Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / pelo giallino e pipi puzzolente
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Oct 2010 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ora che sono diventato grande(ho quasi due anni) già il giorno dopo il bagnetto ho la pancia giallina e la pipi mi fa puzzare il pelo
:.La mamy mi fa il mezzo bagnetto, dalla pancia in giù, ma si chiede se non sia il caso di andare dal dottore...uffa, io lo odio
.Chissà se qualcuno conosce un rimedio?
-
-
Inserito il: 17 Oct 2010 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cio Bolt caro io sono Cipria,piacere di conoscerti!!
.Forse l'odore e il colore giallo della pipì che poi ti macchia il pelo(se ho ben capito),potrebbe essere dovuta all'acidità della pipì stessa o magari ad una concentrazione della pipì stessa.Io penso che magari un esame delle urine potrebbe bastare ma anche una semplice telefonata dal veterinario può toglierti i dubbi che hai.Bevi poco o tanto?Magari se bevi pochino potrebbe essere anche per quello che la pipì ha odore .Facci sapere.Ciao tesoro caro
-
-
Inserito il: 17 Oct 2010 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Bolt.....dovresti vare la pipi profumata visto che ti chiami come il detersivo
hehehehe SCHERZAVO!!!! comunque e' normale visto che siamo maschi e dobbiamo segnare il territorio, anche la mia puzzecchia parecchio, poi io figurati prendo il cortisone tutti i giorni, la mia mamy tutte le volte che usciamo mi porta di fisso in lavanderia e di prassi bide'
....mi dice sempre che altrimenti puzzo come un caprone!!!!! infatti se non mi fa il solito bide poi il pelo sotto la pancia diventa giallo...spero di averti aiutato, slurponi
-
-
Inserito il: 17 Oct 2010 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
la mia pipi'non ha un'odore forte e non sporco nemmeno il pelo sulla pancia
solo il pisellino rimane bagnato se ho tanto pelo
ma x il resto non ho questo problema..
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao amici
,grazie tanto dei consigli. In effetti ne parlerò con il veterinario al prossimo controllo ma mi rassicura sapere che è un problema comune a noi maschietti.Chiederò a mamy di farmi accorciare il pelo intorno al pisellino così non mi pisciotto addosso. Per Charlie:la tua battuta era carina
ma in realtà mi chiamo così per il mio scatto nella corsa!A presto a tutti.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
bolt tranquillo e che forse hai il pelo lunghetto ???
la mia mamy l ho taglia lei quando non posso andare dal toelettatore.... -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
scusami nn avevo letto che avevi già capito
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma è solo un problema dei maschietti? La mamma mi ha detto che ho il pelo della patatina rossiccio...sarà per la pipì??????Eppure io sono bianca , al massimo un pò giallina quando è un pò che non mi faccio lavare!
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
pure io Neve lì sono rossiccia...
-
Pagine: 1