-
Inserito il: 30 Oct 2010 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
SONO NATI! FINALMENTE SONO NATI!!! la mia bellissima amica Lalla ha dato alla luce 5 bellissimi cuginetti.Erano 6 ma una bimba non ce l'ha fattaanche se la mamy umana Licia ha provato a rianimarla per un'ora!!Mah..non so..la mia mamy è tutta elettrizzata per questa notizia sarà perchè un anno prima di prendere me era andata a Como per cercare un westino ma non erano in vista nascite a breve, in quanto essendo un allevamento amatoriale ,ma veramente amatoriale, hanno poche ma buone cucciolate !! Devo dire che sono veramente persone eccezionali,che seguono i loro pelosini con profondo amore e tanta correttezza e professionalità!!Hanno fatto trascorrere ai miei tati una giornata veramente eccezionale,la mamy quasi si rotolava sul prato con i cuginetti westy,hanno parlato di mille e più curiosità,e alla fine i bipedi Licia ed Eugenio hanno invitato i miei tati a cena!! La mia mamy ancora ride se pensa a quando Eugenio l'ha bonariamente presa in giro perchè mangiava con una mano sotto al tavolo!!!I tati mi hanno detto che presto andremo a trovarli così finalmente conoscerò questi mitici pelosi e non(mamy dice così..boh) ma non ho ancora capito se devo essere geloso oppure no!! ma noooo..che gelosia..mamy e papy mi vogliono un mondo di beneeeee ed io li adoro!!! Tanti tanti auguri mammina Lalla e che i tuoi cuccioli crescano belli e bravi come te
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ooooooh finalmente si hanno notizie da westy amico mioooooooooo!!!!!!!!mi sono collegata tante volte ma era sempre fermo a giugno.....Licia la conosco telefonicamente ,ma è una persona squisita....Auguri piccolini.........
-
-
Inserito il: 01 Nov 2010 02:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Eccomi... uffff... che fatica, per correre qua ho lasciato i marmocchi soli!!!
Però "dovevo", non potevo fare la maleducata...
Grazieeeeeeee... mi fate arrossire siete gentilissimi, anche la mia mamy è in brodo di giuggiole (che saranno? boh... forse una nuova marca di crocche?!?) per i complimenti ricevuti, grazie anche da parte sua!
Scusate se scappo subito, ma i piccoli Hardy, Igory, Jessy, Kissy e Micky... hanno bisogno di me e delle mie... "mammelle"
Per il momento, vi lascio una foto scattata subito dopo il parto, durato una decina di ore... ho una bella cera comunque, vero?
Ciaociao a tutti -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao a tutti!! Sabato il papi mi ha portato a casa di Licia dove sono nato...che emozione!!Ho rivisto tutti,papi,mami,zie e i nuovi nati,che spettacolo e quante novità!Ho rivisto anche mio fratello Lele,quel pestifero invece di farmi le feste,mi ha ringhiottato x tutto il tempo che sono rimasto!Cmq è stato fantastico rivedere tutti sopratutto i miei precedenti Tati.Ritornerò sicuramente....
-
-
Inserito il: 11 Dec 2011 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Buongiorno a tutti! Noi siamo nuovi del forum e per vorremmo presentarci: siamo Elena e Watson! Ci siamo conosciuti quattro anni e mezzo fa a casa di Licia ed Eugenio sulle suggestive sponde del lago di Como. Ed è stato amore a prima vista. Io Watson, ero un piccolo peluche bianco, vivace e un po' dispettoso e ho subito attirato l'attenzione. Io Elena, ero lì per scegliere il mio primo amico a quattro zampe e devo ammettere che non avrei potuto trovarlo in un ambiente migliore. Watson e gli altri fratellini, così come mamma e papà, erano curati e coccolati come figli da Licia ed Eugenio, ospitati in una bella stanza, grande e profumata di pulito (che con i cuccioli non è sempre facile). I cagnolini avevano poi un bel giardino dove scorrazzare liberi e lontani dai pericoli. Queste condizioni ottimali hanno poi portato effetti molto positivi sul carattere di Watson, caparbio e determinato come un vero terrier, ma anche allegro, giocoso e molto coraggioso, nonché obbediente. Insomma un vero amico per me.
Sarei felicissima quindi di fare di nuovo visita a Licia ed Eugenio per prendere un'amichetta per lui e per me. Purtroppo però mi sono appena trasferita a Milano e i miei ritmi sono un po' cambiati, perciò non avrei il tempo ora di accudire un cucciolo. Ma in futuro, chissà...
Per il momento un grazie a tutti voi di aver ascoltato la mia storia, e un abbraccio a Licia ed Eugenio!
