-
Inserito il: 15 Oct 2010 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao a tutti,
vi sembrera' un post strampalato, forse lo e'ma la mia mamma mi immagina gia'nato/a...
Io faro' parte dell'inizio di una fine ... mamma e papa'avevano gia' un figlio peloso, ma di razza pastore tedesco, che faceva di nome Lucky ... Purtroppo venerdi' scorso Lucky ha deciso di lasciarli; e' vero, aveva 13 anni e mezzo e ultimamente stava molto male, ma a loro non sembra ancora vero...E' morto nella maniera piu' bella, che si augura anche ai Cristiani...un infarto lo ha colpito ed e' spirato fra le braccia della mamma.
La mamma da allora non si da pace...con lei aveva un rapporto in simbiosi.L'ha aiutata a superare tante malattie: interventi chirurgici e non di meno la depressione.
Mamma l'ha amato come un figlio che non ha mai avuto.. Ha comunque sempre detto che dopo di lui ci sarebbe stato un altro figlio peloso, sicuramente piu' piccolo, e io penso di essere quello piu' adatto, modestia a parte.
I miei futuri genitori si sono gia' attivati e francamente non so se saro' una pelosa o un peloso, ma so che anche se non arrivero' subito visto i tempi di attesa presso gli allevamenti seri,saro' ancora piu' desiderato/a.
So anche che non sostituiro' mai il mio fratello Lucky, ma sono certo che ameranno anche me alla stessa maniera...
Solo chi possiede un mio simile sa come si puo' stare quando c'e' un lutto ...
Sicuramente l'amore che si puo'ancora dare e' incommensurabile..
Non vedo l'ora di essere coccolato fra le loro braccia.
Bau a tutti! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI