Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Tutti sporchi dopo il giretto
Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao, una informazione: ma voi quando uscite vi sporcate da sotto al muso fino alla fine del sottocoda????????? io divento di un nero!!!!!!!!!!!!!!!!! slurp a tutti
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
nero carbone mami dice che le sembro calimero.... ma chi è
a parte gli scherzi si anche io torno a casa sporca sopratutto nel muso perchè quando sono fuori devo assolutamente nasare tutto e quindi... poi al rientro mi tocca farmi pulire, muso e zampotte perchè ora metto il capottino e la ponciotta rimane pulita
baciotti -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
purtroppo se esci solo sull'asfalto è così...invece io se vado a fare le corse nei prati o nei boschi anche se mi sporco poi con una bella spazzolata va via
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
sull'asfalto si, ma non ci vado quasi mai
così anche quando son pieno di terra la mami dice che sono autopulente
perchè va via tutta in un attimo
se invece trovo una cacchetta o pipì di gatto e mi ci sfrego bene sopra... -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io no,al limite un po'polverosoma con una spazzolata torno come primama io le mie passeggiate le faccio sempre sull'erba.
quando piove invece metto sempre l'impermeabile anche in estate e cosi'avendo i peli della pancia coperti non mi sporco piu'di tanto -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Sull'erba non mi sporco tanto.....pero' la salviettina al ritorno a casa sempre e poi cappottini o impermeabilini,sempre
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
dipende da dove abiti caro barny.
qui a casa mia mi sporco poco, ma quando vado dalla nonna che abita in citta' e' un disastro! mamy si arma di salviette e panno e vai che un bagnetto non me lo leva nessuno! -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 16:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anch'io in giardino resto "abbastanza" pulito.Ma se vado per strada arrivo nero, nero e non è solo terra ma smog, più difficile da pulire.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io sono bi-colore
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Barny io ho gli stivali..nel senso che appena esco dopo due giorni ho le zampotte fino in alto scure e il resto color avorio!!Sembra che abbia i polacchini!!!!E poi il muso di lato diventa bello zozzo in quanto lo ficco ovunque!!!!Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Io mi inzozzo sempre quando esco..ma al rientro subito la mamy và all'attacco con panno umido.. asciugatina..spazzola ecc ecc....
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mamy dice di vedermi bianca solo nel momento in cui esco dalla vsca da bagno
Appena esco, annuso tutto e divento nera! -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
anch'io se gironzolo su asfalto ho i baffi neri perchè cammino con la testa giù (mamy dice che sembro un'aspirapolvere) mentre il corpo lo struscio sui muri perchè voglio arrivare a spisciottare più in alto degli altri. Poi quando vado in giardino scavo le buche e anche lì.... mi ci tuffo dentro e quindi spesso sono grigio
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 06:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io torno a casa "maròn" e ne vado pure fiera
La mia passeggiata tipica (almeno fin'ora che il tempo è stato buono, d'inverno non so ancora come sarà) comprende anche un'escursione in un campo dopo essermi per bene bagnata nell'erba.
Il risultato di pelo bagnato e terra bella scavabile lo lascio immaginare a voi fortuna che appena mi sono asciugata scompare anche la terra.
Non so bene dove vada, ma credo c'entrino qualcosa il pavimento e l'aspirapolvere di mami -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 06:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Se faccio un giretto in centro mi sporco la panza fino a metà garrese con tuto quello smog !!
Se invece vado nel prato della tata Antonella, mi pulisco per bene in mezzo a tutta quell'erba, poi mi spazzolano e via.... -
-
Inserito il: 29 Oct 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Ma noi siamo autopulenti!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 17:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
noi andiamo sull'asfalto, ma una volta arrivati a casa iniziamo a rotolarci in giardino...et voilà, torniamo candidi candidi
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
grazie a tutti............ una volta siamo andati a piazza navona per l'epifania e vi lascio immaginare come sono rientrato...... neanche 2 lavaggi sono bastati a farmi ritornare bianco. La mamy si arrabbia perche' io salgo sui letti e quindi se non sono + che pulito............ vi lascio immaginare. un slurp a tutti
-
Pagine: 1