Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Oct 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ragazzi e il terzo giorno che faccio la pipì a casa
la mamy e molto delusa !!ho già 9 mesi e da più di 5 nn faccio più la pipì a casa !! ma oggi e il terzo giorno che la faccio a casa!!! forse e colpa del cortisone ???? che mi ha fatto il dottore giovedì???
o e che mi sto riabituando a farla dentro ???
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
no !!! non ti preoccupare ,è sicuramente colpa del cortisone, anche io , che modestamente sono bravissima, quando prendo quella brutta medicina....ops mi scappa
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
Data di Iscrizione: May 2009 -
il cortisone certamnte aumenta fame e sete e quindi come conseguenza anche.....la pipì.
ma come mai a 9 mesi sei già sotto cortisone? -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 15:28
-
Utente Registrato
hehe astra !! ho un intolleranza alimentare !! cioè penso di essere allergico a qualcosa !! oggi la mia mamy ha comprato le crocche della royal hipoallergenich ( h come si scrive ) e vedimao se in questi mesi mi passa tutto !!
fiu menomale nn sono io ma il crotisone !! -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
Data di Iscrizione: May 2009 -
con le crocche della royal hypoallergenic puoi verificare se si tratta di una forma di allergia di tipo alimentare, se usando queste crocche per 4/6 settimane la dermatite va a posto è perchè era un problema di origine alimentare però in questa fase di solito NON si fa il cortisone perchè la dermatite migliora a causa del cortisone quindi non saprai mai se era dovuta al cibo o ad altri allergeni.....
in pratica quelle crocche sono una specie di test....
quando rifurrai la dose di cortisone (gradualmente come d'pbbligo) vedrai come va e se potrai farne a meno. -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 16:25
-
Utente Registrato
astra ho capito il fatto delle crocche x il test...ma nn ho capito il fatto del cortisone
scusa la mia ignoranza -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
è molto semplice, piccolo Sam....
se ti danno il cortisone, coprono la causa della tua intolleranza... ma ti hanno fatto le analisi????? com'è che ti hanno dato il cortisone senza sapere il motivo del tuo malessere????? -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673