Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Apr 2009 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma voi li catturate i merli o qualsiasi altro uccellino? Io oggi ho preso e poi...sotterrato un merlo.
Voi come siete messi' Fatemi sapere ciao a tutti -
-
Inserito il: 20 Apr 2009 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Ciao! Anche in me l'istinto cacciatore non è svanito.
Quando sono da nonna in collina spesso le porto dei "regali", però lei si arrabbia perchè la maggior parte delle volte sono uccellini piccoli piccoli.
Sai cosa mi piace da matti?!? Li prendo in bocca e poi scuoto la testa di qua e di là ed in un attimo... morti! -
-
Inserito il: 20 Apr 2009 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Anch'io di solito faccio così, quando i miei grandi non mi vedono corro lungo la siepe e zac...li faccio subito fuori.Poi li sotterro tra le piante dell'orto ma i tati si accorgono perchè poi ho il muso tutto nero e ci sono tante buche...
A presto! -
-
Inserito il: 20 Apr 2009 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Io sono un super cacciatore! Beh almeno l'istinto ce l'ho anche se non ho preso ancora nulla
Qui in America è pieno di scoiattoli. A Roma non ne avevo visto mai neanche uno. E qui invece...! Se potessi li acciufferei tutti ma loro sono velocissimi!!!! Mi servirebbe proprio il vostro aiuto!
Io scuoto così la testa quando gioco coi miei giochini (tipo il leone o anche il cuscino). Così mi tengo allenato per far secco lo scoiattolo quando lo prenderò! -
-
Inserito il: 20 Apr 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io impazzisco per le lucertole... Ormai in giardino girano tutte senza coda!
-
Pagine: 1