Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Nascondo la pappa ... ma papo mi ha beccato !
Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Stamani mi hanno dato da mangiare un bel po' di fegato di pollo cotto perchè ho bisogno di minerali e vitamine che si trovano solo nel fegato.
Era così tanto che ho pensato bene di nasconderne qualche pezzo dietro le scope in terrazza, papo mi ha beccato e pensa di toglierli prima che marciscano e che mandino cattivo odore.
Anche a voi è capitato di nascondere pezzi di cibo qua e là ? Fa bene papo a rimuoverli ? -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io ogni tanto porto qualche crocchetta o i miei ossi dentro la cuccia, ma quella è roba che non marcisce. Penso che il tuo Papo fà bene a toglierli
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io nascondo qualche ossicino di bufalo e pezzi di pane in giardino ma poi mica mi ricordo dove li ho messi!!!
ahhahah
penso sia normale... prob avevi mangiato abbastanza e hai nascosto il superfluo x i periodi di carestia...
cmq papi fa bene a toglierli sai che puzza'??? -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io ti consiglio di cambiare nascondiglio!!!!
io non nascondo niente, manco i giochini... chi me li dovrebbe prendere????
nascondere il cibo, per mangiarlo successivamente.... è paura di rimanere senza... papo Angelo, l'amichetto Spike ha vissuto in canile e prima in quella specie di posto... li c'è la lotta per il cibo.... una volta che capirà la nuova vita, non lo farà più o lo farà di meno!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
no a me non capita io mangio tutto quello che mi danno
ogni tanto nascondo qualche biscotto nei vasi in terrazzo per le emergenzepoi vado in casa con il muso tutto nero... risultato mami mi lava e li toglie dal vaso
Però penso che faccia bene a toglierli mi sa che dopo siano uno schifoo tutti sporchi -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
ma sapete quanto è buona la roba putrida con magari un pò di formichine fresche fresche???
Spike.. il frigo è il miglior nascondiglio, poi da papo Angelo te lo fai scaldare un pochetto -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
spike lo faccio anch'io
e lo faccio quando la pappa e'tanto buonasoprattutto a casa dei nonni) e sono proprio pieno che dentro il pancino non mi sta'piu'e allora prendo quello che mi interessa e lo nascondo negli angoli della cucina oppure in sala sotto le gambe del tavolo
nonna e mamma li tolgono dopo un po'senza farsi vedere da me perche'se le vedo che li tolgono davanti a me mi arrabbio
e pensa che quando torniamo da nonna vado subito a cercare i pezzi di cibo che ho nascosto la volta primama chissa'perche'non li trovo
mi capita anche di nascondere il pane secco che rubo sul balcone e che nonna mette x i passerotti e anche quello lo nascondo..ma quello lo lasciano anche li e magari dopo qualche ora me lo vado a pappare
secondo me e'un istinto naturale che abbiamo...come quando scavo il pavimento della cucina x nascondere il pane e poi con la faccia ci butto su la terra immaginaria -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche io ho questo "vizietto"quando sono sazio...ma proprio sazio...vado a nascondere in giardino,qualche pezzetto avanzato..ma immancabilmente,quando mamy taglia l'erba li trova e naturalmente butta via.....ma tanto non me la prendo perchè non riesco mai a ricordarmi dove li ho nascosti...penso che faccia parte del
nostro istinto naturale...certo che siamo strani noi pelosi..hahahahaha!!!!CHISSA' CHE FATICA NASCONDERE QUESTO!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Orca l'oca mi ha tolto il fegatello che avevo nascostgo dietro le scope, ma l'ho fregato perchè ne avevo nascosto uno anche dietro il condizionatore sul terrazzo, tanto papo è rinco , mica lo vede !
Entro stasera me lo pappo altrimenti quello è capace di scovarlo...
Urka prince ! Ma quello è un sogno , chissà dove sta il dinosauro che hanno macellato ! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Macchè, io sono una divoratrice nata e non sono mai sazia......magari me ne mettesero di più nella ciotola!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ahahahah lo faccio anche io!!!
Quando mi preparano qualcosa di moooooolto buono mangio finchè mi sta, poi cerco di seppellire la ciotola anche se è vuota, oppure se non ho fame ma c'è in giro la possibilità di un "dolcetto" (che poi magari è trippa), prendo il dolcetto e me lo nascondo nella cuccia o lo porto in cortile tra i fiori
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Spike lo faccio anch'io ogni tanto in giardino con qualche pezzetto di osso e poi vado a controllare se c'è ancora così scavo una nuova buca e lo sposto. Penso sia dovuto a carenze alimentari che hai subito durante il tuo soggiorno in canile. Io avevo questi problemi anche se ero in allevamento ed evidentemente non mangiavo molto perchè quando la mamma mi ha portata via avevo quasi 8 anni e pesavo...4,5 kg solamente. Appena arrivata a casa mangiavo tutto in pochissimi secondi e cercavo di finire tutto velocemente perchè avevo paura che qualcuno me lo rubasse. Adesso per fortuna vivo con la mia nuova mamma che mi tratta benissimo; sono sicura che sarà così anche per te. Baci da Neve!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
quell'osso della foto e'un sogno
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Spike sei un grande!No io non l'ho mai fatto anche perchè mangiando sempre le solite cose(mai un pranzo come si deve) ho poco da nascondere e quando c'è qualcosa di più gustoso dalla paura che me lo portino via,spazzolo tutto subitissimo!!Certo che se ci fosse una bella tavola bandita!!!!
o anche un bel panino!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Anche io nascondevo il mangiare i pezzi di mela gli ossi di bufalo che mami mi dava, ma adesso dopo quasi un anno che sto con lei non lo faccio più !!! Il canile purtroppo ti segna!!!!! Vedrai che tra breve non lo fara' più nemmeno nemmeno Spike!!!! X Angelo: scusa poco tempo fa' avevi detto che volevi comperare un collare e guinzaglio con il logo inserito del westy!!!! Mami se e' possibile voleva sapere dove lo hai acquistato, voleva prenderlo anche lei!!!! Scusa ma mami e' un po' maniaca a lei piacciono queste cose!!! Grazie in anticipo!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 14:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
di solito vengono nascoste le cose che per noi sono fantastica, o che consideriamo un trofeo.....forse papo ha una ricetta particolarmente gustosa e te non volevi farla buttare via!!!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...io non ho mai nascoto nulla...talvolta penso di essere una westy anomala
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
ahahahah fooooooorte Spike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi papo!! Mi sa che ti conviene aspettare che finisca la pappa della ciotola o te la ritrovi nelle scarpe uauauauauauaua -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
mai fatto. Giuro che questa di nascondere il cibo da qlc parte nn l'ho mai fatta!!!
E vaiiii!!! Ora mi addestro a farlo anche io
Grande! Grazie a tutti per i suggerimenti da farabbutti!!! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
io nascondo gli ossi di bufalo che mamy mi compra..e dove di grazia? ma sotto il tappeto della sala
li nascondo bene e li copro mettendo sottosopra il tappeto..così nessuno se ne accorge
(sic!)infatti il mio secondo nome è aquila
...
-
Pagine: 1