Elena & Watson -
-
Inserito il: 11 Dec 2011 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Buon pomeriggio a tutti!Ho appena visitato il sito Westyeamicomio,volevo complimentami con Licia e Eugenio x le novità inserite! Tutte le volte che lo visito,ricordo sempre quel giorno che,disperato x la perdita del mio White,sono entrato da quel cancelletto con scritto"la casa dei fiocchi di neve"e 7 favolosi Westyes mi hanno"assalito"riempiendomi di baci e scodinzolate...che emozione!Subito avevo percepito di essere"capitato" non in un allevamento di cani ma,molto-molto di più!Dopo aver fatto conoscenza con Voi,che da subito avete condiviso il mio dolore,ho capito in breve tempo di essere stato fortunato ha trovarmi li in quel giardino circondato da pelosi e non.Licia,ricordo sempre con Emanuela,il ns primo contatto la notte dell'11 febbraio alle ore01.30,quando ci siamo telefonati e x quasi 1 ora abbiamo parlato dell'Amore x i ns Westyni.Ha distanza di 11 mesi,la mia opinione nei vostri confronti,si è rafforzata sempre di più e colgo l'occasione x ringraziarvi tanto-tanto!! Un bacione da noi e uno slurpotto dal fantastico Brando...ciao.
-
-
Inserito il: 11 Dec 2011 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
ciao a tutti sono un ragazzo di 12 anni e volevo tanto un cane westie con la mamma abbiamo avuto la fortuna tramite internet in imbatterci nel sito di Licia http://www.westieamicomio.it una signora veramente stupenda che tratta le persone e i suoi cuccioli in maniera veramente speciale non è solo una venditrice ma un'amica che sa consigliarti e riesce sempre a starti accanto anche quando ti porti a casa il cucciolo.Quando abbiamo portato Paco dal veterinario,anche lui si è meravigliato della precisione di Licia e ha trovato il cane con un bellissimo pelo e corporatura da vero westie.Ringrazio tanto Licia per avermi dato un bellissimo e intelligente amico a quattro zampe dopo due giorni aveva già imparato a fare tutto sulle traverse,siccome già abituato ad avere un luogo sin da piccolo dove andare.Paco è meraviglioso e volenteroso sta a noi poi educarli bene non esistono cani maleducati ma a volte lo sono i padroni.Prendendo Paco non ho solo trovato un cane ma uno splendido amico come lo è diventata Licia e Eugenio due persone veramente speciali,cosa che ai nostri giorni è veramente rara.
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 15:42
-
Utente Registrato
Ciao Amici, mi presento, sono Elena e, circa 4 anni fa, mia figlia Chiara voleva tanto un cucciolo di westie. Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente la bellissima famiglia di Eugenio e Licia, ci hanno accolto nella loro casa a braccia aperte e con tanto amore, da allora è nata una bellissima amicizia sincera. Mia figlia si è innamorata subito di quel piccolo fiocco di neve, il primogenito della cucciolata 2007, che ora si chiama Pepito. Grazie all'amore che Licia ha trasmesso a suoi cuccioli, Pepito è un cane sereno, affettuoso ed ubbidiente. E' molto importante per la crescita futura che un cucciolo venga allevato con tanto amore, e Licia questo lo sa fare molto bene. Sono molto contenta di aver adottato Pepito, è un'esperienza bellissima, ci dà tanto amore ed è diventato parte della nostra famiglia. Un grande abbraccio e un grazie sincero a Licia e Eugenio che ci hanno dato la possibilità di trovare un' amico peloso a quattro zampe .
-
-
Inserito il: 12 Dec 2011 19:25
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, siete un amore di "snowflakes"... anche se non siete tutti figli miei, siete miei "parenti" nati sotto lo stesso tetto!
Mamy Licia e papy Eugenio vi ringraziano di cuore, li avete fatti emozionare
Grazie, grazie, grazieeeeeeeee
Una slurpatina a tutti!!!
........................................
Adesso scrivo io (Licia)... grazie di cuore a tutti!
In particolare a Jacopo (il padroncino di Paco): uno splendido ragazzino sia di fisico che di animo... proprio come tutti i ragazzini a cui ho affidato un mio bimbo peloso.
Pensate, che il mese scorso ha fatto la Cresima ed ha chiesto a parenti amici "non regali ma, una busta con i soldini"... così anche lui ha contribuito fattivamento all'acquisto del "suo" cucciolo!!! -
-
Inserito il: 05 Jan 2012 12:36
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao a tutti!
abbiamo appena acquistato un cucciolo presso l`allevamento amatoriale di Licia Lapik a Como.
Abbiamo avuto un`esperienza perfetta! Tutto ha funzionato a meraviglia e la sig.ra Licia e il marito sono 2 persone competenti e che tengono particolarmente ai loro bellissimi pelosoni.
