Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Oct 2010 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao amici..sentite questa.e..ieri ho vomitato e oggi non ho mangiato tutto il giorno..e nemmeno davanti a cose prelibate non mangio...cosa sarà ??poi la mamy ha notato che da qualche giorno ho la lingua piu rosa del solito quasi rossa..vi è mai capitato?
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
nooo pepito non mi è mai capitato..mi spiace tanto, magari gli altri più esperti di me ti daranno le informazioni giuste!!Ti mando uno slurpotto..nanÃ
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Pepitooo purtroppo nn posso aiutarti nn mi è successo di avere la lingua rosa...ma una cosa posso dirtela una volta vomitato è normale nn avere appetito...chiede ad un vet ti siamo vicini baci pepito!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Pepito, scusa la domanda, ma cosa hai vomitato? Nel senso erano gli ormai famosi succhi gastrici, che qui sul sito prima o poi abbiamo vomitato un po' tutti o era altro? Perchè alla mamma è venuto il dubbio che tu possa avere leccato qualcosa che ti ha irritato la lingua e quindi magari anche il resto e che ti ha fatto vomitare, oppure che proprio i succhi gastrici ti abbiano un po' "cotto" la lingua. Vai da un veterinario però, solo lui sa dirti che cosa può essere. In genere però la lingua bella rosa vuol dire che stiamo bene, ma meglio una visita in più che rimanere con il dubbio.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dunque Pepito se ha vomitato è normale che tu sia inappetente..vedrai che smaltito il tutto rimangerai come prima!!Però concordo con Gina riguardo al cosa potresti aver ingerito!!Sai noi siamo degli ottimi autopulenti di qualsiasi superficie !!.Io una volta quando ero piccola(a mamy vennero i capelli bianchi dalla paura),ho rotto e assaggiato il deodorante per ambienti con il liquido denso dentro profumato che cadendo era stato per me fonte di curiosità e di assaggio!!Ebbene per una settimana avevo l'alito che sapeva di lavanda e avevo la linguetta rossa e pure la gola secca e ogni tanto tossivo!!Portata dal veterinario ,consigliarono a mamy di farmi bere tanto e di incrociare zampette perchè oramai il danno era fatto!!No a parte gli scherzi non avendo altri sintomi non ci furono problemi e quando la quantità ,che indubbiamente era minima,fu smaltita dall'organismo passò anche la tosse e la linguetta rossa!Però credetemi che per un pò non ho avuto nemmeno più bisogno di lavarmi i denti..erano profumatissimi!!!Sapevano di lavanda!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Pepito hai forse preso degli antibiotici o altre medicine ultimamente?...perchè se è così, la lingua rossa potrebbe essere una reazione alle medicine e quindi un pò di fermenti lattici dovrebbero risolvere il problema...un pò come succede agli umani..........altrimenti, come dicono gli amici pelosetti potresti aver ingerito qualcosa ke ti ha fatto sia vomitare ke colorare la linguetta di rosso.......
-
-
Inserito il: 28 Oct 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Pepito a me non è mai successo ma dalla descrizione penso anch'io che tu abbia ingerito qualcosa e mamma non se n'è accorta!.
Facci sapere! -
-
Inserito il: 28 Oct 2010 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io penso che tu abbia ingerito qualcosa che ti ha fatto male..ma solo il veterinario vedendoti la lingua ti sapra'dire cosa puo'essere.
cmq se hai vomitato puo'essere normale non avere fame..metti nell'acqua dei fermenti lattici e domani senti il veterinario -
Pagine: 1