Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
... come se facesse ancora caldo, ma invece c'è piuttosto freschino, ogni tanto mi siedo e comincio ad ansimare con la lingua di fuori.
Papo pensa che si tratti di un atteggiamento visto che non sbavazzo nè ho le palpitazioni, mi accade quando sono all'erta per qualche evento in progressione, come se fossi in punta da bravo cacciatore, ad esempio quando vedo passare un gatto, oppure quando Smilla vuole giocare alla lotta, mi sembra che quando è l'ora della pappatoria rompo le balle al povero Angelo gironzolandogli intorno ansimante..
capita anche a Voi ???
Grazie per le risposte... -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao Spike non ti preoccuparesuccede anche a me soprattuto quando siamo in macchina e facciamo strade conosciute allora io comincio a ansimare perchè non vedo l'ora di arrivare nei posti che conoscociao ciao
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 10:49
-
Utente Registrato
Grazie Toby, quello che mi dici mi rende più tranquillo.....
Se guardate le mie foto , in molte si vede come faccio ad ansimare... Anche quella che uso per l'avatar è un buon eempio ... -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
SPike sapessi come ansimava Leo ieri al raduno quando mi voleva ..ehm.. ehm!!!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 11:26
-
Utente Registrato
Nanà mica ce le ho più le cosucce che servono alla riproduzione, quando funzionavo da stalloncino non ansimavo, passavo subito all'azione !
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
spike e'normale capita anche a mesoprattutto quando come te sono all'erta..
pensa che quando vado dai nonni che hanno il giardino puo'esserci fuori la neve e io ansimo come se fosse agostoma e'come se fossi in tensione x controllare il territorio -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 13:31
-
Utente Registrato
Uffi, meno male, papo già stava per portarmi dall'otorinolaringoiatra canino perchè associa questa cosa al fatto che di notte russo come un tromboncino, pensa che si tratti di qualcosa che riguarda le vie respiratorie....
A volte quando dormo sul divano e papo guarda la tivù , russo così forte che il povero rinco deve svegliarmi per farmi cambiare posizione....
valli a capire tu sti umani !!! -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Spike mamy ogni volta che lo faccio chiama papo disperato perchè pensa che sia il cuore!!!!!Beata di una sonata di tata ..ma non hai ancora capito che è normale???.Io lo faccio sempre quando ho caldo,quando mi agito o quando sono in calore(ma questo non è il tuo caso ).Tiro fuori la linguetta bella rosa e via !!E mamy che si sente mezza svenire..così poi ansima lei!!!!Ih!Ih!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Nana' , io sono come Leo: ansimo solo davanti ad una westyna sexy come Jessica Rabbit
-
-
Inserito il: 25 Oct 2010 18:02
-
Utente Registrato
Ciao, sono stato dal vete e papo ha chiesto lumi per questa mia particolarità , per fortuna mi sono messo a fare il boccalone con la lingua pendente in sua presenza, il vete dice che è un atteggiamento , nulla di patologico...
Però papo ha una certa fifa perchè lui ed una dottoressa che lavora lì hanno parlato di cuore !!!
Lo avevano auscultato in passato e sembrava ok comunque ... -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e pensare che mamy voleva prenotare l'equipe delle operazioni a cuore aperto!!!! fiùùùùù l'ho scampata!!!!
lo faccio anche io.... un boccalone!!!! per non parlare di questi giorni..... -
-
Inserito il: 25 Oct 2010 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Si capita spesso a me quando nn vedo l'ora di fare qualcosa....soprattutto quando devouscire sembro un pazzo....che ansima e abbaia ihihihiihih so essere molto persuasivo
-
Pagine: 1