-
Inserito il: 31 Oct 2010 00:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Pelosetti che vivete in appartamento,dove vi mettono la cuccia i vostri tati ? in camera con loro o in altre staze ?
SlUrPoTtI PolPeTz -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Polpetta,io dormo con i tati..ebbene sì questa è la verità!!
.Da piccolina mettevano una cuccetta imbottita vicino al loro lette e mi coprivano con la copertina.Io stavo un pò lì e poi iniziavo a viaggiare per casa e non stavo mai ferma.Ad un certo punto iniziai a piangere disperata e mi tirarono su e subito io accanto a papo ,appiccicata,appiccicata,mi sono addormentata.Ecco da quel giorno io dormo con loro!!!
.Poi ho vari posti dove fare i sonnellini..sulla poltrona del papo,nel lettino che mi ha fatto il nonno di Phebe e heidi che è il mio preferito,nel divano,nelle varie cucciette sparse per casa(3)..ma dormire la notte..dormo nel lettone!!Ciao tesoro caro e tantissimi slurpini!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io ho tre posti in appartamento dove posso dormire.
Però da un mese vado sempre da mia mamma a dormire con papa e mamma nel letto.
Adesso mi hanno capito che voglio dormire con loro.
Mi hanno messo un lettino alla fine del letto (dove sono le gambe di loro) e mi piace molto -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
DOVE VI METTONO LA CUCCIA
forse volevi dire dove fate dormirei vostri TATI
Io,Molly e Oscar gli abbiamo dato il permesso di dormire con noi sul letto,sempre che non russino
Certo noi siamo un pò sacrificati gli dormiamo tra le gambe e loro sono costretti a tenerle piegate e guai se si muovono,altrimenti ci svegliano
Spesso vado a dormire sulla testa della mamy sul guanciale e quando mi giro durante la notte gli tiro i capelli
Mi fà proprioquando strilla dal dolore
slurpotti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Jack anche io Luna preferirei dormire sopra la testa di mami sul suo cuscino ma mami non vuole! Allora io dormo vicina, vicina a lei e Chicca sempre ai suoi piedi o sulle sue gambe. Abbiamo due cuccette (che mami cambia spesso perchè io le ...battezzo!
)e due divani: ma questi sono per le nanne di giorno. Alla notte sempre con mami (o se troviamo la porta aperta, sul letto dei nostri fratelli bipedi. Quando si ferma da noi il nostro papi, io mi fiondo con lui (ma questo non succede spesso sigh: mami dice per fortuna!
)
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io dormo sulla mia bella cuccia, ma...quando vedo il primo raggio di sole che entra dalla finestra, vado a svegliare a tutti. Salto sui letti e me li sbaciuco tutti, uno per uno. Papi, mammy e i fratelli. Hmmmmmm... che goduuuuuuuuuuuuuuuria!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
D' inverno dormo sul letto, d' estate dormo sotto al letto.
Per i riposini invernali utilizzo la cuccia o il divano mentre per i riposini estivi vivo sulle piastrelle del pavimento. -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao Polpetta .. eh si anche io come la maggior parte di noi .. dormo nel lettino con tati ..
in inverno dormo sotto le coperte con lei, poi se ho caldo esco e dormo in fondo ai piedi ..e tati non si deve muovere assolutamente ..
mentre in estate visto che fa caldo dormo sempre in camera con tati ma dietro la porta .. controllo se entra qualcuno ..
poi durante il giorno dormo un po ovunque .. o nella cuccetta, o sul divano, nell' armadio di mamma e papà, oppure torno sul letto di tati ..
tu dove dormi cara Polpetta -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io e il mio fratellone Cruise abbiamo una cameretta tutta per noi, con 2 lettini (io però a volte lo faccio arrabbiare e mi metto nel suo perché è più grande...e lui piagnucola, ih ih ih
) e tantissimi giocattoli e peluches...però spesso verso metà nottata mi vado ad accucciare sotto il comodino della mia mamy (a volte sotto quello del papy), mi piace così tanto!!!!
La mattina appena mi sveglio mi affaccio sul loro letto per vedere se dormono ancora, se è così mi rimetto a nanna anche io e aspetto che si sveglino per fargli tante coccole!!!!