Lo consiglio caldamente!
Il nostro cucciolo oltre ad essere sano e`molto equilibrato, intelligente (ha solo 3 mesi ma sa fare già`i suoi bisogni nel posto giusto, capisce "no" e "seduto" ed e`tenerissimo con i bambini) e attivo.
Grazie a Licia e Eugenio! -
-
Inserito il: 07 Jan 2012 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao a tutti, mi presento sono Xenia Snowflake, ho tre mesi e provengo da questo bellissimo allevamento di MAMMA LICIA.
Ora sono con la mia famiglia, come dice mamma Licia, alle falde del VESUVIO.
Ciao Licia, grazie di tutto e del cuore che ci metti nell'allevarci e seguirci anche dopo!!!! -
-
Inserito il: 29 Apr 2012 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao a tutti, io sono Milly e sono ancora piccolina, anche se sono già molto famosa perchè tutti mi possono vedere 24 ore su 24 al GRANDE FRATELLO WESTIE, in internet, nel sito www.westieamicomio.it della mitica LICIA LAPIK. La mia nuova mamy umana si è letteralmente innamorata di me, guardandomi in ogni momento della giornata, così non ha potuto fare a meno di venire a conoscermi dal vivo col mio nuovo papy.Tutti e due hanno visto che sono nata in un posto molto bello, pulito e anche "tecnologico", dove Licia e suo marito Eugenio non mi fanno mancare proprio niente e si prendono cura di me, dei miei fratellini, di mamma Lalla, papà Luca e dei miei zii con tanto amore.
La mia nuova mamy e il mio nuovo papy sono rimasti affascinati anche dalla bellezza e dalla simpatia dei miei genitori e dei miei zii che vogliono sempre tante coccole, così hanno continuato ad accarezzarli per tutto il tempo...grrr...sono un po' gelosa, dovevano guardare solo me che sono bellissima! A giugno, però, verranno a prendere proprio me e mi porteranno con loro, EVVIVA! Un po', però, mi dispiacerà perchè,qui da Licia ed Eugenio, che sono persone fantastiche, si sta proprio bene. Vorrà dire che ogni tanto torneremo a trovarli! -
-
Inserito il: 18 Jun 2012 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao a tutti, da una settimana abito nella mia nuova casa e sono felicissima. Qui tutti mi vogliono bene e mi fanno tantissime coccole, del resto io sono proprio un amore e, come dice la mia mamy, non è possibile rimanere indifferenti al mio musetto. Se sono così bella e intelligente è anche merito dei miei genitori Lalla e Luca e di Licia ed Eugenio di Westieamicomio, che si sono presi cura di me fino ad adesso con tanta premura e amore. La mia nuova mamy è proprio contenta di essersi rivolta a loro, che sono delle persone stupende, ottimi allevatori, nonchè carissimi amici, che trattano i loro "fiocchi di neve" con affetto e professionalità e che le hanno permesso di non perdersi quasi neanche un momento dei miei primi mesi di vita, grazie alla bellissima idea del "BIG BROTHER WESTIE", statosfericoooooooo......!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2012 18:17
-
Utente Registrato
Ciaociao a tutti
Grande novità nel nostro allevamentino... oggi, ci è stato comunicato l’omologazione della concessione di “AFFISSO”, riconosciuto ENCI e FCI.
Il nostro "nome ufficiale" sarà:
ALL. AMAT. "DI WESTIE AMICO MIO" - LICIA LAPICCIRELLA - COMO
Pregherei l'admin di rettificare il nominativo, sia di questo topic e sia nell'elenco allevatori (nell'elenco, inoltre, potete aggiungere anche il n° di tel.3334629921), grazie.
Grazie alla cara Elisa Borgini che mi ha incoraggiato ad intraprendere questo passo!
E... grazie-grazie alla carissima Isa Arletti per tutti i preziosi consigli ed... augurissimi di pronta guarigione (non bastava il terremoto a rompere... anche una bella caduta con frattura scomposta dell'omero... non ti fai mancare niente, nehhh!!!)
