-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ma voi dormite sul letto dei tati?????La mia mami vorrebbe tanto,ma appena spegne la luce mi mette giu',perche' ha paura che io cada
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Trippa,
io sono il primo degli 8 cani avuti da mamy cha ha il permesso di dormire sul letto.
Non cado mai:-)
Anzi di solito , visto che mi piazzo sul cuscino, la mamy si ritrova spesso col mio culetto puzzolente sotto il naso... con effetto anestetizzante
Far dormire un cane sul letto e' una cosa che non avrebbe ammesso mai.
Pero' con me lo fa.
Non so se si tratti della sua demenza pre-senile o per il fatto che io sono , noi, westye, siamo speciali.
Cmq non preoccuparti, se cadi , 50 cm di caduta non ti faranno certo male -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao Trippa, no io dormo nella mia cuccetta, sto' + comodo...così dice papy. La mattina pero', quando papy va a lavoro, mamy mi prende e mi mette nel letto con lei, che goduria.Io poggio la testa sul cuscino e poi con la zampetta le faccio tante carezzeLei va in un brodo di giuggiolema quanto sono tenero!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Trippa hai toccato un tasto dalle dolci note!!Il letto dei tati è diventato di mia proprietà e loro sono praticamente sfrattati!!!.Ora ti spiego!!Ben sette anni fa quando arrivai dai miei dolci tatini le prime notti piangevo e così papo mi prese in braccio e mi appoggiò accanto a lui sul letone!!Fai conto che dormii appiccicata ad una costola e ogni tanto mi trovava vicino al viso,alle orecchie!!!E da allora mai più toccai cuccia per dormire la notte!!E mai sono caduta!!!Stai tranquillo che non cadiamo..stiamo appiccicati appiccicati ai tati e poi da veri furbacchioni mica siamo semi da lasciare quel paradiso soffice???.E così da allora dormo con loro!!Ovunque vanno:mare,città,ecc ecc io sto con loro nel matrimoniale!!Sai che una volta a Milano mi avevano portato in un mega albergo moderno e i proprietari(poveri illusi) per giustificare il prezzo esoso che io dovevo pagare per soggiornare lì,mi avevano fatto trovare in camera una brandina!!!Ma per chi?Io il letto ce l0'avevo già e bello spazioso!!!.E ora sono itati che se per caso la notte mi scontrano,sentono i miei dentini sui loro polpacci o coscie che siano!!Come si dice:"Non stuzzicar il can che dorme"!!!!!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Cipria
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy non mi ha mai proibito il suo letto.... suo???? MIO!!!
dormo dove voglio.... lettone, cuccia, cuscinone.... se inizio sul lettone la notte, poi verso le 3 voglio scendere... di giorno è diverso, faccio tanti pisoli con mamy.... e la domenica mattina... yuppiiiiiiiii proprio abbracciati!!!
la doc (prof) ha chiesto dove dormo e non è rimasta per niente scandalizzata, lei dorme con tre cagnoni!!!!! ma, soprattutto, non ci è stato vietato!!!! -
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ci dormo poco anche se i tati mi vorrebbero......appena passata una mezz'oretta scendo e vado sotto il letto oppure in giro per casa dove sono disposte cuccette di vario tipo
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
siii anch'io dormo nel lettone con mamy, per la verità fino a poco tempo fa dormivo nella brandina vicino alla mamy, una bella sera però mi sono fatto coraggio e....oplà con un bel salto sono salito nel lettone di mamy e da quella sera non c'é stato più verso di farmi scendere...ihihih bello dormire con mamy!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Noi dormiamo nel letto e permettiamo a mamma e papà di dormire con noi
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anch'io oramai mi sono rassegnata , visto che non c'è verso di sfrattarli , permetto ai miei tati di dormire nel lettone con me , ma quando sono un po' troppo invadenti , faccio una delle mie puzzette e allora si allontanano, ed io mi allungo di traverso......
-
-
Inserito il: 19 Oct 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Asietta... una westydonzella come te che fa puzzette!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...è fuori discussione...lettone lettone lettone....da piccola mamy ha cercato di farmi dornmire nella mia cuccetta ...niente da fare...d'estate prima sotto il letto...poi lettone invece d'inverno subito lettone e poi ogni tanto gratto la spalla a mamy...voglio andare sotto il pimino vicina vicina al calduccio....
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 08:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
A Indy non e' permesso salire sul letto, neanche su divani e poltrone. Ma non sembra preoccupata. E' stato cosi' dal primo giorno e si e' adeguata!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
anche io dormo rigorosamente sul lettone!!!!...e la sera mi DEVONO portare in braccio dal divano al letto!!!prima dormo sul cuscino di papi...poi sotto il piumone...poi tra le gambe di mami (papi si muove troppo...) e sul suo cuscino tenendo il mio musino ben vicino alla sua testona...
Io a differenza degli altri son caduta 2-3 volte dal letto!!!!...sempre quando ero dal lato di papi...ve l'ho detto che lui quando dorme si muove troppo!!!! Non mi son fatta mai nulla...tranne un piccolo spavento subito calmato dalle coccole dei tati che appena han sentito il tonfo si son precipitati a soccorrermi... -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io non dormo sul letto ma nella mia cuccia in cucina...mamy per ora non vuole che salga sul letto...mi è permesso salire ovunque tranne li...ha ancora paura che faccia la pipì...ma ormai sono grande mamy!!
Più avanti si vedrà...papi ha già detto che a dicembre quando mamy se ne andrà due giorni ai mercatini a bolzano mi farà dormire con lui nel lettone....mamy ha fatto una faccia...
Speriamo...
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...mami ne sa qualcosa anche della pipì...quando ero cucciola 2-3 volte in piena notte ci siam dovuti svegliare tutti per cambiare le lenzuola... sai, il caldo...la vicinanza coi tati... a volte sembrava di sognare di essere in mezzo al prato verde invece ero sul lettone e la pipì era lì sotto di me...
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
è un anno ke dormo con mamy nel lettone e se siamo in camper dormo lo stesso con lei, e se sono dai nonni dormo con loro... l'importante è stare sul lettone in compagnia!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Io ho dormito nel letto solo una volta quest'estate in camper...eravamo a quota 1200 metri e faceva freddddddddddo. Così è venuto comodo dormire attaccata alla pancia di papo sotto le copertine
A casa invece io dormo in sala nella cuccia, sul pavimento, oppure sul divano (se sono già su quando loro vanno a dormire....non sono capace di salire ), ma solo perchè a me fa schifo dividere il letto con quei due là e loro non hanno capito di non salirci -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
si anche io dormo nel lettino di tati .. assolutamente!! e lei poverina ogni volta che si deve girare deve stare attenta a non muoversi troppo .. se no grrr ... mi spavento e inizio a ringhiare .. gli dico sempre di fare piano se no mi sveglia!!!
in ogni modo non mi ricordo di essere mai caduto, forse una volta, ma non ricordo !!! in ogni caso non preoccuparti che come dice Cipria anche se dovessimo cadere non ci facciamo male!!
siamo forti noi westyni .. -
-
Inserito il: 20 Oct 2010 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Io dormo sempre con i tati, soprattutto adesso che fa freddo mi piazzo in mezzo a loro due e piano piano finisco sotto le coperte e la mattina li sveglio a slappate!
-