-
Inserito il: 27 Oct 2010 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cari amici pelosetti,
tati si domanda che giochi potrebbero andarmi bene !!
Vi spiego meglio .. io adoro giocare con i peluche ma il grande problema è che li rompo tutti e tati ogni volta deve avere 10 occhi per vedere che non mangi l' imbottitura all' interno .. infatti proprio ieri sera l' ho fatta invecchiare di 10 anni .. stavo giocando sotto il tavolo e quando si è abbassata per controllare .... avevo disintegrato il mio peluchino preferito (si chiamava I.O. )pensava che avessi mandato giu qualcosa, invece per fortuna tutto ok .. la scorsa settimana ne ho rotto un altro !!
quindi chiedi a voi consigli sui giochi che voi usate .. io ho di tutti i tipi, quelli di gomma, (rompo pure quelli), quelli con i fili (tiro tutti anche quelli) .. e chi piu ne ha piu ne metta ..
un mesetto fa mi ha anche comprato un palla con specie degli "spuntoni" .. mi ha fatto uscire tatno sangue dalle gengive ... quindi .. nascosto anche quello .
ora nella mia cuccetta ho un piccollissimo peluchino, (che è il mio primo gioco) e un giochino duro di plastica .. ma questi giochi non mi piacciono ..
voi che giochi usate??? -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
i miei preferiti sono quelli a forma di disney della friskies!
anche se ultimamente sono usciti fuori dei maiali rosa che fanno un suono piu' gutturale. ce n'e' di tutte le marche. -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche io ho il maiale rosa...e' fortissimo!Anche se la mia mami adora i peluche,non me li ha mai presi,proprio per questo motivo...
Io non ho mai rotto nessun gioco,comunque preferisco le palline e quelli che suonano,ma posso usarli in determinate ore e per poco tempo...sai il vicinato!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hai provato con quei giochi tipo kong indistruttibili con dentro i bocconcini? Si mettono i bocconcini e il cane perde un po' di tempo a cercare di estrarli. Io tappo il buco con un bel biscotto, Indy e' furba e li tira fuori in fretta, se voglio che duri di piu' tappo il buco con osso di bufalo!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
per me niente peluche! adoro i giocattoli che fanno rumore, ma tanto tanto forte!!!!!quando le mordo devono strillare, altrimenti che gusto c'è!!!!!???Il problema che mi accanisco contro i sonaglietti e quindi poco dopo si rompono e io nn ci gioco più!
Voi nn sapete da quanto faccio il filo al lupacchiotto di peluche del mio fratellone, perchè quando lo sbatacchio a destra e sinistra comincia a suonare "Roma, Roma, Roma, gioia de sta città....unico grande amore", cioè l'inno della Roma, ma me lo tolgono, perchè hanno paura che lo rompo! -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
i peluche x noi non sono indicati sono pericolosi
ma nei negozi appositi esistono dei pupazzetti veramente carini che suonano puresembrano quelli dei bimbi e sono morbidi morbidi ma molto resistenti -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Strauss devi dire alla mamma dove trovare questi giochetti, allora le ha già provate tutte, il record è stato un peluche per pelosi che se lo sbattevi rideva, 5 secondi e non faceva più nulla. Mia cugina ed io facciamo a gara a chi smonta per prima il sonaglino che c'è dentro. Fino a qualche tempo fa avevamo ancora un giochetto di gomma dura, abbiamo disintegrato anche quello. Per la disperazione mamma è passata ai giochi per cani di grandi dimensioni, neanche quelli sopravvivono. Il fratellino di Devil ha visto cosa fa mia figlia con i palloni, insomma siamo dei demolitori. L'unica consolazione della mamma è prendere le palline che suonano, quelle con i cordini attaccati per farci giocare in giardino, ma come decide che abbiamo finito di giocare ce le toglie, ha fatto la fortuna delle ditte che producono giochi. Non parliamo poi dei giochi morbidi dei nostri fratellini, Hurry sta facendo la posta ad un maiale, per ora è ancora salvo, ma solo perchè la mamma la becca sempre.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io qualunque gioco mi da mami lo distruggo, dipende dalla consistenza.ai peluche adoro cavare gli okki e naso,uno ke all'interno era pieno di chicchi di riso l'ho bucato e mami alla fine lo ha buttato xkè lasciavo chicchi ovunque.le palline le adoro.poco fa me ne ha portata una da scuola,sapete quelle di plastica piccoline??indovinate quanto tempo ci ho messo a romperla??...a mala pena 2 min!
adoro giocare con le bottiglie di plastica,anche lì una volta tolto il tappo e quell'anellino di plastica la lascio stare.
all'inizio mami era preoc xkè aveva paura ke mangiassi qualche pezzo,ma nn l'ho mai fatto.quando ero cucciolo ogni tanto nella cacchina ritrovava dei pezzettini misteriosi di vari colori...rosa,verdi e gialli!!!eranno frammenti dei giochi distrutti!ora nn lo faccio +.
una vt sono riuscito a mandare giù anche un pezzo di un pallone da basket...ovviam poi è uscito...
