-
Inserito il: 05 Nov 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao!Sono Milo, un maschio di 4 anni e mezzo, a Gennaio ne farò 5! Sto facendo impazzire la mia mamy e il mio papy perchè sono diventato più disubbidiente!!!Allora io la notte dormo nel garage di casa, nella mia maxi cuccia =)la mattina, quando mi vengono ad aprire, generalmente vado su in camera e mi "butto" sul lettone dei tati, ad una qualche ora la mamy mi fa andare giù in giardino... di solito sono libero di scorazzare fuori e dentro casa durante il giorno. La sera però resto sul lettone dei tati anche fino a tardi e poi qualcuno mi porta sempre a fare la nanna di sotto in garage. Solitamente in garage mi mettono i giornali dove se mi "scappa" vado a fare i bisognini. Devo dire che durante il pomeriggio vado a fare la passegiata e generalmente faccio sempre la popò fuori casa o al massimo in giradino. Quando ero più piccolo ero anche più bravo perchè andavo solo sui giornali di notte, oppure al massimo in fondo al garage dove c'è il portone per uscire. Ma da un po' di tempo a questa parte non me ne importa più niente e faccio la pipì sulle gambe del tavolo, vicino alle bottiglie e alla cassetta delle legne...vicino alla cuccia...insomma dappertutto in garage, fuori e dentro dai giornali. La mamy ha provato a comprare lo spray anti pipì, che in "teoria" con il suo odore dovrebbe allontanarmi dal luogo dove vorrei fare i bisognini...ma sarà che mi ci sono abituato o cosa...non mi importa più neanche di quello..e faccio pipì anche dove lo ha messo adesso. Non so cosa mi prende, voi amici lo sapete? I tati stanno veramente perdendo la pazienza!!! Bauuuu!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
forse stai facendo i dispetti perche' non vuoi piu' rimanere da solo in garage??? oppure lo fai anche in casa!!! Sei giovane quindi non credo tu abbia problemi a trattenere la pipi!!!! Se continua magari una visita dal vet!
Baciotti -
-
Inserito il: 05 Nov 2010 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
tati di milo forse non vuole dormire da solo in garage???provate a tenerlo in casa del resto se per un po' sta nel lettone ...perchè non tenerlo tutta la notte in casa?
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
sono entrati altri animali in garage?
difende il territorio!
io ho iniziato così -
-
Inserito il: 05 Nov 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Presumo si senta abbandonato in garage....se non volete farlo dormire nel lettone, mettete una cuccia in casa....il cane non ama stare solo. Teo dorme nella sua cuccia in camera nostra
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
mmm però e strano che si senta abbandonato ...dopo quasi 5 anni che fa la solita dormita nel garage !!!...tu prova a vedere se dorme a casa e nn fa la pipì...se continua a farla anche dentro allora vai da un comportamentali sta... e cerca di capire il problema...xche nn penso che sia un problema di slute
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io non so se la cosa è correlata alla faccenda della pipì.., però in effetti Milo perchè devi dormire in garage? Puoi stare in casa di giorno senza divieti di sorta, compreso il lettone, ma non di notte?? Secondo me la sera non sei affatto contento di lasciare il lettone, o comunque casa, per andare solo soletto in garage.....
Comunque in genere noi non facciamo mai pipì nel luogo che riconosciamo come nostra abitazione, se non per dispetto, presenza di pelosini "intrusi" o problemini di salute (che in questo caso escluderei!). Io non ci penso proprio a fare la pipì in casa, ma in giardino ed anche in terrazza sì (e pure in garage, dove ormai ho divieto di accesso!!) , perchè quello per me è "fuori", dove passano anche i gatti e altri animaletti, e io devo puntualizzare chi è il capo ......questo per dire che se "marchi" ovunque in garage può essere che tu non riconosca più quel luogo come tua casa o "cuccia", o anche che magari sia entrato "qualcuno", tipo un micetto, che ha lasciato traccia del suo odore..e apriti cielo!!!! ...sono solo supposizioni.. come hanno già scritto gli altri amichetti, io direi ai tati di provare a farti dormire in casa e vedere cosa succede... tanti slurpini -
-
Inserito il: 05 Nov 2010 22:20
-
Utente Registrato
Sì, dai, provate a farlo stare in casa, adesso fa anche più freddo ! Si sarà stufato di stare là sotto....
