-
Inserito il: 19 Oct 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Amichetti vorrei fare un sondaggio per capire quali cose stranette vi piacciono, apparte le solite schifezze. A me piacciono la mela, le carote e gli zucchini
Ovviamente anche le salsicce ect ma non me la vogliono dare -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anche a me piace molto la mela...mangio anche il melone,ceh a mamy fa schifo e non sa come possa piacermi.
Le carote mamy a provato a darmele una sola volta e le ho magiate...io mangio quasi tutto...mamy dice che sono una fogna... -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me piace la mela e tanto tanto il cocomerola panna da impazzire
ma non mi danno mai niente -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Apparte le solite schifezze e/o prelibatezze umane a noi vietatissime da piccolo andavo pazzo per il cocomero e adesso per i finocchi e le castagne abbrustolite!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Io non sò di cosa sono ghiotto
La tata non mi ha fatto assaggiare niente dice che altrimenti divento come Tuuli una piaga per farla mangiare -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 16:16
-
Utente Registrato
tuuli....hai scritto per golia????
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io farei prima a dire cosa non mi piace.... di recente ho scoperto: gli spinaci, la frittata, i tortellini. La frutta non mi piace, però mangio volentieri il gelato alla frutta. Sono viziata vero???
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
haha biagio io potrei riempire 10 pagine
haah io amo : mela,pera,anguria,melone,pesca,banana ecc...ecc...
ajhahaha
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
per me niente frutta, grazie, neanche mi sfiora l'idea!!!!!
verdure?????? naaaaaaaaa! solo impiastricciate con la carne, per esempio...zucchine (ripiene o in frittata),... spinaci (pancetta e ricotta), insalata o verdura cruda????naaaaaa....non sono mica una pecora, nn mangio erba! -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Uhhh la meeeeeeela!!!
Ma anche la banana, la pesca, la pera.......ma non so se faccio testo, io mangio anche i fiorellini nei prati -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Simba adorava la mela e una volta ha anche mangiato le patate lesse.
Io invece ho assaggiato l'uva perchè era caduto un acino al papo,non ha fatto in tempo a raccoglerlo che io me lo sono subito slurpato .. -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 17:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
A me piace tutto..la mela,la carota,il broccolo,lo zucchino,il cavolfiore,la ricotta,il parmigiano,la mozzarella.......invece odio la pera!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Divento pazzo per carota, finocchi mela e banane ...a dimenticavo il parmigiano ..
.............io veramente penso che impazzirei per tante altre cose ma se non me le danno come faccio a dirlo !!!!!!
Queste sono le uniche cosine extra crocche che mi sono concesse -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 18:13
-
Utente Registrato
Beh....devo dire che ci sarebbero ben altre cose buonissime,ma chi le vede mai??????
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 18:24
-
Utente Registrato
le schifezze comunque mi piacciono tutte ......quando mi faranno fare una cenetta cosi'???
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
a me la mela e il melone piacciono molto..la carota la mangiucchio ma non la digerisco(ne abbiamo avuto la prova..solida)non mi piace la ricotta, ne'mangio le banane..mi piacciono i gelati, il formaggio e il parmigiano...ma piu' piu' piu' di ogni altra cosa al mondo:la bistecca e il suo profumino per casa.....
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Biagio e Guenda questo argomento sì che è interessante!!!!.A me piacciono tutte le cose che non posso mangiare e che magari possono sembrare insolite!!Iniziamo con il cocomero che mi fa impazzire!!Il mandarino poi..solo s esento il profumo divento matta!!.La mela,la pera,tutta la frutta..l'unica cosa che non mi piace è l'uva ..la banana mi manca!!!Poi carote,verdure crude in generale .Poi certo se mettiamo una bella fiorentina alla brace con salsicce e anche pollo al forno beh!!non mi trattengo!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Dunque io mangio tutto !!!!!
Frutta : la mela mi fa impazzire !!!!! per la verdura amo i faggiolini !!!!! gli spinaci, l'insalata ma solo quella croccante croccante, le carote le preferisco lessate mentre la patate le gradisco fritte con un pò di maionese e ketchup !!! vado pazzo per il tozzetto di pane specialmente si è fresco e croccante !!!!!! ma mi accontento anche di quello del giorno precedente lo rosicchio tutto !!!!!!
Ma mamy di queste cose non me le fa mangiere sempre !!!!!
perchè sono troppo goloso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:25
-
Utente Registrato
Ma le verdure le fate bollire con o senza sale?
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La mamy quando mi cucina qualcosa di casalingo fa tutto bollire e senza sale.L'unica cosa..mi mette alla fine un pochino di olio buono!!!!!!!Ciao Trippa !!!!
-