-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buongiorno a tutti!
Mi spiego meglio:
ho una westyna che passerebbe il giorno a mangiare. Non le basta mai, mai, mai...
E' xchè io sto attenta e le dò da magiare solo una volta al giorno, ma lei mangerebbe ogni secondo della sua giornata.
Sono così anche i vostri o a me è capitata una cana che vive x mangiare e non il contario?
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
dividi la razione in 2 pasti cosi'e'piu'contenta e magari cerca meno il cibo
x me il cibo e'solo una questione di sopravvivenza -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sì, se lo dividi in 2 pasti non si abbuffa in una volta. Anche per noi il cibo è solo questione di sopravvivenza.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anch'io, Luna, sarei come te ma mami non mi bada!Vengo chiamata "morta di fame"!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:44
-
Utente Registrato
Non x Chicca.
Non servirebbe. Ma non è che mi preoccupi cx questo. Per me può mettere tutte le faccine tristi che sa fare che tanto deve mangiare solo pesce.
E' che non è possibile che come sente il rumore del cellophan drizza le orecchie e corre a vedere cosa si ptrebbe mangiare, sente il rumore di una pentola e corre per vedere cosa potrei cucinare...Mi fa morire dal ridere, e mi chiedo se fra glia altri westyni del s.n. ce n'è qualcuno come lei!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:50
-
Utente Registrato
Ma questa è solo curiosità! Pure noi facciamo così. Seguiamo la mamma ai fornelli e dobbiamo vedere cosa cucina. Se è questo, anche noi siamo come te!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:52
-
Utente Registrato
E ti dirò di più. Appena mamma torna da fuori, dobbiamo mettere la testolina dentro la busta della spesa per vedere se c'è qualcosa di buono anche per noi. Sembreremmo dei mangioni, ma poi quando ci presenta la solita pappa non abbiamo voglia di mangiare.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche noi come scott e lady, quando arriva con le buste della spesa mettiamo la testolina dentro e poi ci lecchiamo i baffi! Quando prepara mangiare stiamo in piedi sulle sue gambe o su una sedia dove possiamo controllare i movimenti, poi quando ci mette la nostra robe a terra facciamo una faccia schifata come se fossse veleno!!! Guenda invece mangiucchia!!!
Per me (Biagio) il cino e' un optional! -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 15:02
-
Utente Registrato
@Scott&Lady
Nessuna curiosità, credetemi!
Questa è golosità perenne, interminabile, infinita.
Poi la voracità con la quale mangia...Ingoia senza masticare, salvo poi vomitare tutto xchè naturalmente il suo stomaco si rifiuta di contenere tutto quel bolo.
Più di una volta le ho dovuto cacciare le dita in gola x toglierle il pezzo troppo grosso che non andava nè su nè giu.
Credete che abbia imparato la lezione? Macchè!!!!
Per me morirà strozzata da un boccone ma felice perchè x lei sarà il miglior modo di andarsene!
Naturalmente sto scherzando ma vi assicuro che è davvero così!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 15:11
-
Utente Registrato
un po' la tata vi invidia, lei deve sempre rincorrerci con la ciotola in mano per farci mangiare, e ripete...andate a mangiare!!! andate a mangiare...poverina la faremo diventare matta!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io sono come Biagio e Guenda... il mangiare è un opnional, però la testolina da ogni parte la metto eccome!!!!! anche dentro la spazzatura se fosse possibile!!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 15:31
-
Utente Registrato
anche i topi!!!!! vero micky...quella e' robe genuina, cacciata e mangiata, dal produttore al consumatore!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
yesssssss, zero conservanti, carne freschissima, niente lavorazione industriale..... na goduria!!!!
peccato che non si fidino più a lasciarmi libero!!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 15:56
-
Utente Registrato
e te credo!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se mangia ingordamente e poi vomita non va bene
io a questo punto le darei piccoli pasti divisi x tutta la giornata -
-
Inserito il: 02 Oct 2010 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La zia Bri la bretone è così, comunque quando cucino io scavalco tre cani tre, posso anche sbattere i coperchi ma non si schiodano, tutto per le golosità Per quanto riguarda il cibo, io glielo darei in due o tre volte, così il cane è meno stressato, i miei fanno colazione, pranzo, cena, chiaramente il cibo diviso in tre pasti. Lei forse vomita perchè ha troppa fame e si butta a pesce sulla pappa. concorso in pieno con Strauss. La zia Bri è un altro discorso, mangia anche il pattume, le mie due se la carne non è freschissima stanno digiune.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 18:06
-
Utente Registrato
Chicca, ma sai che anche a me (Lady) capita la stessa cosa? Quando ho molta fame e mangio veloce poi mi capita di vomitare, ma come mai? Insomma mamma con me è sempre preoccupata, sia quando mangio che quando non mangio.
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Chicca anche io appena sento i rumori vari in cucina mi fiondo con la speranza di racimolare qualcosa...ma niente..al massimo recupero un pò di parmiggiano
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
per me il cibo è tutto!!io non mastico,ingoio!!!!e quando mi preparano la pappa...saltello fino al soffitto!!!che bello mangiare
-
-
Inserito il: 02 Oct 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
A me quello che dà la mamy, non basta mai.
Appena pronuncia la frase" La pappa di Peggy è pronta!!!!!", mi fiondo di corsa di là e in un battibaleno divoro tutto!!!
Mamy si arrabbia sempre perchè dice che sono troppo veloce a mangiare......ma se sono così da quando mi ha portata a casa, devo cambiare proprio ora? -