Un bacio grandissimo ai miei "snowflakes/excuccioli" in "giro" per l'Italia e per la Svizzera... forza, sono sempre orgogliosa di voi e non vi dimenticherò mai -
-
Inserito il: 20 Jul 2012 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9111
Data di Iscrizione: May 2009 -
Licia, non scaricarmi sul groppone delle colpe che non ho, non è merito mio se finalmente ti sei decisa a chiedere l'affisso!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jun 2013 19:07
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao a tutti, sono Pepe e da oggi faccio parte anche io di westie.it provengo dall' allevamento di WESTIE AMICO MIO dove sono nato il 28 marzo 2012. Alle famiglie che sono alla ricerca di un westie raccomando questo allevamento! Le affettuose attenzioni di Licia e Eugenio, che lo gestiscono con grandissima professionalità, sono il primo ingrediente speciale. Mamy e Papy quando sono venuti a conoscermi sono rimasti sbalorditi dall'ottima organizzazione e pulizia della nursery dove insieme a mia sorella Milly e mio fratello Lucky ho passato i primi mesi di vita. Fino al giorno in cui hanno potuto portarmi a casa mi hanno seguito attraverso le webcam del BigBrotherWestie. Quando è stato il momento di lasciare la bella famiglia degli Snowflakes ho ricevuto persino un corredo dalla bravissima Licia e tutte le raccomandazioni per continuare a crescere bello e forte! .
-
-
Inserito il: 18 Jun 2013 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Ciao a tutti sono Jago , ieri ho festeggiato il mio primo complimese, sono nato in una splendida Nersury dalla mia allevatrice Licia "westie amico mio " Siamo come in un'albergo a 5 stelle!!!io e i miei 5 fratelli e sorelle oggi per la prima volta andiamo a spasso nel prato!!! chissà cos'é. Bho questa sera quando ritorniamo nella nostra Nersury ve lo dirò, a proposito potete vedermi con le webcam 24h-su24h . ciao adesso vado a fare un pisolino.
A proposito la mia Mamy non vede l'ora di portarmi a casa ( in svizzera ) ma dovrà aspettare ancora un mesetto o giù di li..... intanto mi guarda tutti i giorni con la webcam. Bau Bau a tutti -
-
Inserito il: 27 Jun 2013 14:19
-
Utente Registrato
Ciao a tutti! Io sono Ettore e sono un esserino pelosino ancora piccolo! Infatti devo aspettare ancora un mesetto prima di cambiare casa e andare a vivere nella mia nuova casa! La mia mamy è venuta a scegliermi solo domenica scorsa all'allevamento di Licia ma già non vede l'ora di portarmi a casa con se! Sono nato in un posto bellissimo molto curato e ben organizzato! Per tutta questa organizzazione fantastica bisogna però ringraziare Licia ed Eugenio, persone altrettanto fantastiche e piene di passione e amore che ogni giorno mi curano e fanno in modo che io cresca bene!
La mia mamy e la sua famiglia sono rimasti molto sorpresi, in quanto la nostra Licia ha attuato una bellissima promozione (che tutti possono andare a vedere nelle info del nostro sito) che durerà fino al 7 luglio ed è retroattiva ai miei fratellini e sorelline che sono gia stati prenotati! e tra loro ovviamente ci sono anche io!!!
Mi mancheranno un sacco le giornate a morsicare le codine dei miei fratellini ma sono sicuro che tornerò a ritrovarli cosi mi farò ancora coccolare da zia Licia!
bauuuu a tuttiii! -
-
Inserito il: 05 Jul 2013 23:45
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ciao a tutti, il mio nome è Charley sono ancora piccolino e appunto per questo ho bisogno di stare con la mia mamma. Licia la nostra allevatrice è una persona fantastica così come il suo allevamento, curato e adatto per tutti grandi e piccoli, ci cura benissimo e non ci fa mancare nulla, siamo sempre presenti per Licia come lei lo è per noi, ci tiene molto alla salute e educazione di tutti noi infatti si sta molto bene qui, l' allevatrice è molto presente e precisa nel suo lavoro, la possiamo definire la nostra seconda mamma a due zampe e anche io sono molto legato a lei, pure suo marito Eugenio è gentile e attento nella nostra crescita...Inoltre per i padroni hanno ideato una promozione in particolare ancora in corso che scade domenica e comprende in omaggio 30 kg di crocche puppy di ottima qualità.
Tra poco dovrò lasciare questo bel posto ma avrò modo di ritornare spesso rendendoli partecipi della mia crescita. -
-
Inserito il: 09 Jul 2013 15:22
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
ciao a tutti! io sono Paride e sono il fratellino di Ettore!! Sono anche io ancora piccino ma tra qualche settimana andremo a casa insieme da mamy Gloria e mamy Miriam che non vedono l'ora di averci! Come dice mamy Miriam "two is better than one" ed io ed Ettore siamo molto daccordo con lei
Anche se non vedo l'ora di iniziare questa avventura con Ettore mi mancherà tata Licia e suo marito Eugenio che mi hanno accudito per tutto questo tempo! Il loro allevamento è fantastico ed unico! proprio come loro!!
Però prometto (anche a nome di mio fratello) che torneremo a trovare mamma, papà, zii , Licia ed Eugenio!
bauuu a tuttiiiiii!!!! -