-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non so se e' il topic giusto....Ma voi scavate nella cuccia,nel lettone.....
a me ogni tanto mi prendono i 5 minuti..... -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Di solito è una predisposizione delle femmine
Quando una femmina si avvicina al parto iniziano appunto a scavare nella cuccia sul letto ecc ecc -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:24
-
Utente Registrato
Ma io non sono vicina al parto!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:24
-
Utente Registrato
Trippa stai facendo le prove per una futura cucciolata!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 47
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
......he si..!scavare scavare....è il mio sogno..che spesso realizzo..se posso lo faccio in giardino....un buco qua,e un buco l'ha...se la mamy semina , pianta i bulbi.....io li recupero...e glieli riporto cosi'... si diverte un pò..quando sono in casa...scavo volentieri nella cuccia...si dorme meglio....e sul divano :è il massimo..scavo...finchè sento un urlo...wiiiiilllyyyyyyy...
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 10:55
-
Utente Registrato
Io scavo solo al mare o in qualche giardino
Tuuli scava nella cuccia ,letto , divano -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io pure scavo....sul divano o sul letto..un pò come il signor Trippa! Quando mi prendono i cinque famosi minuti westie!!!! Perche??? A parte che nn sono femmina e aspetto i cuccioli???
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
anche io scavo nella cuccia soprattutto al mattino quando tati mi da il biscottino della colazione, se non mi va di mangiarlo subito corro nella cuccetta e cerco di scavare per nasconderlo .. tati mi guarda un po male .. e quando si avvicina alla mia cuccia io corro e vado a riprendermi il biscotto .. non vorrei mai che se lo voglia mangiare lei .. poi corro in giardino e scavo sotto la siepe li il biscotto è più al sicuro ..
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hehe sorellina trippa hai preso tutto dal tuo fratellone.. anche io scavo sempre sia nella cuccia che sul divano, sul tappeto ecc.. hehehe siamo tutti uguali!!!!!1
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Io ho scavato solo quando aspettavo i cuccioli o quando li aspettava Hurry, quella pigra mica preparava la cuccia e mi toccava farle vedere cosa fare. A dire il vero ho scavato anche quando la mamma era incinta, ho iniziato ancora prima che lei sapesse di essere incinta, solo che la gravidanza della mamma sembrava non finire mai, mi sono consumata le unghie a furia di scavare. Adesso quella pigra di Hurry scava per sistemarsi i cuscini e mia figlia quando è nervosa e non trova una posizione nella super-cuccia che la mamma ci ha fatto in un mobile.
Poi Micky e Hurry scavano anche in giardino, cercano di prendere la talpa, quelle illuse! Io me ne guardo bene, la terra serve per grattarsi la schiena mica per sporcarsi le unghie. -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
..io scavo la cuccetta il divano,il mateassino al mare e ...basta non ho mai fatto buche....penso di essere una westianomala
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Smilla scava sul divano e sul letto, se deve nascondere qualcosa scava una buca virtuale e dopo averci nascosto l'osso, col musetto finge di riempirla di terra.
Fa morir dal ridere, papo si sganascia e dice "ma sarà scemina ?"
Io qualche volta scavo sul divano , poi faccio un giro su me stesso e mi accuccio proprio come se avessi scavato un giaciglio per la notte, anche in questo caso paposo mi ghigna dietro e mi dà del rinco... ma che si guardasse lui... -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
[img]null[/img]Sìììì! Io scavo sempre, appena posso preferibilmente in giardino dalla nonna perchè vivo in appartamento, ma quando vado là, tipo stamattina tutte le aiuole sono mie, sradico la lavanda, le ortensie e tutto il resto . Quando sono a casa mi faccio venire i 5 minuti e scavo nella cuccia, oppure sul divano dove nascondo un gioco e poi lo vado a recuperare Hi hi hi! E giuro non devo partorire !!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 16:32
-
Utente Registrato
Caro Leo......ma sono una ragazza
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 16:35
-
Utente Registrato
Ciao Spike,anche io mi preparo il giaciglio girandomi su me stessa.......pero' scavo solo in casa ,mai nei giardini,mica voglio sporcarmi il faccino!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
gina, mi hai commosso...
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
-
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
ahahahahahaha
anch'io scavo come voi! cerco di nascondere i biscotti nella cuccia o nel divano! poi col musetto sposto la terra immaginaria!! ma visto che il biscotto si vede cmq ci metto sopra anche i giochini per nasconderlo meglio!
se la tata mi lascia scavo anche nella terra, ma non sempre ha voglia poi di pulirmi le zampette!
e scavo anche per farmi il giaciglio dove dormire!!!
siamo troppo simpatici!!! -
-
Inserito il: 22 Oct 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Io scavo al mare tante buche di sabbia per accucciarmi al fresco...a casa scavo la cuccia e fuori il balcone ma nn ci trovo mai nulla di buono.......
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Pure io scavo in vari posti: in giardino ho una zona "selvaggia" dove sto facendo un galleria che è già lunga un metro, poi nell'orto dove nascondo pezzi di ossa, radici e giochi, poi a casa nella cuccia, sul divano e anche nel letto dei tati. Peccato che questi ultimi tre posti non siano corredati di terra..sai che spasso sarebbe!
Ah dimenticavo che in estate ho fatto una super buca nell'orto sotto ad un cespuglio e mi nascondevo li dentro quando c'era il temporale; poi si è allagata e ho dovuto rifarla... -