Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Come faccio a lavare i dentini?
Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Sep 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao amici
la mamy su consiglio di un vicino che ha un bellissimo cocker ha cominciato a levarmi i dentini con uno spazzolino che non usa più ( naturalmente solo i denti davanti ) e certe volte aggiunge una goccia piccola piccola di dentifricio sensitiv quello nostro !1 stranamente io non mi faccio toccare facilmente naturalmente ora la mamy comprerà o il gel o il dentifricio apposito !!
fa bene ad cominciarmi a lavare i dentini da piccolo ?? e voi cosa usate?? grazie a tutti slurpotti -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Noi usiamo gli sticke un gel da dare con le dita......prima mi lavava i denti con lo spazzolino , poi hanno detto megliodi no
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sam dì alla tua mami che se vuole lavarti i denti deve aspettare di avere comprato il dentifricio per noi pelosi, perchè quello che usano loro bipedi a noi può fare male e anche parecchio pare!
Detto questo io niente spazzolino, sgranocchio gli stick di vari tipi, da quelli puzzolosi a quelli puzzolosi ripieni di farina di riso -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sam devi comprare una spazzolino fatto apposta per noi....è di gomma, molto morbido e si infila al dito della tua mamy come il ditale per cucire.
Il doctor ha detto alla mamy che non è mai presto per iniziare a lavarmi i denti...così io li lavo da quando ero piccolissimo...due volte alla settimana e uso un gel che si chiama stomadine....in più la mamy ogni tanto mi da stick di vario tipo....e ho un sorriso super -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io uso orozyme e poi mami ha trovato un dentifricio spray...io non sono molto contenta ne dell'uno nè dell'altro...ma mi tocca...
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Il papo mi lava i denti tutte le sere con lo spazzolino per i bimbi, ha provato una volta con uno di quelli dei fratellini non pelosi, ha visto che andava e adesso ci comprano quelli, quelli per i bimbi fino ai 3 anni, sono morbidissimi e piccoli così non infastidiscono.
Noi usiamo il dentalmax, e devo dire che non è male. -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Per salvare un po' i denti dal tartaro il vet mi ha consigliato i DENTA STIK re l'allevatore l'osso di prosciutto due volte la settimana. Cosa ne dite????
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io uso gli stick appositi x i denti e ogni tanto mamma usa uno spazzolino x bimbi
ma preferisco sgranocchiare qualcosa di bello duro e i denti rimangono puliti -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Fai bene a lavare i dentini fin da piccolo. Io naturalmente stick appositi... sono buonissimi. Poi una sera si e una no mi lava dentini con spazzolino per noi pelosi e pasta dentifrifia orozyme non è male....
-
Pagine: 1