-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao, probabilmente porteranno anche me sulla neve. Vivo a roma e qui non vendono le scarpette x i cani, bisognerebbe ordinarli. Mi consigliate come fare??? Che ne so, mettere dei calzini da neonati????
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
fai prima a mettere la pomata per le zampe antigeloni
però io se sto fuori poco non metto nulla
se no le scarpette come quelle degli husky da slitta
altrimenti il ghiaccio mi fa i taglietti nelle zampotte gelate -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:36
-
Utente Registrato
dove andrai in montagna Barny??
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
caro barny...io se vuoi le ho le scarpette che però non adopero perchè le perdo...la mami quando andiamo sulla neve mi barda tutta : cappottino di lana più impermeabile con zampine coperte e poi mi fascia le zampette con quello fasce semielastiche che mettono ai cavalli sulle giunture ..non so se mi son spiegata...mi dan fastidio anche quelle ma meglio che le scarpette...altra soluzione è la vaselina o la crema nivea fra i polpastrelli
in che posto vai sulla neve? -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
scusa Teddy bear cosa è la pomata antigeloni??
mami non la conosce, lo scorso anno quando è venuta tanta neve mi divertivo un sacco a correre ma poi avevo i piedini così gelati che non camminavo più ecosì mami mi prendeva in braccio
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:48
-
Utente Registrato
è una pomata molto grassa tipo vaselina che dice ambra
però non scivoli e ti si attacca ben bene così ti dà un pò di isolamento
non ricordo il nome ma ce l'hanno nei negozi di animali
W la neve -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
grazie lo dico subito a mami così la compera e alla prossima nevicata corse folli
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
l'anno scorso con la neve e' stato un delirio... ai piedini di Indy non ho pensato, ma ad ogni uscita le si attaccavano le palle di ghiaggio al pelo e ci volevano ore per sgelarla, appena sgelata si usciva di nuovo!!!! Per quest'anno mi sono attrezzata con una tutina impermeabile con anche le zampe coperte (i piedi no) e spero: 1) che NON nevichi, 2) che funzioni la copertura almeno per pancia e zampe. Pero' cerchero' la pomata antigelo.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io sulla neve ci vado sempre ma in effetti mi si formano le palline di neve ghiacciata sotto i piedini.. allora mamy mi mette l crema!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Va bene una qualsiasi crema un po' grassa, bisogna però quando torniamo a casa dire alle nostre mamme di pulirci le zampe, perchè se ci lecchiamo i piedini rischiamo di ingerirla. A noi la mamma non mette nulla, mia cugina diventa una pallina di neve, allora la mamma si mette con 2 phon e la stufetta a staccarle le palline di neve. Sui piedi non mette direttamente il calore perchè ha paura che le vengano i geloni. A me invece non si attacca nulla, sarà che da buon peloso "allergico" all'acqua, vado nella neve ma ci resto poco poco.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao barny io direi che basta una buona crema come ti hanno consigliato gli altrianch'io uso solo la crema quando nevicaovviamente non starci dentro ore intere altrimenti si che ti fanno male i piedini..
il pericolo x noi non e'tanto la neve ma il sale che buttano anche sui marcipiedi x non far ghiacchiare..quello e'tremendoe'quello che ci taglia i polpastrelli
quindi evita marciapiedi e preferisci la neve morbida
le scarpette mi sanno troppo di costrizione..il cane sulla neve si diverte da morire e ho paura che le scarpe gli diano fastidio -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie per il consigliocerchero' anche io la crema antigeloni.....perche' io adoro la neve
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:35
-
Utente Registrato
hihihi guardate le foto di morfeo e la sua tata in mezzo alla neve
e si ha un'idea di cosa succede alle nostre zampotte!!!!!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Grazie anche da parte mia x i consigli!! I miei tati vorrebbero andare in montagna e si chiedevano cosa fare x le mie zampogne pelose e non solo. Grazie!! Speriamo mi piaccia la neve...non l'ho mia vista
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:43
-
Utente Registrato
E' bellissima Tobia soprattutto se ci metti la testa e scavi le gallerie
e poi ti rotoli e poi corri e insegui le palline e un pò la mangi -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io metto la nivea sotto le zampotte
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Ciao Teddy!!! Non vedo l'ora di andarci. Da quello che mi dici...fa proprio al caso mio
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
EH eh...ma la crema antigeloni si mette prima di uscire sulla neve o quando torniamo a casa????
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
ciaoooooooo, grazie a tutti per la risposta. oltre alla nivea adotterò il sistema delle bende. andremo sulla neve non molto lontano da roma, ovindoli. non so mica se mi divertiro' molto. staremo a vedere e poi vi racconterò come e' andata. un slurp a tutti e divertitevi in questi giorni di festa.
-
-
Inserito il: 29 Oct 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
trippa la crema va messa prima di uscire di casa
-