Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Non so se e' giusto segnalarlo qui: ma westy di Genova: attenzione
-
Inserito il: 18 Oct 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
di bene in meglio! si sa la zona?
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Vergogna!!!!Chi può fare cose del genere?
E' giusto saperlo così i nostri tati staranno attentissimi -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Purtroppo non so altro oltre la notizia che vi ho segnalato
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:04
-
Utente Registrato
trovato! zona carignano. pieno centro!
se ci andate... portate dietro siringa mono uso e fiale di vitamina k. -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Ma i bipedi sono impazziti? La mamma se ne vede uno che fa così ha già detto che gliela fa ingoiare la polpetta.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:10
-
Utente Registrato
purtroppo succede spesso... ci sono passata anche io! fortunatamente pero' ho infilato la mia mano giu' in trachea e l' ha sputata pero' abbiamo fatto tutta la trafila con vitamina k e raggi x! ero con willy a recco
la tempestivita' e' fondamentale!
un' altra volta hammo messo del paraflou nelle acque delle fontane nei parchi pubblici. -
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
...io non sò cosa pensare riguardo alla cattiveria delle persone...stiamo veramente in una società che non ha più rispetto per la vita. E' questo il punto:la vita non e' più vista come un qualcosa di prezioso, come un dono, come un qualcosa di sacro...vita, qualunque e di chiunque essa sia. E la cronaca di questi giorni ci dà questa triste, squallida ed agghiacciante conferma.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
I miei Tati hanno letto sul giornale che ci sono stati dei casi anche a quarto...
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Anche la mia dolcissima Chicca è stata colpita: è stata malissimo, in coma per due giorni!Si è salvata solo perchè dorme con me e quindi mi sono accorta subito (considerato che ha iniziato a star male che alle quattro di mattina) e l'ho portata immediatamente in clinica pur non capendo subito cosa avesse. Ho fatto il disastro: denuncia ai carabinieri, due giornali locali, una tv locale, usl, volantini con la foto di Chicca e della cagnetta che non ce l'ha fatta e tanta sofferenza! Non lo auguro a nessuno quello che ho passato assieme al mio amorino, la cagnoletta più dolce della terra, che non ha mai fatto male a nessuno, sempre affettuosa: quell'esperienza l'ha un po' cambiata, è meno affettuosa e più sospettosa. E i colpevoli sono ancora impuniti: sospetti ma nessuna certezza. Avevano messo tantissimi bocconi sparsi in un giardino comune a diversi condomini, dove giocavano sembre bimbetti:è andata bene!Di quella brutta esperienza mi rimangono la denuncia, i ritagli dei giornali e la cassetta registrata dell'intervista fatta con Chicca in braccio al giornalista(perchè io mi vergognavo di apparire in tv!)
-
-
Inserito il: 18 Oct 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
.........e poi ci chiamano ANIMALI??????
Vogliono fare su di noi la vivisezione????
Se solo potessi avere queste BESTIE, perchè non sono persone, penso che le ammazzerei con le mie zampe facendole soffrire in egual misura come lo vogliono fare con noi.....maledetti! -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Le zone più interessate sono due: Carignano, con bocconi con un topicida liquido e Quinto, zona Ponte dell'Ammiraglio, con bocconi con soda caustica.
Il mio amico Argo (un Golden) purtroppo è stato il primo in questa seconda zona ma, per fortuna, l'ha sputata subito e il danno è stato contenuto.
Ha avuto lesioni alla bocca e alla lingua, ma ora sta bene e possiamo tranquillamente giocare insieme come tutte le mattine.
La sua mamma Anna si è pressa un bello spavento e anche io ...............
Ma perchè gli umani sono così cattivi ????
Per i pelosi di Genova, state attenti anche nel parco del Perralto, mi hanno detto che li hanno trovati anche lì...
giuro che se li becco gliele faccio mangiare a loro le polpettine ............... -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Se fai del male, ti ritorna!!!
Questo è quello che si dice e quello che spero vivamente!!!!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
giusto nanuk
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Facile far del male a degli esserini indifesi, teste di kaiser !!!
Papo dice che vorrebbe beccarne uno intento a spargere veleno... Dice : " sai che risate ? " -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 11:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io sono per la legge del taglione
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma con tutte le telecamere che ci stanno piazzate in tutte le grandi città , non si possono individuare questi assassini e metterli in gattabuia?
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
NOI QUESTE COSE NOI NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE SENTIRLE ....COME VOI BEN SAPETE ABBIAMO VISSUTO UNA BRUTTA ESPERIENZA A RIGUARDO....E QUANDO SENTO QUESTE COSE NON POSSO FAR ALTRO CHE ODIARE I BIPEDI CHE OSANO COMPIERE TALI BARBARIE ...LA MIA MAMMA E' AMAREGGIATA E SPERA CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTI ESSERI DI CUI NON NE CONOSCE LA NATURA POSSANO PAGARE PER TUTTO QUELLO CHE FANNO.....SPERIAMO BENE..... P.S. DEVONO ASSOLUTAMENTE SOFFRIRE IN EGUAL MISURA.....
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
giusto..che tristezza
-
-
Inserito il: 24 Oct 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9164
Data di Iscrizione: May 2009 -
Carmen e Sistina che vivono a Genova e che ho avvisato dato che sono proprietarie di Skye un westie nato qui da me, un botolo pericoloso che azzanna tutto quello che trova mi hanno scritto questo:
Non è solo a Carignano, ma anche a Quarto che nn è molto lontano da noi, e anche in un posto sempre a Quarto dove vi è invece una colonia di gatti randagi, ne hanno parlato parecchio i giornali nei giorni scorsi, ed anche tra tutti noi proprietari di cani, quando si ci incontra al parco ne abbiamo parlato, purtroppo alcuni cani sono morti, ed altri si sono salvati per un pelo. E' davvero una cosa orribile e a quell' essere immondo darei una dosa massiccia di lassativo, tanto per essere buoni, perchè la voglia sarebbe di dargli stricnina. -