lo stress rimane
se i cani non si vogliono far accoppiare x eventuali cucciolate uno dei 2 se va sterilizzato va sterilizzato come si deve in modo che il cane maschio non provi piu'interesse o la cagnetta non attiri piu'a se il maschio
se non si vuole fare nulla si dividono ogni volta..
ma se avessi 2 cani di sesso opposto in casa non potrei mai solo rendere non piu'fertile strauss perche'penso che non ci sia solo il divertimento(che potrebbe anche esserci)ma ci sarebbe x la maggiore grande stress x tutti e 2..nella femmina xche'verrebbe sempre torturata x farsi montare e nel maschio perche'sarebbe sempre a pensare a quello
chi ha un maschio particolarmente assatanato come strauss quando sente le femmine in calore puo'capire -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 13:55
-
Utente Registrato
Ciao Strauss scusa se dissento con quello che hai scritto, tu parli probabilmente senza conoscere la questione ma basandoti sul tuo temperamento
Tommy e Zoe li conosco da oltre 1 anno e mezzo, li vedo regolarmente un paio di volte la settimana, facciamo assieme delle lunghe passeggiate e posso garantirti che sono una coppia veramente serena e felice
Lei è Zoe http://www.youtube.com/watch?v=IdzBGA7J_Ac ovviamente l'amichetta sono io
Fate l'amore leva lo stress ed allunga la vita
Senza rancore eh
Babauuu -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Leeloo ben venuta nel mondo delle westy-signorine!!!!Sei già diventata cosi grande?Io in questo momento sono nel mio secondo calore e la tata mi bada a vista ogni volta che sono fuori nel cortile!Uffa io voglio giocare e scorazzare libera e felice come prima invece i miei tati sono sempre in allerta per paura che altri cagnetti maschi mi vengano ad importunare!!Dai uno slurpotto a Whisky casto casto da parte mia e....fate i bravi!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:02
-
Utente Registrato
Ciao Leeloo ben venuta nel mondo delle westy-signorine!!!!Sei già diventata cosi grande?Io in questo momento sono nel mio secondo calore e la tata mi bada a vista ogni volta che sono fuori nel cortile!Uffa io voglio giocare e scorazzare libera e felice come prima invece i miei tati sono sempre in allerta per paura che altri cagnetti maschi mi vengano ad importunare!!Dai uno slurpotto a Whisky casto casto da parte mia e....fate i bravi!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:03
-
Utente Registrato
Ih,ih;la mia tata ha mandato il messaggio due volte!!!Che svanita!!!!
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 21:13
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, per ora non sappiamo ancora se faremo dei bei cucciolotti o no e pertanto al massimo ci divideranno (dalla mamma della tata non si sta niente male, con il papà della tata che ci vizia), però, senza rancore, siamo daccordo con Strauss.
Milky anch'io per ora scorrazzo tranquilla in giardino con Whisky anche se la tata ci guarda giocare per controllare che non ci siano sorprese e appena rientro mi mette le mutandine!
Un abbraccio. -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 23:13
-
Utente Registrato
grazie whisky
"Fate l'amore leva lo stress ed allunga la vita"mi sa che e'piu'x gli umani cosi'
esistono cani maschi che in presenza di femmine in calore saranno anche tranquilli ma nel 90% dei casi non e'cosi..
e chi ha un maschietto in casa puo'ben capire... -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
il mio vicino smette di mangiare per 20 gg e piange
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 09:39
-
Utente Registrato
Ok non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace
il mio voleva solo essere un suggerimento visto che era stato chiesto un parere
, io ho detto la mia, giusta e/o sbagliata che sia
..... poi ognuno fa come gli pare
Io ho appena finito il calore e mi sono comportata esattamente come i "maschietti" non mangiavo, piangevo, volevo sempre uscire in cerca di qualcuno che mi ".........."
Baugiornata a tutti............ senza rancore eh
Kicca -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 11:10
-
Utente Registrato
ma kicca cosa dici
non ci sara'mai rancore,ci mancherebbe ogniuno di noi ha le sue idee giuste e sbagliate che siano e le sue esperienze
a me in casa mi chiamano "ROCCO"se sento odore di cagnolina l'ormone mi va a mille
potessi essere libero di fare quello che mi pare
e invece mi devo accontentare di un cavolo di cuscino
splurpatine -
-
Inserito il: 01 Oct 2010 15:22
-
Utente Registrato
ahahahahaha Strauss mi hai fatto accappottare dalla sedia ahahahahaha
Io stamattina invece ho acquistato un cuscino salutare con dentro i noccioli di cigliege, dicono che è un anti stress.... prova a darglielo a Strauss
Ciao amichetto
Babauuuuu -
Pagine: 1