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 22:23
-
Utente Registrato
ehehehe...facciamo un comitato per le nanne di Milo in casa....
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Vogliamo che Milo dorma in casa!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2010 23:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Scusami mamy di milo ma se durante il giorno lui vive con voi in casa e va anche sopra al lettone, perchè durante la notte non può restare con voi ma deve dormire nel garage !!!!!!! Voi non sentite le la sua mancanza ???????????? lui sicuramente si !!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io non lo farei dormire in garage.....povero..
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 00:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Secondo me Milo vi sta dando un grosso segnale di insofferenza.
Provate a farlo stare una notte con voi in casa, e vedrete che nn fara' nulla in terra.
Scusate se mi permetto, ma cosi a sensazione mi sembra che una parte della famiglia lo voglia in casa e una altra no.
Vi rammento che la nostra razza adora stare con i padroni,seguirli ovunque e condividere tutti i momenti e tutte le situazioni. Sempre.
Lasciarlo da solo di notte contro la sua volonta' e' come reprimerlo,offenderlo, e i westie non sono tipi da rinunciare facilmente a dire la loro.
Cmq mi dispiace che dorma solo. -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
In garage un piccolino?Bravo, hai ragione di fare la pipì! Manco un alano in garage, al freddo d'inverno, caldo d'estate....Ognuno è libero di agire come vuole, però non bisogna meravigliarsi se ci sono conseguenze che non ci...garbano!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
si tati di Milo .. provate a farlo dormire in casa .. anche secondo me non farà più pipi ..
ancheio non capisco come mai vivendo in casa, e non avendo nessun limite .(visto che sta pure sul letto) la notte viene lasciato "solo" in garage .. -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Ehi! Che c'è di male a dormire in garage? Io ci dormo da quando sono arrivata in questa casa ... la mamy mi ha fatto un angolo tutto mio, caldo e accogliente: Io ci sto volentieri, sono bravissima e dormo tutta la notte: però devo dire che tra il garage e il soggiorno c'è solo una porta che mi divide dai miei tati. Io li sento subito al mattino quando si svegliano, li chiamo perchè ho fame e verso le 10 di sera sono io che voglio andare nella mia cuccia, sotto la mia copertina di pile ... e poi non c'è così freddo ... l'auto di papy ha il motore ancora caldo!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 17:07
-
Utente Registrato
ma tu Camilla, non stai creando problemi come Milo.Magari lui è stufo di stare là...e poi magari i suoi tati sono più distanti. Chissà! Sta di fatto che spisciotta dappertutto, io di sicuro proverei a farlo dormire più vicino
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
camilla ma tu non hai il problema di milo,se tu sei serena va bene ma x milo non e'cosi'...
cmq io penso che poi in inverno in un garage faccia freddoe il motore della macchina dopo un po'non faccia piu'caldo..
io ovviamente il cane lo farei dormire fuori o in garage se questo sta'fuori tutto il giorno e la casa e'off limit ma se un cane puo'accedere alla casa perche'poi farlo andare la notte in un garage che cmq in inverno ha temperature ovviamente piu'fredde della casa -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
..ma che siamo meccanici??? Quale garage!!! Io lì avrei una paura gattifera a starci di notte soprattutto se mi ci mettessero quando arriva la sera, il buio, il freddo e i lupi fuori..brrrr troppa paura e magari fino a un minuto prima ero in catalessi sul lettuccio caldo caldo con i tati Noooooooooooooooooooooooooooooo
Sul serio tati di Milo...lasciatelo in casa anche la notte...i westini sono animaletti dolci e teneri e delicati!!!!e prepotenti ma dolci dolci!!!! -
-
Inserito il: 07 Nov 2010 18:50
-
Utente Registrato
Giusto Leo ...saremo anche dei pelosini tosti noi...ma pur sempre piccini e delicati...e poi siamo o non siamo dei westylord??...il garage non ci si addice proprio....
Miloooo...chissà se i tuoi tati ci hanno dato ascolto !! Batti zampotta... -