Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cosa posso aggiungere alle crocchette???
-
Inserito il: 03 Nov 2010 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Io sono Jack ho quasi sei mesi e mangio volentirei le crocchette Fitness trainer per cuccioli che mi sono state consigliate dalla mia allevatrice. Ma la mamy vorrebbe sapere cosa si può aggiungere alle crocchette per cambiare un pò il gusto... perchè ha paura che mi stufo a mangiare sempre la stessa cosa...
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
finche mangi le crocche va bene così...quando ti stufi ..la mia mami mi mette un po d petto di pollo cotto in padella...quand'ero piccina mi metteva il parmigiano
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se mangi volentieri le crocche potresti andare avanti così per sempre, se ti stanchi puoi mischiarci un po' di patè o qualsiasi altra cosa senza però eliminarle del tutto ..
Papo di Spike wrote:
Spike mangia crocche a base di pesce miste a filetti di platessa e a distanza di una settimana dal cambio dieta, pare che il tutto vada benissimo.
Le crocche servono a riempirgli la panzarotta visto che sembra senza fondo. -
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
a me mettono un pò(1 cucchiaino) di macinato sbollentato,tonno,ricotta, cotto ovviamente o una o l'altra cosa .
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Mamy mi aggiunge alle crocchette, pollo bollito o manzo sbollentato, tonno all'acqua, e se non si notano intolleranze penso possa provare anche tu.
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
tati mi aggiunge un po di umido, per farmi come dici tu, cambiare ogni tanto il gusto ..
ce ne sono di diversi gusti .. pollo, coniglio, manzo, tonno .. sono una bontà .. e mangio molto volentieri . .soprattutto il tonno ...
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 22:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
La mamy alle crocche aggiunge l'umido in scatoletta(un pochino)..oppure ricottina o parmiggiano
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se mangi volentieri le crocche non aggiungere nulla...appena fai anche solo un'aggiunta non mangiera'piu'le crocche senza nulla
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 10:42
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per le risposte!!!! uno slurpotto a tutti!!!! Grazie Grazie Grazie
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Caro Jack finchè mangi le crocche con appetito meglio così..sai noi westini almeno una volta nella vita ci stufiamo del cibo e facciamo gli scioperi della fame e allora sì che le nostre tate si disperano!!!Quindi finchè mangi senza capèricci io direi di non aggiungere altro anchè perchè nelle crocche c'è tutto quello che ti serve.Comunque quando sono stata inappetente mamy mi ha messo un pò di parmigiano grattugiato,un pò di ricotta,un pò di carne tritata cotta o bollita senza sale e magari anche solo un goccetto di olio.A seconda delle volte!!!Ciao tesoro caro!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Alla mami dispiace mettere solo le crocche,cosi'aggiunge la carne di vitello o bovino trita sbollita,sempre,mentre qualche volta aggiunge verdurina tipo carota,broccolo,zucchino,patata o ricotta,parmigiano....ma solo ogni tanto!Il pollo non piu',perche' ha sentito che da intolleranze
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
trippa i broccoli e tutti i cavoli, i legumi sono sconsigliati, potrebbero farti male al pancino!!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Trippa tesoro i broccoli?????.Ma lo sai che se io mangiassi un pezzettino di broccolo trovo il sistema per far scappare di casa i tati????.No tesoro è meglio evitare i broccoli ,come dicono Biagio e Guenda per il nostro pancino non sono indicati!!!Slurpini dolce tesoro
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Jack, fratellino...
se mangi le crocche siine contento e se le mangi senza aggiunte che tu lo sia ancor di piu'!
Le crocche della Fitness sono ottime.
Io le mangiavo fino a quando avevo 6 mesi.
Poi ho iniziato a non volerne piu'.
La mia tata ha aggiunto alle crocchette parmigiano, carne tritata, pesce e le mangiavo sempre piu' senza voglia.
Poi e' passata al cibo casalingo.. ma una cosa un giorno mi piace ed un altro no
Ora la mia tata e' sull'orlo della disperazione perche' ogni cosa che mi mette davanti pare non sia cibo.
Mangia trnquillo le tue crocche e non farti..... viziare -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io adoro i croccantini della fitness trainer...da poco ho iniziato a mangiare quelli per adulti, sono buonissimi perché ce ne sono di diversi gusti!! L'allevatrice a suo tempo mi disse che per essere in forma dovremmo mangiare sempre lo stesso cibo...io infatti mangio sempre quelli, e poi a volte nel pomeriggio la mia mamy mi prepara una merendina a base di yogurt, frutta, ricotta o rosso d'uovo...dicono che il rosso dell'uovo faccia molto bene al nostro peletto!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
piccolo Jack... se mangi le crocchine tranquillamente, è meglio non aggiungere nient'altro.... sennò poi la tua tata esce di matto come la mia!!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Ma a me piacciono i broccoli...e poi...io certe cose non le faccio.....
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 19:41
-
Utente Registrato
Per il momento non aggiungo altro.... poi se dovessi stufarmi proverò ad aggiungere qualche verdura.... Grazie a tutti delle risposte!!! Sapete sono il primo cane di mamy e a volte gli vengono dei dubbi... per fortuna che ci siete voi a darle una mano....
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
la mia tata mi da' l'omogenizzato.. e' buonissimoooooooooo
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Citazione:
Ma a me piacciono i broccoli...e poi...io certe cose non le faccio.....
se se se ... anche Smilla non dovrebbe farle, invece papo ha dovuto installare un deodorante automatico in automobile per lenire certe puzzette che non ti dico !!! -