Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
al mio billy è stata riscontrata la Demodex Canis erroneamente detta rogna rossa ,ha una macchia sul dorso larga quasi un cm ..il veterinario mi ha detto di usara il DEMOTIK..QUALCUNO DI VOI LO HA MAI USATO X LE SPUGATURE??E COME E' ANDATA??
GRAZIE -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9274
Data di Iscrizione: May 2009 -
mi sembra lo usi anche il mio vet ed il vet della mia amica allevatrice di bulldog, razza sempre alle prese con la demodettica non dovresti avere problemi a patto di seguire bene le istruzioni e di non semttere troppo presto la cura
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ci dovrebbe essere anche un forum che si chiama rogna rossa, prova a cercarlo, forse troverai diverse informazioni! Baciotti
-
-
Inserito il: 30 Sep 2010 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=638
prova a dare un'occhiata a questo -
-
Inserito il: 30 Sep 2010 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Il papo lo ha usato quando aveva un pincher affetto da demodex o rogna rossa.. Però sembra che quella schifezza venga solo ai cani col pelo raso, si tratta di acari che si infilano sottopelle e fanno un mucchio di guai ..
Comunque con le spugnature risolse poco , spariva una chiazza e ne appariva un'altra ,dopo un mese la situazione non era praticamente cambiata, allora papo prese una tinozza mischiò acqua e demotik nelle percentuali suggerite e lavò il povero Bubu tenendolo a mollo per una ventina di minuti nel contempo gli fece delle spugnature sulla capoccia e sulle orecchie, il canino guarì, non ha più avuto la rogna rossa...
Con le spugnature si ottiene poco.... vedi tu ! -
Pagine: 1