come dice mami...se lo ingoia o esce da sopra o da sotto -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
allora io sono proprio bravinonon sono cosi'devastante
da cucciolo si che cercavo di spaccare tutto ma dai 10 mesi in su non ho piu'rotto nulla
l'unica cosa che cerco anch'io di fare e'rompere il sonaglino delle palline e dei peluche ma a dir la verita'in pochi giochi sono riuscito a romperlo
ho una cesta infinita di giochi ma alla fine i miei preferiti sono solo 3 0 4 e sono quelli che mamma mi ha preso quando ero ancora cucciolo
una pallina fantastica e'quella da tennis ci perderei ore e ore -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy continua imperterrita a regalarmi giochini canterini..... che vengono distrutti nel giro di 2 nanosecondi..... tutti i peluchini sono diventati senza-occhi..... l'unico giochino che resiste è una scimmietta che suona.... forse perchè è stata pagata 3 eurini?????
lei sostiene che per le mie fauci, ci vorrebbero giochi in cemento armato precompresso!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Citazione:anche io ..
adoro giocare con le bottiglie di plastica,anche lì una volta tolto il tappo e quell'anellino di plastica la lascio stare.
il mio problema vedo che è comune allora .. anche io disintegro proprio tutti i giochi .. quelli di plastica che suonano, quelli che non suonano .. tati non sa piu cosa comprarmi ...Citazione:mi è sembrato di averli visto .. ma tati dice che sono un caso disperato, che riuscirei a rompere anche quello ..
kong indistruttibili con dentro i bocconcini
per quanto riguarda le palline, io non ne vado proprio matto..gioco due secondi e poi mi stanco ..
i peluche erano i miei giochi preferiti.. facevo di quelle corse con i peluche inbocca per farmi prendere da tati .. ma da ieri sera anche quelli sono stati banditi dalla casa .. e non so piu con chi giocare .. -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sky.... una bella compagnetta westyna.... non sai che giochetti si possono fare!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
grande micky
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
io adoro le palline da footbal che suonano ne ho una ( altre rotte ) ke suonava fino a poco tempo fa !!! la mamy mi dice che ero carinissimo mentre col muso schiacciamo la palla x farla suonare !!!
poi ho anche un osso di gomma ( che suonava anche fino a poco tempo fa ) però non mi piace adoro i peluche!!!! ma mi mangio sempre gli occhi il naso e i bottoni una volta la mamy ha trovato un bottone nella cacchina poi gioco anchio con le bottiglie !!!!!!!!!
ma come voi la mamy nn sa che comprarmi...quindi gioca lei con me !! alla LOTTAAA ci divertiamo un sacco !! e la faccio vincere solo x nn deluderla -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Sky nonostante non sia più una cucciolotta non disdegno i giochini di tutti i tipi!!A casa ne ho due ceste piene e tutte le sere ne prendo uno per giocare..sempre alla solita ora!!!Io adoro quelli che suonano o fischiano ma dopo appena due o tre minuti non emettono più rumore in quanto li sbrano!!!.La scorsa settimana mi hanno preso un'anatra gigante che emetteva proprio il suono della papera ed in più papo l'ha messa sopra la libreria e faceva finta che svolazzasse!!Non vi dico!!Sono diventata matta!!Quando l'ho beccata,l'ho presa per il collo e via a correre per tutta la casa!!Ho poi un riccio in peluche che mi ha regalato Biscotto per il mio compleanno che me lo porto in giro per tutta la casa e ci gioco molto volentieri!!Ma mi piace anche tanto l'osso ricevuto in regalo da Melody e poi un pupazzetto a forma di robottino che è il mio preferito!!Poi palline,pupazzetti vari..che poi svuoto con grande abilità sempre sotto lo sguardo vigile della tata che appena vede che l'ho aperto tohlie lei stessa tutto l'involucro interno per evitare corse dal veterinario dopo!!!.Poi c'è la pallina matta di plastica dura con dentro il dispositivo per mettere le crocche e così quando sono inappetente mamy mi ci mette le crocchine e io le mangio tutte!!Ma per farle uscire praticamente sbavo dappertutto e rigo tutto il parquet!!!!Ma oramai mamy è rassegnata!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Per giocare al parco le palline di tennis sono fantastiche!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Micky
Sky, anche noi rompiamo tutto (plastica, pelouche,,,!). tempo fa mami è andata a fare un giro all'Ikea e ha trovato dei pelouche: un coniglio per me e un topo per Chicca. Con questi (economici per giunta!) ci giochiamo sempre e non siamo ancora riusciti a romperli! -
-
Inserito il: 27 Oct 2010 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io gioco tanto con le palline di tutti i tipi, ultimamente mamy me ne ha presa una morbidosa che suona mi piace tanto però come dice Trippa, la posso usare solo in alcuni momenti della giornata (per il vicinato ). I peluches solo quando gioco insieme ai tati, mentre il Kong lo usano per distrarmi quando mi devono lasciare in casa da solo... effettivamente è molto duro e resistente. Ho anche il maialino, e la polletta che non sono riuscito a distruggere però tanti altri non sono sopravvissuti...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2010 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Anche io come Luna e Chicca ho il topo Ikea(l'ho voluto assolutissimamente dopo che il cuginotto Micky se ne era pappato uno...!)
Comunque, io sono Attila con i giochi, non ne lascio uno integro manco a morire, ma i peluches Ikea sono fenomenali...........mi durano tano tanto.
La mia zia dice che è perchè quelli dell'Ikea sono molto coscienziosi con le cose prodotte per i bambini e quindi sono quasi indistruttibili!!!!!
ciao Luna, ciao Chicca -