Di giorno anche io dormo un po' ovunque...quando non c'è il papy mi metto anche a dormire sul divano, tanto mamy mi regge il gioco!!!! -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
lettone lettone lettone.....da piccola la mami ha cercato di farmi dormire nella cuccetta ma ad un acerta ora della notte la chiamvo e volevo andar su...fino che ha ceduto e ora la cucetta qualche volta ci vado di giorno...
spenk ha il suo divanone...bello spaparanzato -
-
Inserito il: 31 Oct 2010 13:25
-
Utente Registrato
Io fin dal primo giorno ho dormito nella mia cuccia nel corridoio e i miei tati nella loro camera (con la porta chiusa) non ho mai pianto e ho sempre rispettato il loro sonno
.. quando si svegliano pappa e tante coccole...
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Brava Polpetta ..
anche tati all' inizio avrebbe preferito che dormissi nella mia cuccetta o per lo meno in terra .. ma ora quando è ora di dormire mi chiama sempre.. ora è lei che mi vuole nel letto ... non sa più dormire senza di me ....
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
bravissima Polpetta...credo che sarebbe giusto dormire dove e come dormi tu!!! E poi al tuo risveglio tante coccole! Complimenti anche ai tuoi tati per la loro fermazza e serietà nell'imporsi in questa cosa! Io dormo sul divano, sul letto, sul mio cuscinone. Purtroppo non e' che i miei tati siano stati tanto bravi a darmi delle regole fisse! ma va bene cosi!!! Io li adoro..loro mi adorano!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 13:56
-
Utente Registrato
io nel lettone ho fatto qualche pisolo pomeridiano ma due volte ho fatto pipì sulla trapunta
ahahahah
e la cosa più bella e' stata vedere il mio tato con le mani nei capelli perchè la trapunta non entrava in lavatrice quindi LAVANDERIAAAAAmeno male ke non mi ha addebitato la spesa sulla mia paghetta settimanale
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io fino a quest'estate dormivo nella mia cameretta..poi per il tanto caldo papa'e mamma hanno accettato di farmi dormire in camera loro che era rinfrescata con il condizionatore e dormivo sotto il letto.
poi finita l'estate dovevo tornare in cameretta ma caso vuole che sono stato male x qualche gg causa vermi ed ero abbastanza irrequieto e cosi'mamma intenerita mi faceva andare in camera loro
avevo la bua
e poi ora la loro camera e'la mia..appena andati a letto dormo nel lettino che mi ha fatto il nonno di phebe e heidi e poi verso mattina gratto e mi tirano su con loro
e'bello dormire con mamma e papa'
anche se mamma ancora si chiede se ha fatto bene a farmi prendere questo vizietto o menoio dico che ha fatto bene
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
.Anche io Strauss concordo con te..ha fatto benone!!!!
-
-
Inserito il: 31 Oct 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Appena arrivata in casa, mamy mi ha preparato la mia cameretta personale e lì ci sono rimasta per il primo periodo perchè mi mettevano a dormire nel recinto per paura che di notte potessi combinare qualche guaio e farmi male! Quest'estate avevo caldo e dormivo sotto il letto dei tati per sentire il fresco del pavimento e della mia cameretta non ne ho più voluto sapere. Mamy, allora ha portato la cuccia in camera loro e devo dire che qualche volta ci ho pure dormito, ma il mio sogno è quello di dormire sul letto. Mamy mi accontenterebbe ma papy che non ha voluto abituare nel lettone nemmeno le mie sorelle bipedi,dice che la legge è uguale per tutti e non vuol sentir ragione. Allora io a sua insaputa, ma d'accordo con mamy e sorelle, appena papy si addormenta, io pian pianino vado sul letto di mia sorella e dormo con lei sul suo cuscino!
Che spasso imbrogliare il papy!
D'altra parte siamo in 4 femmine contro un solo maschio!
la vedo dura per lui!
-
-
Inserito il: 01 Nov 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Io dormo nella cuccia di fianco al letto dei tati..
...ma ultimamente non disdegno il lettone,proprio ieri notte in montagna...mi sono fatta una ronfata tra mami e papi,vicini vicini!!!!
-
-
Inserito il: 01 Nov 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io dormo nella mia cuccetta in soggiorno.
Di salire sul letto non se ne parla...è stra-vietato!!!
Quando fa caldo dormo sotto il letto dei miei padroni, preferisco la parte dove dorme lei...
Ma la mia cuccetta morbida e calda è il posto che preferisco per le mie ronfatine...zzzz....zzzzz....zzzzzz....zzzzzz.... -
-
Inserito il: 01 Nov 2010 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho tre posticini dove posso dormire....in camera dei tati ,in sala,in cameretta coi tatini e quando sono bella pulitaaaaa.... nel lettone con i tati è il mio posto preferito accocolata core a core con il mio tato quando c'è altrimenti và bene anche la tata
-