Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / pelo giallino e pipi puzzolente
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Oct 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ora che sono diventato grande(ho quasi due anni) già il giorno dopo il bagnetto ho la pancia giallina e la pipi mi fa puzzare il pelo:.La mamy mi fa il mezzo bagnetto, dalla pancia in giù, ma si chiede se non sia il caso di andare dal dottore...uffa, io lo odio.Chissà se qualcuno conosce un rimedio?
-
-
Inserito il: 17 Oct 2010 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cio Bolt caro io sono Cipria,piacere di conoscerti!!.Forse l'odore e il colore giallo della pipì che poi ti macchia il pelo(se ho ben capito),potrebbe essere dovuta all'acidità della pipì stessa o magari ad una concentrazione della pipì stessa.Io penso che magari un esame delle urine potrebbe bastare ma anche una semplice telefonata dal veterinario può toglierti i dubbi che hai.Bevi poco o tanto?Magari se bevi pochino potrebbe essere anche per quello che la pipì ha odore .Facci sapere.Ciao tesoro caro
-
-
Inserito il: 17 Oct 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Bolt.....dovresti vare la pipi profumata visto che ti chiami come il detersivohehehehe SCHERZAVO!!!! comunque e' normale visto che siamo maschi e dobbiamo segnare il territorio, anche la mia puzzecchia parecchio, poi io figurati prendo il cortisone tutti i giorni, la mia mamy tutte le volte che usciamo mi porta di fisso in lavanderia e di prassi bide'....mi dice sempre che altrimenti puzzo come un caprone!!!!! infatti se non mi fa il solito bide poi il pelo sotto la pancia diventa giallo...spero di averti aiutato, slurponi
-
-
Inserito il: 17 Oct 2010 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la mia pipi'non ha un'odore forte e non sporco nemmeno il pelo sulla panciasolo il pisellino rimane bagnato se ho tanto peloma x il resto non ho questo problema..
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao amici,grazie tanto dei consigli. In effetti ne parlerò con il veterinario al prossimo controllo ma mi rassicura sapere che è un problema comune a noi maschietti.Chiederò a mamy di farmi accorciare il pelo intorno al pisellino così non mi pisciotto addosso. Per Charlie:la tua battuta era carinama in realtà mi chiamo così per il mio scatto nella corsa!A presto a tutti.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
bolt tranquillo e che forse hai il pelo lunghetto ???
la mia mamy l ho taglia lei quando non posso andare dal toelettatore.... -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
scusami nn avevo letto che avevi già capito
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma è solo un problema dei maschietti? La mamma mi ha detto che ho il pelo della patatina rossiccio...sarà per la pipì??????Eppure io sono bianca , al massimo un pò giallina quando è un pò che non mi faccio lavare!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
pure io Neve lì sono rossiccia...
-
Pagine: 1