Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Oct 2010 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ieri un cagnolino con cui stavo giocando mi ha morso strappandomi circa due centimetri della punta del mio bellissimo orecchio destro . La mia mami è disperata ....il veterinario dice che non si pùò fare nulla ....ma solo attendere che si cicatrizzi la ferita, "ma io come faccio senza un pezzetto di orecchio?".
A qualcuno di voi è mai accaduta una cosa analoga? -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ma povero tesoro !!!!
no a noi nn e' mai successo nulla del genere...
e sinceramente nn so come avrebbe reagito la mia mamy...
avrebbe dato di matto di sicuro !!!!
ma questo cagnolino era gia' tuo amico ?
e' vaccinato? e tu sei assicurata ?
fai la denuncia alla tua assicurazione almeno ti rimborsano le cure... -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma come stà Miù?? Ma possibile che capitano sempre tutte a lei, dalle un grosso baciotto da tutti noi!
Questa sera ti chiamo. -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
MA come si è permesso???Miu-Miu bellissima mi spiace tanto per l'accaduto...bacioni nanà e leta
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
caspita, ma non si riesce a ricucire? A me e' successo (ma molto meno) con un gatto. Il veterinario ha proposto un intervento di "rifilatura" per ridare la forma all'orecchio, ma non mi sembrava neanche eticamente accettabile. Il gatto e' rimasto senza il pezzettino e se non se ne preoccupa minimamente.
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Il cagnolino che mi ha morso e dei vicini di casa dei nonni, per fortuna ha tutti i vacini in regola .... anche la mia mamy ha dato di matto .... inoltre è tristissima, anche perchè sembra che la sorte si accanisca continuamente su di me .... ma !!!!!!!
Comunque mamy si è informata da più veterinari con uno strappo analogo non si può fare nulla... -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
no io ho litigato con un amstaff ma il taglio era in longitudinale
per cui non mi si è staccato un pezzo, mi hanno cucito l'orecchio per lungo
ed è andato a posto
uno slurpino miu miu... -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Miu
mi spiace molto per quello ch ti è successo.Meno male che stava giocando,altrimentite lo avrebbe strappato tutto
Se vuoi veniamo a dargli una lezione,come si permette di fare del male ad una nostra amica..
Tesoro non preoccuparti perchè anche senza un pezzettino di orecchio sei e rimarrai bellissima
Per il momento l'importante è che ti curi e che la ferita si cicatrizzi alla svelta,chissà che dolore e che paura hai avuto.
Vorrei esserti accanto per poterti coccolare e farti dimenticare quel brutto giorno,ma abiti un pò distante quindi non mi resta che inviarti tanti slurpotti.
Jack -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
oh quanto mi dispiace...posso solo dirti che sei e resterai cmq bellissima
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
mi dispiace per il tuo orecchietto MIu Miu...però curalo cmq bene...sarai sempre una westina bellissima stanne certa! il fascino westie nn si incrina MAI!!!
ed io e la mia mammi ti diamo un bacino tenero tenero e delicato sull'orechietta in questione -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Oh povera Miù.....ma che cagnacci esistono!! Mordere l'orecchio alla Tyson!! Non si fa'!!! NO NO NO! Auguri di pronta guarigione Miù....e quando lo incontri di nuovo mordigli e staccagli un pezzo di coda!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolina......ma che razza era?
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Dolcissima Miu....sono tanto dispiaciuto .......magari quel cagnolino gioca troppo duro...... sopratutto con una signorina
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
mi dispiace tanto, ma sei comunque bellissima!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Miu miu dolce tesoro come mi dispiace..ma tu sei e sarai sempre bellissima!!!!!Non ti preoccupare batuffolo dolce!!Certo che è andata bene così,poteva farti anche più male!!Ma è sempre stato così aggressivo????E i proprietari cosa hanno detto??Io concordo con Jack facciamo una bella squadra e andiamo a trovare il tuo aggressore!!!.Mi raccomando,sai che qui hai una marea di westini che sono tanto dolci ma che sanno armarsi e venire a difenderti in qualsiasi momento.Tanti slurpini di vero cuore a te e alla tua tata.
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Piccola cara, che brutta avventura, proprio una cagnino maleducato...anche se vaccinato!
Sono certa che guarirai presto e questo è l'importante, una volta cresciuto il pelo nemmeno si noterà .... e in ogni caso a volte, una piccola imperfezione...rende molto più interessante, valorizza e rende intrigante una bellezza come te, sei fossi un maschietto, non ho dubby ti farei la corte!
Baciotti e zampette -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
mi spiace tantissimo !!!!! speriamo che ricresca l'angolino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Piccolina
2 cm in meno di pelle non sminuiscono la la tua bellezza!
Mi spiace tanto per la paura soprattutto che avrai avuto. -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Miu Miu sei bellissima anche senza puntina di orecchio....magari potresti far crescere piu' pelo in quella zona e la mamy con le forbicine sistema il pelo a mo' di punta così magari si nota di meno...a me quando il pelo e' tanto manco si vede la punta.......slurpini
-
Pagine: 1