-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao ragazzi ma voi le usate le salviettine profumate?
Il mio papi(e' lui l'addetto) tutte le sere o quasi prima della spazzolata mi passa quelle al muschio bianco...che sono profumatissime,mami le adora.....secondo me puzzano
Ma faranno male al mio pelo? -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
La tata usa quelle da neonati
Se facessero male sarei già rovinato le usa da quando sono nato -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:23
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Trippa, se non svieni dalla puzza di muschio bianco, allora non fanno male !
A me il papo mi lava a secco con una cosa schifizzosa ma sono ancora vivissimo ! -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ho provato ad usarle su Indy quando era piccola e mi dicevano che era presto per il bagnetto, ma secondo me non vanno bene sul pelo lungo dei westy, se sono rasati forse si. Chi ha cani a pelo raso le usa con ottimi risultati, ma io non sono soddisfatta del risultato. Il pelo diventa stopposo. Forse non ho usato quelle giuste, ho preso quelle specifiche per pelo, occhi e orecchie canine, ma ripeto, il risultato non mi piace. Non credo che facciano male, ad Indy non piace avere un odore diverso dal suo mistopecoracaprone e quindi si va a strofinare nelle sue cucce per riappropiarsi dell'odore originale.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma mi passa con una salvietta una volta alla settimana...io odio quando mi passa la salviettapoi quelle alla citroella le odiavo
anche mamma non ama molto le salviette ecco xche'le usa poco preferisce non mettermi addosso troppa roba..meglio una passata con una spugna bagnata di acqua(ben strizzata la spugna)
ora sta'usando quelle x bimbi che hanno un profumo migliore anche se sono piu'indicate quelle x cani dato che pasticciano di piu'il pelo perche'sono piu'cremose/untuose..cmq come dice indy sul pelo lungo meglio non usare nulla
ma tanto io le uso veramente poco -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Anche mamy usa quelle al muschio bianco ma molto poco...io quando le vedo comincio a correre per tutta casa, non mi piacciono per niente!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Io quelle da neonati le trovo ottimeil veterinario dice che basta guardare le componenti ,quindi quelle che uso vanno benissimo
Alla tata solo con l'acqua non piace dice che altrimenti puzziamo
Comunque il nostro pelo è bello biamco e profumato.e non sfibrato anzi -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io uso tutte le sere quelle da neonati per il culetto, mamy mi fa il bidet!!
quelle profumate le ho usate ma quando il pelo è lungo non mi pulivano bene bene, preferisco una spazzolata e un pò di talco!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche il mio Papo mi strofina almeno 2 volte a settimana con le salviettine specifiche per noi al muschio bianco, e per ora non ho mai avuto problemi ne di pelo ne di pelle. E sono sempre bella profumatissima!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
non so se si può ma mi dite il nome delle salviettine al muschio bianco...mami le vuole..non so perchè ma mi viene un atroce dubbio
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anche mamy usa quelle dei bimbi !!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche la tata usa quelle al muschio ed è molto contenta del risultato... io non sono proprio tanto contenta... ma sto buona perchè dopo arriva sempre il premietto!!
così sono sempre profumata e bianca..
ora sono ancora piccola.. ma la tata spera che riuscirà a tenermi sempre così pulita....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me le salviette nnpiacciono proprio..a dire il vero manco lo straccetto strizzato...quando lo vedo mi accuccio mogio mogio in attesa della tortura
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 00:20
-
Utente Registrato
X Ambra e Spenk le salviette al muschio bianco sono della HERON LINE...che dubbio??
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 05:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
La mamma usa quelle dei bimbi per pulirci il sederino quando la cacca non è proprio perfetta , le usa anche per pulirci le zampine quando andiamo a fare un giro fuori dal giardino, dice che per strada ci sono tante schifezze, per cui è meglio una pulitina.
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 09:38
-
Utente Registrato
...dubbio che mami le compri e dopo chi la ferma
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 11:52
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 12:29
-
Utente Registrato
non mi pèiace essere pulita con quelle cose...ufff
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao bellissima Ambra, anche le mia mamma usa le salviette da neonati ma visto che io sono un westy-ruspante sempre alla ricerca di cose che abbiano un odorino .....particolare, a volte sono proprio un gran puzzone, e le salviette non bastano !!!! Visto che sarei da immergere in vasca quasi tutti i giorni e che mi ci vorrebbe una confezione di salviette ogni mia "Invasione" sul territorio...la mia mamma mi avvolge con un telo azzurro un po' speciale. E' fatto apposta per il pelo di noi cuccioli(lo ha trovato in un negozio di articoli per animali), è di microfibra, va bagnato e strizzato bene prima si passarlo sul pelo
Quando mi ci avvolge io cerco di scappare, ma lei mi strapazza di coccole e alla fine... torno QUASI come "nuovo". Se sarai al pranzo a Loro Ciuffenna te lo farà vedere! Un salutone anche alla tua mamma da parte delle mie Tate. -