Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Apr 2009 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao a tutti..... volevo sapere se qualcuna delle vostre mamme conosce qualche rimedio per rinforzare il sottopelo. Il mio è proprio scarso e mamy è preoccupata, anche se io sto benissimo !!!!! grazie 1000 !
-
-
Inserito il: 29 Apr 2009 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Cosa intendi per scarso?
Il mio sottopelo è estremamente morbido (a breve spero di poter risolvere questa questione da un buon toelettatore) ma è consistente.
Quamdo mamy mi spazzola riesce anche ad avere un buon aspetto compatto.
E il tuo?
ciao, Smilla -
-
Inserito il: 29 Apr 2009 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Ciao purtroppo per il sotto pelo rado non c'e' rimedio ...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO CASO , consiglierei la tosatura piuttosto dello stripping , altrimenti rimane quasi con la cute rosa a vista .
Normalmente sotto il pelo lungo dovrebbe esserci uno strato fitto ( tipo tappettino ) di sottopelo , quando e' scarso si vede la cute sotto e si richia quando si toeletta di vedere delle chiazze con piu' sottopelo e delle chiazze con la cute quasi a vista. -
-
Inserito il: 24 Aug 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Io ho il sottopelo rado sulla testina... infatti la mia tolettatrice dice che è un pò vuota... non si può fare nulla???
-
-
Inserito il: 24 Aug 2011 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
lievito di birra
-
-
Inserito il: 24 Aug 2011 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21812
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Charlei... io un pò ho risolto con gli stripping.... con il passare del tempo è venuto fuori...
-
-
Inserito il: 24 Aug 2011 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Charlie segui il consiglio di Micky, se il problema è la testa uno stripping deciso dovrebbe aiutare, bisognerebbe almeno una volta togliere il più possibile, aiuta parecchio.
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
si charlie confermo che la testina con pelo rado andrebbe almeno 1 volta tutta strippata è 1 pò brutta da vedere ma potresti ottenere 1 buon risultato
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Confermo, il modo migliore per rinforzare il sottopelo (sempre che non sia troppo poco e a quel punto mi sa che non c'è verso di farlo uscire) è un bello stripping.
Se a qualcuno serve del sottopelo comunque glielo posso prestare io... ne ho in abbondanza per tre westini...
L'unica cosa che mi secca è che i tati e la parrucchiera mi dicono che sono pelosa come un tappeto... uhhhh quanta pazienza con 'sti bipedi!!!! -
Pagine: 1