Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / quando finisce il periodo " hot" della cucciola?
Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
e passato piu di una settimana da quando il dottore ha detto che finira il periodo fertile,ma amici la mai cagnolina c'e' la ancora.aiutooooo
-
-
Inserito il: 06 Oct 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Raissa è normale che sia così, a me il calore dura sempre poco più di 3 settimane, ma il periodo fertile è sempre nella settimana intermedia, quindi le perdite ci sono anche successiamente a quel periodo .
Anch'io lo stò finalmente finendo -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche a me succede e il veterinario dice che non mi devo preoccupare...
Tranquilla Raissa -
-
Inserito il: 06 Oct 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tranquilla dopo il periodo fertile le perdite ci sono ancora, dovresti però iniziare a vedere una diminuizione della quantità e anche delle dimensioni della zona interessata, comunque se hai dubbi vai dal veterinario almeno la tua mamma non sta in ansia.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao RAISSA ti parlo per esperienza diretta
Il 1° settembre è iniziato il ciclo con comparsa di perdite color cigliegia è mi è durato per una settimana, giorno più giorno meno
Dal 8/9 di settembre ero in cerca di "compagnia" (spostavo la coda di lato se venivo sollecitata nella zona vicino all'attaccatura posteriore o in presenza di un pelosetto simpatico), mi si è gonfiata di molto la patatina ed è durato circa una settimana
Dal 15/16 di settembre ho ricominciato con le perdite color cigliegia "meno intense" per una settimana circa
Fino al 30 settembre ho avuto una secrezione impercettibile all'occhio umano ma non al tartufotto sensibile dei maschietti che cercavano di farmi il bidet
Come già scritto da qualcuno il nostro periodo fertile è dal 10° giorno in poi e dura per una settimana circa anche se solo 48 ore sono buone per l'accoppiamento
Cmq occorre prestare attenzione anche nella terza e quarta settimana perchè la nostra natura a volte può riservarci delle sorprese
Una mia amichetta è rimasta gravida nella quarta settimana il colmo poi è che il suo tato è un veterinario
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 07 Oct 2010 12:37
-
Utente Registrato
grazie westyne. e' che io(raissa) le perdite non le ho piu, pero prendo spesso il braccio della mamy o papi e vorrei fare "qualcosina" uffi.... e' che la mamy che non ce la fa' piu'; e' tutta graffiata sul braccio dalla mia zampina. e' normale?
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Raissa sei particolarmente caliente allora
Beh no io non mi sono mai comportata così ne con i tati ne con le altre persone
Non saprei forse qualcun altra potrà darti qualche spiegazione in merito
Babauuuu -
-
Inserito il: 07 Oct 2010 15:20
-
Utente Registrato
graziekicca.beh forse sono io un po caliente .forse qualcuno sa dirmi x che sono cosi caliente...uffi
-
-
Inserito il: 07 Oct 2010 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Bau a tutti..
a me il calore è quasi finito, ma le perdite mi sono durate pochissimo..neanche una settimana..è normale? -
-
Inserito il: 07 Oct 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti, sono la Leloo, io sono alla fine della seconda settimana e ho delle perdite giallastre. Whisky da martedì è andato in vacanza dalla nonna perchè è un po' agitato, non capisco Ma voi dite che è colpa mia? ieri sera ho fatto una passeggiata con la tata e tutti i cani mi ululavano dietro.anche quelli grossi... che paura, per fortuna la tata mi protegge.
-
-
Inserito il: 08 Oct 2010 10:56
-
Utente Registrato
e passato il periodo!!!!!!!! e la mamy e contenta che non la stuzzico piu.
-
-
Inserito il: 08 Oct 2010 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ci credo che e passato il periodo hot!!!!!....adesso e cominciato l'inverno......anch'io ho dovuto fare il cambio di stagione in camera mia
-
-
Inserito il: 09 Oct 2010 09:36
-
Utente Registrato
-
Pagine: 1