Pagine: 1
-
Inserito il: 10 Oct 2010 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao a tutti,
oggi sono anadata con mamy a vedere il papo giocare a calcio.
Appena arrivata ho iniziato ad odorare ovunque e dopo un pò ho iniziato a "strusciarmi" perterra...mamy ha gurdato il perchè del mio comportamento e co'ha visto?Che mi rotolavo su una pupu di qualche altro animale...blaaaa
Ma perchè mi comporto così?
Arrivata a casa mamy mi ha lavato il collo, anche se un pò puzzo ancora... -
-
Inserito il: 10 Oct 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'normale x molti cani,si rotolano nella pupu'di altri animali x coprire il proprio odore..e'una cosa normale in natura anche se gli umani non sono d'accordo
io fortunatamente non ho questo vizio anzi se sto'camminando e ci sono delle pupu'in terra le schivo saltellando -
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Milly a me devo dire che fa schifo e non l'ho mai fatto, forse perchè mamy mi tiene sempre legata al guinzaglio| . Comunque i nostri amici del sn lo scrivono spesso di questi gesti!
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Essendo dei cacciatori tendiamo a rotolarci sulla pupù di altri animali per confondere il nostro odore con il loro così non ci sentono. In realtà quando lo facciamo noi la mamma ci urla dietro dicendo cose non ripetibili, ma questi bipedi non capiscono proprio nulla, loro usano i deodoranti, beh anche noi
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io Luna lo farei sempre: mami lo sa e quindi mi controlla a vista!Chicca l'ha fatto un paio di volte ma da piccola: ora non lo fa più, anzi le schiva schifata1
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:24
-
Utente Registrato
A me piace un sacco farlo...anch'io sto al guinzaglio,ma oggi mamy si è distratta un secondo e io ero già nella pupù...
Mamy spera che crescendo qat cosa mi passi.....
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io e la Amy ci incachiamo solo e infichiamo, a noi piace la frutta, ha un odore migliore ma il colore resta il medesimo, marrone. Terry si incaccava e si impesciava, se mamma la portava al mercato in centro a Bologna e si distraeva un attimo lei aveva già la testa nell'acqua sporca di pesce. Mamma ha sviluppato una teoria, a noi lava 3 volte l'anno, non copre i nostri odori, ci spazzola sempre, la poverina della Terry subiva giornalmente delle torture di toelettatura, forse le dava anche stira e ammira a quel punto per tornare ad essere un cane ricorreva alle robe puzzolenti. Sempre la Terry si è infilata tutta in una cacca fumante di mucca, è stata messa subito dentro ad una sorgente alpina e lavata.
-
-
Inserito il: 10 Oct 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io l'ho fatto quando ero piccolo piccolo piccolo su una pupu di cavallo grande grande grande, quindi ero diventato proprio zozzo zozzo zozzo!!!
Poi nn l'ho fatto più fino a quando la scorsa settimana mi sono rotolato su un campo di pomodori rossi rossi rossi e puzzavo di conserva .......tanto tanto tanto!!!!
Ero prprio buffo, spettinato e ... divertito!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 10 Oct 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Sono Lady. Questa cosa di coprire il proprio odore non lo sapevo...
Io sono spesso tentata di andare su altre pupù, ma mammi mi controlla a vista e se sono senza guinzaglio grida come una pazza e io non faccio nulla. Però quest'estate non se n'è accorta : ero andata a farmi una passeggiatina tra gli scogli e poi sono tornata un po' marroncina... Mammi pensava fossero alghe o catrame e ha cercato di pulirmi...non vi dico la faccia quando si è resa conto che queste "alghe" puzzano un po' troppo...era cacchina di qualke altro cane!!! BLEAHHH (per mami)!! -
-
Inserito il: 10 Oct 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche a me a volte è capitato ma, nn per strada, lo faccio solo nei prati o boschi...lì si ke devo nascondere il mio odore sennò le prede mi riconoscono e scappano via
-
-
Inserito il: 11 Oct 2010 06:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Indy si rotola solo negli escrementi umani!!! La cosa peggiore e' che ce ne sono in giro... quelli dei gatti li mangia e quelli dei cani li ignora. E poi c'e' chi si meraviglia che non mi faccio dare i bacini!
Quando e' pulita (lavata di fresco) cerca proprio qualcosa di schifoso da rotolarsi, essere pulita e' contrario alla sua natura.
Appena arriva in un posto nuovo si rotola anche se non ci sono porcherie, cerca di assumere l'odore dell'ambiente in cui si trova. E anche questo fa parte del suo istinto. Anche quando ritorna a casa fa lo stessa, vuole l'odore del suo parco. -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 09:35
-
Utente Registrato
mah...dite che milly faccia così perchè tutte le sere la spazzolo e le passo la salvietta profumata?Ma vive in casa con noi...sale ovunque e io ho piacere che sia pulita...e profumata!!
Infatti subito dopo che l'ho pulita la prima cosa che fa è rotolarsi sul tappeto in salotto...ma almeno quello è pulito.... -
-
Inserito il: 11 Oct 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
no milly io penso che sia proprio istinto..anch'io vengo passato con le salviette ma non sento il bisogno di sporcarmi se sono pulito
-
Pagine: 1