Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Amici westie, ho preso il mio primo raffreddore, atciù!
L' altro giorno la mia padroncina mi ha portato a farmi bello (mi è toccato fare il bagnetto e lo stripping), ed adesso continuo a sternutire!
A voi è già capitato? E come l'avete risolto? Sarebbe meglio andare da un veterinario?
Uffa...non voglio essere ammalato! -
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Se è solo un raffreddore, senza tosse e febbre, tranquillo ke passerà in fretta. Stai dentro al calduccio e lontano da correnti d'aria. Soprattutto non bagnarti più x un po'.
Slurpini! -
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
A me è successo di starnutire anche più volte di seguito, ma molto saltuariamente.Se continui per giorni è bene chiedere al tuo vet.
-
-
Inserito il: 03 Nov 2010 21:59
-
Utente Registrato
Io per ora sono in formissima, mangio come un maialino, gioco e corro per la casa e, quando la mia padroncina mi porta a fare il giretto, tiro come un asino!:
Domani metterò su un cappottino per uscire, speriamo passi in fretta, anche perchè non sopporto di dovermi vestire!
Slurp a tutti! -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mai successo...sono una westy maciste io...
spenk invece ha preso un po' di tosse giorni fa...una nott tossiva tanto...il giorno dopo cappottino e sciarpetta e per fortuna si è risolto così
però strano che ti hanno fatto bagno e stripping assieme...la mia parrucchiera mi dice sempre di non lavarmi nè qlc giorno nè qlc giorno dopo lo stripping -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Gregory io una volta ho preso la tracheite e ero diventata afona!!!Che ridere abbaiavo con un tono gutturale che sembravo un orco!!!!!E poi a volte non emettevo suono!!!Sono stata in casa al calduccio e mi è passato!!Avrei voluto un pò di latte e miele caldo ma nulla!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Non è che ti si è infilato qualche peluzzo nelle narici ?
Papo non ha mai sentito parlare di raffreddore dei cani ! Esiste ? -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 13:16
-
Utente Registrato
La mia mamma non è affatto contenta infatti della mia parrucchiera! Vuole cambiare... comunque di tosse non ne ho, adesso mi farò controllare il nasino!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
potrebbe essere un pelucchio che ti da fastidio!!!!! forza fatti controllare il nasone alla mamma!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Fortunatamente nn ho mai avuto un raffreddore....solo qualche starnuto saltuario....vedrai che stando al calduccio passerà!!!!!! slurpini
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 20:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io alla mia Terry davo uno spry nasale, le prendevano delle sternutite, penso da allergeni, che sbatteva il nasino per terra facendosi molto male. Comunque il raffreddore nel cane esiste, si chiama corizza e viene curato, c'è proprio anche scolo nasale oltre ai normali sternuti. in bocca al lupo piccolino
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 21:21
-
Utente Registrato
La mia mamma ha guardato e non ha visto nessun pelucchio! E' un po' preoccupata, io non la smetto e anzi, mi esce del muco dal naso (bleah, che schifo!!!)
...mi toccherà andare dal dottore... -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Direi che è meglio sentire il vete
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mai avuto il raffreddore!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
come stai grgory?
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Io non l'ho ancora mai preso il raffreddore, ma attacco a starnutire come un pazzo col fumo di sigarette!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 13:21
-
Utente Registrato
La mia mamma ha chiamato la veterinaria e ci ha tranquillizzati. Ci ha dato delle gocce da mettere nel nasino per il raffreddore (aiuto, come farò???) ed ha detto che se anche ho qualche pelo nel nasino, non è niente di grave e se ne andra da solo. Però se non passa mi devono fare un controllo serio e addormentarmi per controllarmi il naso . Bisogna vedere se c'è qualcosa di più grosso ( la paura è che potrebbe esserci una spiga, e come direbbe la mia mamma, li sono cazzi).
Però stanno sempre attenti che non le respiri, e mi controllano sempre!
Speriamo in bene dai!
slurpini a tutti, vi faccio sapere se la smetto di starnutine! -
-
Inserito il: 05 Nov 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
di sicuro con le gocce passa tutto
tienici informati e in bocca al lupo -
-
Inserito il: 05 Nov 2010 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io l'anno scorso ho avuto la laringotracheite.....facevo dei rumori strani,inizialmente i miei tati pensavano che mi fosse andato per traverso il cibo,ma ho continuato tutta la notte,cosi' mami mi ha portato dal veterinario che mi ha dato dei pastiglietti antinffiamatori e sono stata al calduccio e mi e' passato!!!!
-
Pagine: 1