Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Strano comportamento da maschio dominante
Pagine: 1
-
Inserito il: 04 Nov 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
stamat a mare ero sciolto,quasi a riva c'erano due cani con padroni,ke conosco mt bene,sia uno ke l'altro.come mio solito mi sono messo a terra mentre mami è andata a salutare,lei accarezzava i cani ed io invece di raggiungerla sono andato via impaurito.
nn si riesce a capire xkè.un cane è un maschio grande ma siamo sempre andati d'accordo l'altro è una femmina piccola come un westi.
questi amici li incontro di solito separatamente,forse mi sono messo paura ke il maschio potesse essere geloso della femm,fatto sta ke mami mi è venuta a riprendere mi ha legato e portato da loro.poi ho iniziato a giocare come un matto.secondo voi cosa può essere successo^?? -
-
Inserito il: 04 Nov 2010 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
FORSE PER UN ATTIMO HAI SENTITO DI ESSERE IN MINORANZA RISPETTO AL "BRANCO" ,O L'ALTRO MASCHIO PIU' DOMINANTE VISTO CHE C'ERA UNA FEMMINA...
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
avrai avuto qualche segnale che ti ha detto che era meglio allontanrti
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 17:59
-
Utente Registrato
boh,nn ci spieghiamo il xkè,di solito aspetto il momento buono e scatto verso i miei amici pelosi,ma oggi fuga totale!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sarà stato un episodio isolato....magari avrai avvertito un qualcosa che ti impauriva....
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io faccio così quando vedo un vecchietto col cappello !
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anche tu Spike, con i vecchietti col cappello? Mi danno in testa.... Mentre il comportamento di Whiski è abbastanza normale quando ci sono 2 maschi e 1 femmina, i maschi vanno in competizione e quando siamo al guinzaglio ci sentiamo più forti perchè ci sentiamo protetti dal ns conduttore, mentre sciolti siamo allo sbaraglio...Ovviamente dipende sempre anche dall'altro cane (più aggressivo?) Ce l'hanno detto al corso di educazione Slurpini
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Citazione:
Io faccio così quando vedo un vecchietto col cappello !
La mia padrona quando è in macchina e ha davanti un vecchio col cappello...fa anche peggio... -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 11:55
-
Utente Registrato
Teo il cane maschio è un coccolone ,è buonissimo,abbiamo sempre giocato,solo ke da quando lui si è accoppiato,gli effetti delle femm sono questi,lui nn gioca + tanto volentieri,deve pr aver tanta voglia!pensa solo ad una cosa ormai
e la femminuccia è sterilizzata! -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Eh sì, è sicuramente una questione di gerarchia...anch'io fino a qualche mese fà andavo d'accordo con tutti, proprio ieri pomeriggio ho incontrato Samba, e poi si è avvicinato anche Chicco, che conosco da sempre e io, contro ogni aspettativa gli ho ringhiottato , questione di ormoni. Voi umani dovreste sapere, che noi pelosetti comunichiamo con il corpo. Chissà cos'ha detto il peloso che si è accoppiato, al tuo
-
Pagine: 1